Consigliatemi una motoretta... Consigliatemi una motoretta...

Risultati da 1 a 20 di 3569

Discussione: Consigliatemi una motoretta...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Arnald

Re: Consigliatemi una motoretta...

Bella, ma mi serve come daily driver, non me la sento di prendere una moto che ha la mia età

Senior Member
    Gamer IDs

Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

Re: Consigliatemi una motoretta...

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Bella, ma mi serve come daily driver, non me la sento di prendere una moto che ha la mia età
    Di che anno sei?

edti:

a questo punto intervengo anche io alla richiesta di un consiglio...
    premessa: ho 4 moto, La guzzi di cui sopra, un CBR 929, un KLR 650 ed un GPZ 500S
    sto cercando una moto per la mia ragazza, dall'alto dei suoi 1.60 precisi precisi riusciva a malapena a tenere in punta di piedi il GPZ che le ho fatto usare per la primissima guida (di seguito il risultato )

Ora, a lei piacciono le sportive e punta in un futuro ipotetico a portare il CBR ma per ovvi motivi di peso, statura e tipologia di moto al momento non mi sembra proprio il caso
    Sfogliando i vari articoli sulle "moto per persone basse" ha addocchiato il ducati monster che però stando alle tabelle come altezza di sella da terra stiamo li li col GPZ
    Mi sto già attivando per far ribassare un pochino la sella del suddetto GPZ ma l'idea di prenderne una tutta sua con cui imparare e possibilmente farci anche l'esame (quindi >650 blabla) mi sta facendo scervellare anche perché a me il moster fa abbastanza cagare quindi avete mica da consigliare una prima moto che rientri nei requisiti di altezza, potenza, settore, ecc ?
    Ultima modifica di Kjoene; 19-01-24 alle 17:26

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su