Consigliatemi una motoretta... Consigliatemi una motoretta...

Risultati da 1 a 20 di 3569

Discussione: Consigliatemi una motoretta...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Re: Consigliatemi una motoretta...

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Io guido ancora oggi la vecchia Panda devo dire che frena bene! Cioè, pesa tipo 800kg, finchè si è in due in macchina i freni mi danno sicurezza.

Mi son cagato di più sotto a frenare con una Classe A (quelle familiari "vecchie" ma non vecchia vecchia, avrà 8 anni) che pesa un bordello e non ero per niente abituato

Comunque qui a Roma di RE ne vedo in giro. Con le strade di merda capisco che roba tipo l'Himalayan o veicoli simili ma più leggeri siano l'ideale.
    Con 5000€ si trovano tante belle moto usate senza andare a prendere roba del cretaceo, ma non la

che vabè non stupisco Orologio non abbia concetto dei soldi
    Sono in Sicilia per ferie e ho appena guidato due tipi di panda diverse. Una a lipari con targa AG diesel, che per inserire la marcia dovevo portare il piede quasi ad altezza volano. Ora ha panda hybrid targa GH. In autostrada non arrivo ai 110...
    P.s. devo fare i complimenti agli amici terroni per le autostrade.

P.S.2 la mia moto l'ho pagata 10k usata

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Consigliatemi una motoretta...

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Sono in Sicilia per ferie e ho appena guidato due tipi di panda diverse. Una a lipari con targa AG diesel, che per inserire la marcia dovevo portare il piede quasi ad altezza volano. Ora ha panda hybrid targa GH. In autostrada non arrivo ai 110...
    P.s. devo fare i complimenti agli amici terroni per le autostrade.

P.S.2 la mia moto l'ho pagata 10k usata
    Panda Young 2003, 1100 FIRE, 130 indicati gps in autostrada con margine per superare se non comincia a perdere pezzi
    per la frizione - a parte che non sapevo di Panda Diesel - se è una Panda classica c'è da regolare ogni tanto il pedale della frizione, almeno alla nostra tende ad alzarsi
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su