questo topic mi fa SCHIFO
sono passate 19 pagine e nessuno ha commentato che la sorella minore è molto più figa
VERGOGNATEVI TUTTI
questo topic mi fa SCHIFO
sono passate 19 pagine e nessuno ha commentato che la sorella minore è molto più figa
VERGOGNATEVI TUTTI
Io a mia figlia proibirei completamente di andare in vacanza in paesi islamici o controllati dagli islamici (come Francia o Svezia o Londra). NON SI SA MAI
Fottesega, io sono di ******.
Ma probabilmente si tende a confondere i paesi islamici con l'Islam che ha varie correnti e interpretazioni. La solita generalizzazione. Non mi risulta che nel corano ci sia scritto che sia giusto uccidere e comunque fin quando credi in quello che vuoi senza rompere il cazzo, fottesega.
Il ricorso ai paesi islamici è solo un pretesto per nascondere la propria intolleranza.
Poi per quanto mi riguarda, possiamo pure non pagare più i riscatti, io fossi stata in lei in quel posto di merda non ci sarei mai andata. Meglio ******.
- - - Aggiornato - - -
Io da LGBT non andrei mai a Verona.![]()
digital a me fanno schifo tutte le religioni, mi sarebbero girate le balle anche di ritrovarmi una figlia suora che sta buttando la propria vita per il nulla.
I radical purtroppo difendono tutto ciò che non sia cristiano e nostra cultura...almeno il mio schifo per le religioni è universale.
Ci sono varie interpretazioni, io ho conosciuto musulmani che mai si sognerebbero di sostenere che sia giusto uccidere. Esistono musulmani omosessuali che ovviamente non si fanno saltare in aria perché sono nati così. Il punto rimane sempre lo stesso, fin quando rispetti e non rompi il cazzo, non c'è problema. E non mi risulta che la Romano abbia ucciso o fatto del male a qualcuno, quindi chi la critica per attaccare l'Islam parte da un punto di vista pregiudizievole. Ho capito che l'Islam vi fa schifo e che vorreste buttare una bomba atomica sul medio oriente, ma rimarrà un'eventualità nei vostri sogni più bagnati
Tra l'altro come si fa a parlare in un unico modo di una religione che ha millemila correnti, diverse fra loro, in contraddizione, boh... lungi da me dal difendere qualsiasi religione, ma se vuoi essere rispettato devi rispettare.
- - - Aggiornato - - -
Ognuno ha i suoi gusti.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Che io ricordi non era proprio così, ma manco mi interessa. Che se così fosse, manco lo seguirebbero alla lettera, in Arabia Saudita si sono venduti agli americani che, stando a rigor di logica, dovrebbero essere i peggiori infedeli e invece se li sono fatti amici per attaccare l'Iran.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
si pero tra islamici piace fare inculatella
li le donne non le puoi toccare fino a quando non le sposi
Ma chissene dei testi antichi, anche sulla Bibbia si uccide liberamente nell'antico testamento, direi che ha ben poco senso discutere sul contenuto del testo sacro, in quanto il fatto che si uccida non è dovuto al corano o alla Bibbia ma al semplice sviluppo economico e politico delle società che tale religione adottano.
Il sequel dell'antico testamento è più hippie ma ciò non ha comunque impedito a nessuno di uccidere gli "infedeli" o gli "eretici"
4 milioni per sta allampanata che vive fuori dal mondo