Features:
-Costa molto.
-Fa meno cose
- è bello
Ha venduto il lampadario per comprarsi il nuovo macbook?
Sarebbe fico vedere quando sta storia dei processori ARM passera' anche sui macbook pro
Tipico video da esperto in cui in 8 minuti dice che...potrebbe essere interessante?
Ora ne so molto di più, grazie di esistere Dave.
2021 ARM, mentre a breve nuova tastiera anche per i 13” come quella nuova di Air e 16”
Linea non mi aspetto niente di nuovo
Nuovi processori di ultimissima generazione, 14 nanosecondi in meno per ogni post su Facebook.
Secondo me ora nel 2020 annunciano nuovi macbook pro 16 con scheda video Nvidia cosi' gira bene Blender Eevee e fine delle storie!
Dovevano annunciare un sacco di cose ma con sto virus stanno rimandando. In teoria dovevano già essere uscire AirPods 3 e AirPods Pro 2, i refresh dei 13" con le nuove tastiere, e anche l'SE 2 Plus. Forse non shifterà l'iPhone a settembre, forse sì. Per me delle schede video Apple se ne batte il cazzo come semprese vuoi usare Blender devi comprarti un Mac Pro
![]()
Mac Pro quello da 7500 euro con 700 euro di ruotine
Per tutto il resto sì mi sa che devi aspettare il 2021 se va bene
7500![]()
Ho sbagliato di nuovo, 6.599€! A volte dimentico quanto affordable sia la qualità Apple
![]()
Io voglio un iMac cazzuto e un Macbook Pro 16 cazzuto!
DAI.
16 pollici?
Il grattugione è veramente quanto di più ridicolo abbiano mai partorito
7500 euro...ormai siamo ai livelli della Paltrow, proprio il ritardo totale![]()