Xiaomi Devices Found Tracking And Recording Browsing Data Of Millions Xiaomi Devices Found Tracking And Recording Browsing Data Of Millions

Risultati da 1 a 20 di 43

Discussione: Xiaomi Devices Found Tracking And Recording Browsing Data Of Millions

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Granny Member L'avatar di Maelström

Re: Xiaomi Devices Found Tracking And Recording Browsing Data Of Millions

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    0/10

è vero che non bisogna fidarsi neanche degli americani (NSA ecc.) ma è anche stupido mettere sullo stesso piano sia aziende americane diverse, che addirittura cinesi. Se di Apple mi fido 900 su 1000, di Google mi fido 500 su 1000, dei cinesi mi fido 1 su 1000. Ordini di grandezza molto diversi. Quella dei cinesi è una cultura dell'inganno e della truffa, chiedilo pure a chiunque produca roba da loro. Magari la prima partita di prodotti te la fanno come vuoi. La seconda cercano di risparmiare dove riescono e vedono se te ne accorgi. Se non te ne accorgi per loro la differenza di prezzo che si tengono se la sono guadagnata, dato che come producevi le cose tu erano uno spreco. E così via. Di storie del genere ne ho lette a valanghe. E ovviamente essendo tutte le aziende controllate da una dittatura è tutto peggio persino dell'America, che è uno dei peggiori paesi occidentali al mondo, dopo tutto il terzo mondo di merda tipo Cina Russia Vietnam Tailandia India Africa ecc.
    Ti posso garantire che è cosi anche da noi e nel resto d'Europa, tantissime aziende non potendo aumentare i prezzi riducono la qualità.
    Gli unici che si salvano sono i giapponesi che hanno una forma mentis radicata da secoli secondo cui fare le cose male è una forma di disonore e infatti non a caso i prodotto giapponesi (esempio le automobili) sono famosi per non spaccarsi mai.
    Nel resto del mondo si salvano quei pochi dove chi comanda ha deciso espressamente di voler fare un prodotto di qualità, che di solito riguarda prodotti di lusso.
    Ultima modifica di Maelström; 02-05-20 alle 23:07

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su