Ma dai, l'hayabusa la comprano solo gli americani che guardano solo la velocità massima e non hanno ancora scoperto che esistono le curve.
Ma dai, l'hayabusa la comprano solo gli americani che guardano solo la velocità massima e non hanno ancora scoperto che esistono le curve.
Non credo, per scelte aziendali è "limitata" a 299 chilometri orari mentre le supersportive 1000 superano abbondantemente i 300
Come ho scritto sopra è più grande e comoda dei 1000, non è caricata in avanti.
Meno agile sicuramente.
Ma una volta in movimento sfido a notare la differenza di agilità senza fare manovre da galera.
Ultima modifica di Dwayne Hicks; 28-09-25 alle 11:18
Gli americani la comprano perchè in Suzuki sono abituati a fare basamenti della madonna. Su quel motore lì ci pianti una turbina e ci tiri fuori 400 CV senza preoccupazioni, e parliamo di un motore di 20 anni fa.
Praticamente nelle gare di drag 3/4 sono Hayabusa turbizzate![]()