Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
Scoperto poco fa..sono enormemente dispiaciuto, non so manco io il motivo, perché pur seguendolo, mi dava sempre l'idea del "figlio di papà" e un po' sulle palle mi stava.. che schifo che fa, alle volte, la vita.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Era un super figlio di papà, posto che è figlio di uno dei più grandi discografici italiani e titolare di una scuderia di formula 2, basti pensare che sulla cosa ha scrtto anche Jovanotti.

Ma nulla di nuovo, non si diventa piloti se non si hanno le spalle coperte, altrimenti al massimo si gioca a correre...

Detto ciò, a me spiace e se proprio non fotte della persona, si è persa la possibilità di avere qualche video eccezionale all'interno di gare poco raccontate, quantomeno da noi.
Per dire alla prossima edizione avrebbe corso all'Isola di Man e avrebbe sicuramento fatto dei video allucinanti.

Alla fine ha corso con Ducati ufficiale in Moto E, ha stravinto in campionati minori, quindi non era certo l'ultimo degli arrivati, anche se il salto nella classe principale non è mai riuscito a farlo.
Non era uno youtuber che prova a fare il pilota, ma l'unico vero pilota che faceva anche lo youtuber...e la differenza è tanta.

Tra l'altro, io mi sono accorto della notizia, perché ancora prima degli articoli, di tutti i brand (AGV, Ducati, Dainese e via via i minori), e di tutta la processione social, Aprilia è stata la prima a darne notizia sul sito ufficiale.
Quindi probabile che avesse già contratti pesanti firmati e non ancora rilevati.

Mi spiace e peccato....sicuramente il panorama di youtube è oggi più povero (al netto della sua faccia da schiaffi).