invece di quelle monotone trombe.
Morto a 73 anni uno dei fondatori dei Kraftwerk
invece di quelle monotone trombe.
Morto a 73 anni uno dei fondatori dei Kraftwerk
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
primo
Mai sentiti prima, facevano musica di merda immagino![]()
Azz
Io ho visto un loro unplagged, ma non si sentiva un cazzo.
cercate Das Model sul tubo.
io sono stato ad un loro concerto l'anno scorso. Ho pure pescato il blueray in 3D. cazzuti
Ultima modifica di KymyA; 07-05-20 alle 08:43
questo thread trasuda ignoranza.
Bach, Beethoven e simili possono anche non piacere ma senza di loro staremmo ancora a battere le tibie sulle pietre.
Che gioia c'č nel palesare la propria ABISSALE ignoranza vantandosene pure?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
it's more fun to compute!
la gioia č nel RAID 0
nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :(
- - - Aggiornato - - -
ovviamente non ho fatto in tempo ad andare a vederli nonostante avessi avuto mille possibilitą, cosģ come coi Prodigy
Visti l'anno scorso ( o forse 2 anni fa ora non ricordo bene ) a Taranto, concerto con occhiali 3D
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk