Liberata Liberata - Pagina 62

Pagina 62 di 72 PrimaPrima ... 12526061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 1.221 a 1.240 di 1421

Discussione: Liberata

  1. #1221
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: Liberata

    eh

  2. #1222
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.985

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    eh
    avevano uno stile di vita piuttosto avanzato rispetto allo standard islamico attuale, se poi lo scià ammazzava i suoi rivali politici erano cazzi suoi, putin ed altri non fanno di meglio 50 anni dopo

  3. #1223
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: Liberata

    ok

  4. #1224
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.875

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    se era meglio non lo so, ma almeno le iraniane giravano in minigonna senza essere lapidate



    Consiglio questo:
    https://www.ibs.it/leggere-lolita-a-.../9788845918810

  5. #1225
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il punto è che mi chiedi di farti esempi democratici occidentali selezionando tra teocrazie o sistemi non governativi (perché al kebaab non è il governo somalo).

    A parte Pakistan Iran Mauritania e Afghanistan che si definiscono stati islamici, gli altri a maggioranza islamica non sono spesso democrazie in quanto storicamente la regione è governata da monarchie assolutistiche o pseudomonarchie.

    Il punto è che uno stato a maggioranza musulmana, se secolarizzato, non è uno stato "terrorista".
    Gran parte del terrorismo avviene verso musulmani in territori a maggioranza musulmana.
    Dunque fare di tutta l'erba un fascio non fa altro che esacerbare una percezione erronea dell'Islam, percezione che non tiene nemmeno conto del contesto geografico ed economico in cui gli stati a maggioranza musulmana si trovano.

    Le donne le abbiamo trattate da culo anche noi e non parliamo di secoli fa, eh.
    io dico decolliamo e nuclearizziamo cit.

  6. #1226
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Liberata

    L'elefante nella stanza ragazzi

    L'estremismo attecchisce dove c'è basso qi
    negri della sabbia, negri della savana e così via tutti i tipi di negri.

    E ovviamente americani bianchi redneck hillbilly et similia.

  7. #1227
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    L'elefante nella stanza ragazzi

    L'estremismo attecchisce dove c'è basso qi
    negri della sabbia, negri della savana e così via tutti i tipi di negri.

    E ovviamente americani bianchi redneck hillbilly et similia.
    Non credo, sennò qua sarebbe pieno di terroristi

  8. #1228
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Non conosco il livello di democrazia della Bosnia ma si tratterebbe della classica eccezione che conferma la regola.
    http://www.difesa.it/OperazioniMilit...e/default.aspx

    come puoi intuire dal breve testo pubblicato sul sito del ministero della difesa, la Bosnia è oggi un luogo tranquillo e sicuro grazie alla spontanea e pacifica evoluzione culturale del suo popolo.

    a seguire invece della becera propaganda islamofoba, da cui dovresti tenerti alla larga.

    https://espresso.repubblica.it/plus/...siria-1.334103

    https://www.repubblica.it/venerdi/re...nta-132091030/

    https://www.reuters.com/article/us-m...-idUSKCN0YZ1VC

    «La mobilitazione jihadista nei Balcani è composta da reclute locali. Non sono cioè migranti e non provengono da minoranze culturali o religiose emarginate e in cerca di riscatto, come in altri paesi europei», dice Adrian Shtuni, esperto di politica estera e sicurezza con un focus sui Balcani. «Non c’è correlazione tra reddito, livello di istruzione e radicalizzazione: anzi, la maggior parte dei combattenti aveva un buon livello educativo e non era disoccupata», spiega.

  9. #1229
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Liberata

    Dunque...senza aver letto un post uno, dico la mia e scappo via.

    Mi fa specie che la tipa, appena è scesa, non ha assolutamente ringraziato l'Italia per averla liberata. Poi mi si presenta con quell'abito, di quel colore e soprattutto afferma di aver cambiato religione. Di conseguenza, avrei attuato una nuova politica verso i sequestrati. Miei cari sequestratori, voi mi chiedete dei soldi? E sai noi che facciamo? Vi diciamo di tenervi l'ostaggio ed anzi vi mandiamo pure i suoi parenti.

    In questo caso, l'avrei paracadutata dove è stata tenuta prigioniera; in quel buco di culo di posto...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  10. #1230
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    http://www.difesa.it/OperazioniMilit...e/default.aspx

    come puoi intuire dal breve testo pubblicato sul sito del ministero della difesa, la Bosnia è oggi un luogo tranquillo e sicuro grazie alla spontanea e pacifica evoluzione culturale del suo popolo.

    a seguire invece della becera propaganda islamofoba, da cui dovresti tenerti alla larga.

    https://espresso.repubblica.it/plus/...siria-1.334103

    https://www.repubblica.it/venerdi/re...nta-132091030/

    https://www.reuters.com/article/us-m...-idUSKCN0YZ1VC

    «La mobilitazione jihadista nei Balcani è composta da reclute locali. Non sono cioè migranti e non provengono da minoranze culturali o religiose emarginate e in cerca di riscatto, come in altri paesi europei», dice Adrian Shtuni, esperto di politica estera e sicurezza con un focus sui Balcani. «Non c’è correlazione tra reddito, livello di istruzione e radicalizzazione: anzi, la maggior parte dei combattenti aveva un buon livello educativo e non era disoccupata», spiega.
    La missione in Bosnia è per recuperare armi dopo la guerra dei Balcani, tieni presente che ci sono ancora zone e strade sui monti piene di mine e perché lo stato ha tensioni etniche tra bosniaci, serbi e croati.

