Allora lo avevo installato, mi è sembrato una cacata sciolta, disinstallato nella stessa serata
Visualizzazione Stampabile
Madonna Bloodborne FICHISSIMO
Sconfitto il boss Clerical Beast dopo aver scoperto un po' di scorciatoiame vario.
Esplorazione ULTRA appagante.
Art direction fuori scala.
Soddisfazione a livelli MASSIMI.
Oh divino absint e sommi discepoli di absint vi chiedo: non ho mai giocato a un Pokémon, ma sarei molto curioso di provarne uno, considerando che quindi non ho l'effetto nostalgia pensate che potrei godermene uno? Nel caso quale (switch)
Ottimi, niente Pokémon, soldi risparmiati :snob;
Cioè cioè non hanno avuto nemmeno la decenza di fare o portare un gioco pokemon decente sulla switch? :rotfl:
ricordo che ceccazzo ne parlava come di un titolo tutt'altro che bambinesco...l'impressione che ho sempre avuto e conservo tutt'ora.
Un giorno cmq (dopo aver finito altre cose) provo questo Soulstice, che sta su PSPlus Extra
Il colpo d occhio mi sembra OTTIMO (specialmente contestualizzando il gioco, produzione italiana, etc)
Certo a livello di gameplay vedremo come prosegue giocandolo, ma a occhio mi sembra valido e sicuramente meritevole di provarlo :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=aDhU...annel=RoundTwo
Continuo a chiedere qua che il topic sulla switch in consolemania è un po' abbandonato :bua:
Animal crossing è piacevole anche per i non casual/over 15?
Ho adorato stardew Valley (e non escludo di rifarmi una run, prima o poi) credevo fosse una sua versione figa invece leggendo avanti e indietro mi pare di capire sia una cosa diversa
Non posso risponderti perche' non ho giocato a fondo ne' l'uno ne' l'altro.
Penso siano molto diversi, questo si.
Ma lascio a chi ne sa di piu'..
----------------------------------
Father Gascoigne QUASI lo ammazzavo alla prima, ma nada.
Riprovato due volte e arrivo sempre MOLTO vicino a ucciderlo, ma quell'errore di schivata che faccio sempre verso la fine del combattimento mi rovina :bua:
Ci riprovo domani!
:rullezza: Figata totale comunque.
Padre Gascoigne uno dei boss più fighi di Bloodborne :sisi:
Absint non mollare che bloodborne è un git gud ancora più estremo dei dark souls
La seconda run con un nuovo personaggio ho battuto quasi tutti i boss al primo tentativo, ti viene una memoria muscolare assurda :asd:
Secondo me, Sekiro è quello più difficile di tutti.
Bloodborne ancora ancora, puoi sempre interrompere gli attacchi e recuperare vita se contrattacchi immediatamente, Sekiro (a memoria, eh, secoli che non ci gioco) sembrava un cazzo di rhythm game.
Bloodborne se facessero un port su PC lo ricomprerei domani, ma speranza vana, ahimè.
Sekiro è l'unico che mi manca e sarà il prossimo
in realtà mi manca anche dark souls 2 ma non c'ho avuto il coraggio da quello che mi hanno raccontato
Ma sono un po' esagerati dai. Dark Souls 2 ha il solo difetto di non essere eccellente come gli altri due, ma è un sempre un gioco molto buono.
A 10€ su Steam, se lo trovi, è un affarone.
Intanto oggi ho finito l'Episode 1 di Quake 1 , Dimension of the Doomed
Bellissimi sti level design, bellissimi ancora oggi.
Sto entrando nel Realm of Black Magic.
--------------------------
Ancora oggi sta grafica (be' aiutata dalla versione Remaster, senza dubbio) e' magnifica, un gusto unico.
La cosa fica e' il sapiente uso di palette di colore, queste entrate nei diversi mondi sono bellissime.
Questo gioco e' molto piu' Nintendo-style nel suo design di tante altre produzioni moderne occidentali :sisi:
Che vedi proprio una struttura, anche stilistica, e poi e' tutto gameplay, tutto gamedesign, tutto level design.
Bello
-----------------------
Ma poi e' geniale questo mix di horror medievaleggiante con tecnologia, il Realm of Black Magic uno pensa che sta entrando in una cosa super fantasy e invece ci sono tutti cavi e roba scifi appena entri, fichissimo