Giusto ieri ho usato 4 volte paypal.
Sono orgoglioso di avergli pagato parte delle spese del concepimento in qualche struttura privata
Giusto ieri ho usato 4 volte paypal.
Sono orgoglioso di avergli pagato parte delle spese del concepimento in qualche struttura privata
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Partecipazioni in una miniera di smeraldi del padre
https://www.businessinsider.co.za/ho...ld-mine-2018-2
"patrimonio"...non so quanto LUI abbia in saccoccia ma le sue aziende sono rette da finanziatori che continuano a foraggiare perché se chiedessero la riscossione dei debiti accumulati(con una quantitą di zeri vicino alla dozzina) andrebbero tutti a gambe all'aria
this, marchiato a fuoco
perņ se morissi da coglione non vivresti cmq abbastanza a lungo da diventare un genio
Sembra un nome scelto da reddit
In pratica abbiamo fondato PayPal, Tesla e SpaceXThere, the two South Africans ran into a group of Italians who, as it happened, were in the market for an airplane. Errol named his price, and a deal was done.
“So we went to this guy's prefab and he opened his safe and there was just stacks of money and he paid me out, £80,000, it was a huge amount of money,” he said.
Standing with the cash in his hand, Errol was made another offer he couldn’t refuse: Would he like to buy half an emerald mine for half of his new riches?
![]()
Ormai perņ gli č andato in pappa il cranio, basta vedere le twittate che fa... č gią escluso il trolling
a me piace perchč a parte paypal ha investito in attivitą che non piacciono al pd e alla sinistra e che hanno dato lavoro a
saldatori,lattonieri,elettricisti,ingegneri,montat ori
tutta gente sfigata che non investe in derivati come fanno i sinistrelli alberaci
ma elon musk non era il nome di un dopobarba?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Suppongo che i primi cinque si chiamino:
-Tesla
-Spock
-Sonof
-Naruto
-H7 25
Aggiornamento importante: https://video.repubblica.it/socialne.../361091/361647
quindi com'č che si pronuncia? sembra un nome cinese
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: