Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale
Non ti ricordi la polemica? Quando ms ha provato ad anticipare la digitalizzazione totale del videogioco eliminando i supporti fisici, e di fatto il mercato dell'usato?
Che poi per prestare un gioco dovevi fare un tricchetrac insostenibile e poi la sony fece la pubblicità dissing how to borrow a game?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Non ti ricordi la polemica? Quando ms ha provato ad anticipare la digitalizzazione totale del videogioco eliminando i supporti fisici, e di fatto il mercato dell'usato?
Che poi per prestare un gioco dovevi fare un tricchetrac insostenibile e poi la sony fece la pubblicità dissing how to borrow a game?
certo che la ricordo. ma è roba di dieci anni fa , al lancio di x1 :asd: e che cmq non è mai stata attuata
è successo lo stesso ma in modo "naturale". Ormai i dischi venduti sono ben pochi.
Citazione:
Biocane
ma perché hai chiesto se puoi vendere i giochi fisici? cazz di domanda è? :asd:
eh che ne so, vai a sapere se per nintendo comunque devi registrare la cartuccia sul tuo profilo o roba del genere :asd: Non compro un gioco fisico da almeno 10 anni, meglio essere sicuri :sisi:
Citazione:
Baddo
Dopo le uscite di Microsoft per i giochi Xbox One, è una domanda legittima :asd:
Da giocatore PC vendere un gioco è una cosa che semplicemente non puoi più fare, ad esempio.
Comunque per il controller ci sono i pro controller, anche a me da fastidio premere il + perché è sotto la levetta, e il - di la... scomodissimi e tutti drifanti.
Però il pro non si divide quindi se ne vuoi uno simile al joycon da dividere così da poter giocare in 4 ai giochi che lo permettono, prendi un joycon aftermarket come ho fatto io. C'è da accontentarsi ma costano la metà.
Quello che ho preso io è anche più comodo del jc "unito" ma si ricarica con usb-c a se stante.
- - - Aggiornato - - -
Ieri ho fatto le prove di Urbosa dell'espansione, ne mancano 3. Poi o mi cimento nella prova della spada... o finisco sto gioco, vendo e prendo totk.
si boh ho fatto ora una sessione lunghina, tipo 3 ore e ho le mani mezze incancrenite :bua: La prossima la provo alla tv :sisi:
Per il joypad, magari vorrei prender qualcosa che sia compatibile sia con switch che su pc. Ne avevo preso uno fantastico tempo fa, costava poco ed era ergonomicissimo. Peró su pc funzionava solo wired e a me piacerebbe wireless per tutto. Esiste roba del genere?
Comunque vabbé, il problema é che io la switch la vorrei usare principalmente handheld, é li che mi si fottono i polsi :bua:
Aah portatile?
Non gioco quasi mai portatile... non facendo viaggi sui mezzi pubblici sono molto più comodo in tv e si vede decisamente meglio.
Citazione:
Biocane
ma perché hai chiesto se puoi vendere i giochi fisici? cazz di domanda è? :asd:
Citazione:
Baddo
Aah portatile?
Non gioco quasi mai portatile... non facendo viaggi sui mezzi pubblici sono molto più comodo in tv e si vede decisamente meglio.
beh si peró anche tipo la moglie guarda qualche roba in tv e io sto in poltrona spaparanzato... alla fine va bene anche cosí.
ecco tipo na roba del genere forse aiuta... per 10 euro magari ci provo :uhm: https://allegrolokalnie.pl/oferta/me...b-0242ac120002
Aah sposato
No no io mi masturbo e basta :sisi:
Citazione:
Baddo
ah già, che volevano mettere il check , che merde e da geni del marketing l'hanno fatto quando stavano per lanciare x one, con 360 alle spalle partivano per la prima volta in vantaggio e hanno buttato tutto con una serie di puttanate, check per i giochi per distruggere l'usato, Kinect incorporato con prezzo superiore a PS4 e hardware inferiore, TV TV TV, hard disk lentissimo ad installare, porco giuda che dementi, avevo rimosso questa cosa
Citazione:
Baddo
Aah sposato
No no io mi masturbo e basta :sisi:
eh ma occhio che poi ti viene anche a te il male alla mano eh.
dado considera pure che i giochi first party nintendo si svalutano poco quindi li rivendi a bei soldi
comunque finito con solo 15 anni di ritardo il primo bioshock :alesisi:
salvando tutte le sorelline :alesisi:
Citazione:
ryohazuki84
dado considera pure che i giochi first party nintendo si svalutano poco quindi li rivendi a bei soldi
comunque finito con solo 15 anni di ritardo il primo bioshock :alesisi:
salvando tutte le sorelline :alesisi:
si infatti, proprio per quello mi sa che i titoloni meglio prenderseli in cartuccia :sisi:
Non mi stacco più da zelda :bua:
Finito Gato Roboto e iniziato Vanquish
Godo con l'action chunky jappo-ammerega, godereccio e con idee fiche e suoni tipo chakachak, chwiiiinnnn
Citazione:
Absint
Godo con l'action chunky jappo-ammerega, godereccio e con idee fiche e suoni tipo chakachak, chwiiiinnnn
:uhoh:
Era buona la sangria? :o
Citazione:
Tyus
:uhoh:
Era buona la sangria? :o
Sempre
Citazione: