Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
uscito a comprare il secondo casco, che bene o male quello che ho ha problemini e voglio poter portare un passeggero se necessario

esco con l'intenzione di spendere 350, max 380€
Rivo lì, provo HJC RPHA 70... mah. RPHA 71... ok. Poi gli parlo del GT AIR II. E niente ho fatto l'Orologio della situazione, 440 bianco... gli altri HJC erano tutti in colori di merda. O tornavo a casa e spendevo 380 per un RPHA 71 grigio nardo (figo eh) oppure prendevo subito.

E niente, ho preso subito. Fangul. Che casco orgasmico.

Super felice di questo casco. Ieri ci ho preso l'acqua ed era come stare in macchina, una comodità pazzesca e con il giusto flusso d'aria: mai appannato (vabè ha il pinlock), mai dovuto alzare la visiera, sempre visuale chiarissima.

Con la presa d'aria frontale chiusa entra aria solo dalle prese per spannare ed ha un piacevolissimo effetto diffuso che con l'aria fresca serale fa, giuro, effetto aria condizionata.

L'unico problema è che è veramente grosso, io devo mettere XL putroppo, pensavo di poter scendere ad L visto che sto fra XL ed L (61cm) ma L proprio non mi entra. Quindi con un casco già grosso, in versione XL non mi entra nelle valigie laterali. :(