    Il resto è il solito discorso dei Foreign Fighters che vale per qualsiasi nazione del mondo.

  11. #1231
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Dunque...senza aver letto un post uno, dico la mia e scappo via.

    Mi fa specie che la tipa, appena è scesa, non ha assolutamente ringraziato l'Italia per averla liberata. Poi mi si presenta con quell'abito, di quel colore e soprattutto afferma di aver cambiato religione. Di conseguenza, avrei attuato una nuova politica verso i sequestrati. Miei cari sequestratori, voi mi chiedete dei soldi? E sai noi che facciamo? Vi diciamo di tenervi l'ostaggio ed anzi vi mandiamo pure i suoi parenti.

    In questo caso, l'avrei paracadutata dove è stata tenuta prigioniera; in quel buco di culo di posto...
    parole sante
    e poi vorrei che qualcuno mi spiegasse una cosa: se la fanciulla era felice, aveva trovato una nuova religione e forse anche l'ammmorreh, laggiù stava benissimo e non era prigioniera, perché hanno sborsato milioni (presi dalle mie tasse) per liberarla? liberarla da che cazzo?

  12. #1232
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Dunque...senza aver letto un post uno, dico la mia e scappo via.

    ...
    ecco bravo, scappa e non voltarti!

  13. #1233
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.613

    Re: Liberata

    ha trovato l'amore
    buongiornissimo kaffè
    Ritenta, sarai più fortunato.

  14. #1234
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Liberata

    Ma sta ancora in Italia? Quando ha in programma di levarsi gentilmente?

  15. #1235
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    parole sante
    e poi vorrei che qualcuno mi spiegasse una cosa: se la fanciulla era felice, aveva trovato una nuova religione e forse anche l'ammmorreh, laggiù stava benissimo e non era prigioniera, perché hanno sborsato milioni (presi dalle mie tasse) per liberarla? liberarla da che cazzo?
    Effettivamente non l'abbiamo ancora sentita ringraziare esplicitamente l'Italia e chi l'ha riportata a casa però ci ha tenuto a puntualizzare di aver compreso la causa dei suoi rapitori
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  16. #1236
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.404

    Re: Liberata

    Per vedere la contrapposizione tra società laica e base religiosa basta farsi un giro in Israele eh!
    Hai da una parte una delle società più libere, progressiste e avanzate del mondo, e pochi chilometri più in là gli ortodossi, comunità molto chiusa che desta molto problemi alla società israeliana stessa

  17. #1237
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.523

    Re: Liberata

    Già passata?


  18. #1238
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La missione in Bosnia è per recuperare armi dopo la guerra dei Balcani, tieni presente che ci sono ancora zone e strade sui monti piene di mine e perché lo stato ha tensioni etniche tra bosniaci, serbi e croati.

    Il resto è il solito discorso dei Foreign Fighters che vale per qualsiasi nazione del mondo.
    Tensioni etniche dovute a?

    A prescindere da quelle che sono le finalità istituzionali attuali della missione e dalla storia recente della Regione, stiamo discutendo di un Paese connotato da una presenza militare straniera.

    Se credi che il popolo islamico di quella regione avrebbe ugualmente sposato i principi democratici di sua sponte invece che diventare l'ennesimo merdaio verde, non te lo impedirò certo io

    Si, il resto è il solito discorso di Foreign fighters che vale per una specifica religione e una specifica cultura.


  19. #1239
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ecco bravo, scappa e non voltarti!
    e poi voi come fareste, senza la mia guida? Io sono il vostro faro, luce che squarcia la notte dell'ignoranza
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  20. #1240
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    Tensioni etniche dovute a?

    A prescindere da quelle che sono le finalità istituzionali attuali della missione e dalla storia recente della Regione, stiamo discutendo di un Paese connotato da una presenza militare straniera.

    Se credi che il popolo islamico di quella regione avrebbe ugualmente sposato i principi democratici di sua sponte invece che diventare l'ennesimo merdaio verde, non te lo impedirò certo io

    Si, il resto è il solito discorso di Foreign fighters che vale per una specifica religione e una specifica cultura.

    Dal fatto che i croati hanno tentato un genocidio dei serbi nella seconda guerra mondiale, mentre i serbi hanno tentato un genocidio dei bosniaci durante la guerra dei balcani. E che tutte e tre le etnie siano presenti nello stesso stato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su