Ultima modifica di LordOrion; 05-05-20 alle 14:03
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Barvi, Barbi o Barbari?
Mai successo, anzi ho difficoltà a far selezionare ad Alexa la musica che dico io, figurarsi che faccia partire una traccia che possa piacermi.
Tra l'altro, Google nel telefono si attiva spessissimo anche mentre guardo noiosissimi video youtube.
io non mi metto nessuna robaccia prodotta da questi,piuttosto me lo realizzo io!!
oltre a parlare ci da dentro anche con la domotica![]()
A me YouTube lo fa sicuramente apposta, mentre sto ascoltando una playlist power metal all'improvviso partono gli afroamericani che fanno quei versi gutturali ritmati.
Ultimamente sto usurando i comandi al volante per metterli a tacere.
Scusa Orion, so che non è colpa tua, ma che video di merda, basato su cose scritte da tredicenni che si inventano cose su internet.
Il tipo non sa più cosa postare per tirare qualche soldo, evidentemente.
- - - Aggiornato - - -
asd zio invece
stavo per scrivere esattamente la stessa cosa
a 2 minuti di video non aveva ancora detto un casso, e poi mi sono accorto che il contenuto era basato solo su post testuali senza prove video e con clip stock a fare da ricostruzione. Sembrava di vedere quei programmi dimmerda che passano in tv![]()
Come se uno facesse un video su quello che scrivo io sul forum. Che disperazione.
Grande fu la meraviglia per la nostra magnificenza mentre davamo alla luce IA." "IA... vuol dire intelligenza artificiale." "La cui sinistra coscienza produsse una nuova generazione di macchine. Ancora non sappiamo chi colpì per primo, se noi o loro.
non metto quei cosi di merda in casa anche perché non ho ancora capito a cosa servano.
matusa![]()
A nu cazz
A noi a natale ne hanno dati 6 per via dell'abbonamento premium a youtube. Abbiamo provato a usarlo un pochino per far domande o interagire ma spesso è stupido come una pietra. All'ennesimo "mi dispiace, non so aiutarti" l'ho staccato dalla presa (anche perche' era ben caldo pur essendo in stand by, per la felicità di Greta ed Enel).
ma sei pazzohhh, puoi fargli accendere l'abat-jour o far partire la musicah
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Io lo uso per la musica.
Alexa, riproduci baby shark.