Consigliatemi una motoretta... Consigliatemi una motoretta...

Risultati da 1 a 20 di 3260

Discussione: Consigliatemi una motoretta...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Early Access L'avatar di Orologio

Re: Consigliatemi una motoretta...

Se da voi ci sono le aziende locali che vi fanno un decimo del prezzo per le stesse giacche dainese (e con lo stesso peso, perche c'è la rincorsa alla moto superleggera e poi 20kg di tuta in pelle di dinosauro).... è giusto che acquistiate da loro.

Per dire io che umilmente non abito a Shenzhen e non ho di queste fortune questa promozione l'ho trovata interessante.

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Consigliatemi una motoretta...

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Se da voi ci sono le aziende locali che vi fanno un decimo del prezzo per le stesse giacche dainese (e con lo stesso peso, perche c'è la rincorsa alla moto superleggera e poi 20kg di tuta in pelle di dinosauro).... è giusto che acquistiate da loro.

Per dire io che umilmente non abito a Shenzhen e non ho di queste fortune questa promozione l'ho trovata interessante.
    Prtrtfgdghh una giacca di pelle artigianale costa mille euri a stare bassi

(sì lo so che è quello che intendevi però mi ha fatto ridere, un tipo anni fa si è comprato una giacca di pelle dall'Afghanistan per questo motivo, fatta su misura, speso tipo 400€... cioè nulla )
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su