TOPIC clamoroso. Alcune delle migliore uscite di sempre da parte del popolo tigiemmaro, da incorniciare di corsa.

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
per questo cerco di evitare qualsiasi relazione e/o dialogo con le ragazze, per non finire in situazioni simili
Profeta di tutti noi.

Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
Resto fedele alla mano!
Lei non ti parla, ma t'intrattiene, io a lei resto fedele!
Fedele alla mano! Fedele alla mano! Fedele alla mano!
Una vita spesaaaa, senza mai resa, con la mano mai tesa, con la mano mai tesa con la mano mai tesaaaa
Una vita col sorriso sul grugno e con la mano a pugno con la mano a pugno con la mano a pugno!
FAP FAP FAP

Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
Bicio, chissà quante fighe devi tenere lontane. Tutte in fila davanti al tuo basement con il duplo in mano

Citazione Originariamente Scritto da overtone Visualizza Messaggio
Avete notato la quantità di cose che riesce a fare Baddo in macchina a parte spostarsi?

Tromba, si dichiara, litiga...

E' pazzesco.
Verissimo, io Baddo lo immagino incasellato in una non meglio precisata fiat panda

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
L'ho presa con dei pistolotti filosofici cultural intellettuali dei miei quando predico al tempio
Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
dice che non le ho mai tirato fuori... Il lato intellettuale di me che le era piaciuto all'inizio
Qui però un po' mi cadi, tu sei predicatore di natura, perchè con lei non hai voluto essere te stesso? Guarda Baddo io lo so perchè io e te l'hai capito che ci capiamo su un certo tipo di cose..tu devi tirare fuori PROPRIO BADDO, io lo sto capendo adesso finalmente.