Va pian...
Va pian...
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!
Non c'è due senza tre
e il quarto vien da se
con la carrozzina probabilmente
Due ruote in più, due in meno...
Non esistono più le mezze ruotone...
J4S user since 10/2001
Quanto hai speso di moto da quando hai iniziato con la Triumph?
Il costo di una moto bella ....perché il grosso incidente di 4 anni fa e che dove non mi sono fatto sostanzialmente nulla....sulla carta era veramente grosso con danni importanti...
...e fun fact...io non ho calcato la mano per nulla, anzi è stata l'assicurazione che ha corso per chiudere pensando che io potessi fare chissà che ed invece sapevo che se si approfondiva la cosa sarebbe venuto fuori che non avevo nulla fisicamente.
Era partito pure un procedimento penale dove il PM aveva sbagliato a mettere i giorni di malattia aumentandoli erroneamente e facendomi entrare in lesioni gravissime...e io ho dovuto depositare una memoria per salvare il malcapitato e dire che non mi ero fatto nulla e di chiuderla lì....
Insomma una combo molto fortunata...
Inoltre Aprilia mi ha sempre trattato bene... una Tuono di 4 anni incidentata me l'hanno valutata 10k (ben tenuta e sempre tagliandata da loro)...che usata la trovi tranquillamente a 14k...se non meno (ovvio c'erano altri 5k+++ di accessori ma quelli in ottica usato hanno valore zero...). Chiaramente mantengono dei prezzi più aggressivi rispetto ad una Ducati....ma così facendo il valore dell'usato cala velocemente.
L'anno scorso col passaggio all'euro 5 plus...c'erano delle promozioni stellari con l'euro 5 liscio...
Ad ogni modo...la RSv4 è bellissima ma senza anima.
Devo fare qualcosa per l'euro 5 plus perché veramente ci si gasa poco col sound....ma a me basta che faccia rumore come l'omologazione euro 5 (liscio) non è che voglio un marmittone che svegli il quartiere.
Approfondirò la questione più avanti...la sensazione è di avere il barattolo di fantozzi sotto alla moto...quando ci urlava dentro per poi aprirlo da un'altra parte...perché tutto sta in quello scatolotto sotto...lo scarico nemmeno ha il DB Killer...
Per il resto, gira e scende in piega col pensiero...molto più dell'altra...
ma hai incidentato pure la tuono?
io smetterei se fossi in te![]()
Due incidenti in 5 anni e tutti per colpa degli altri....suvvia....ci può stare.
Poi che io li faccia scenografici è un altro discorso...
Detto ciò stamattina primo vero giro ed è gia amore....sono contento perché era la moto che desideravo coi semimanubri e ora sono appagato.
No, non ci può stare manco per un ca...
Però non ti fermerai certo perchè ti si dice qui.
Inoltre non è per colpa degli altri, sei tu che non sei abbastanza prudente, devi sempre prevenire le mosse degli altri, dando per scontato che siano impediti o non ti abbiano visto.
eh sì, ma se gli altri non si vedono cosa prevedi?![]()
Dai per scontato che un'auto all'incrocio nella campagna sperduta non ti abbia visto o pensi che "chi cacchio vuoi che passi" e quindi ti allarghi e tieni il freno pronto.
Nelle immissioni idem.
Se poi sei tu ad immetterti senza guardare allora alzo le mani. Meno male che il buon Orologio ha anche il buon senso di dotarsi di armature invincibili con airbag, altrimenti staremmo qua a dirgli cosa insegnare agli angeli.
hai ragione eh, ma non si può prevedere tutto![]()
Anche se ho ragione è sempre colpa mia.
Due distrazioni e due errori miei nonostante avessi ragione....
Il concetto lo capisco benissimo e concordo.
STAI A CASA
si ok ma ho "se gli altri non si vedono"![]()
Li invita a pranzo così ingrassano pure loro