ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale - Pagina 102

Pagina 102 di 168 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152 ... UltimaUltima
Risultati da 2.021 a 2.040 di 3345

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

  1. #2021
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.346

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Shub Niggurath l'hai ucciso nell'unico modo possibile:

    Sei entrato in un teleporter alla fine della grotta, questo teleporter ti teletrasporta nel punto esatto in cui si trova un accrocchio spinoso che fluttua continuamente per il livello seguendo un percorso fisso.
    Per qualche secondo l'accrocchio attraversa Shub Niggurath ed durante questa brevissima finestra temporale che bisogna entrare nel teleporter, perché così si "telefragga" il bestio (per i non avvezzi agli shooter classici, quando un corpo si teletrasporta nello stesso punto occupato da un secondo corpo, questo secondo corpo si disintegra).

    Perché farla breve, hai avuto un culo enorme nel riuscire a farlo senza rendertene conto.

  2. #2022
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.957

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Shub Niggurath l'hai ucciso nell'unico modo possibile:

    Sei entrato in un teleporter alla fine della grotta, questo teleporter ti teletrasporta nel punto esatto in cui si trova un accrocchio spinoso che fluttua continuamente per il livello seguendo un percorso fisso.
    Per qualche secondo l'accrocchio attraversa Shub Niggurath ed durante questa brevissima finestra temporale che bisogna entrare nel teleporter, perché così si "telefragga" il bestio (per i non avvezzi agli shooter classici, quando un corpo si teletrasporta nello stesso punto occupato da un secondo corpo, questo secondo corpo si disintegra).

    Perché farla breve, hai avuto un culo enorme nel riuscire a farlo senza rendertene conto.
    Pazzesco!

  3. #2023
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.177

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    non ci credo Absint sei un genio dannazione!


  4. #2024
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.957

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    be' di genio c'era ben poco ahaha

    Stavo provando da un po' e mi chiedevo ma come cazzo si ammazza sto mostro

    Vedo il coso che vola in giro, provo a sparargli, niente, bo... nemici fortissimi che respawnano, bo ... e stavo li' che pensavo "senti ma non puo' essere che semplicemente gli devo sparare di piu', sto scaricando tutto quello che ho"

    Nel frattempo facevo avanti e indietro su quella passerella intorno al mostro, in quel teletrasporto ci saro' entrato 15 volte alla cieca tanto perche' non sapevo che fare

    Improvvisamente BUM muore Testo: "hai vinto, sei er mejo, leggenda totale degli umani, ID Software si congratula"

    Io tipo " ... ok ? "




    - - - Aggiornato - - -

    Il bello e' che manco avevo capito che il teletrasporto mi stava portando al punto dove stava sorvolando quella "mina" volante

    Ma ora capisco perche' mi sembrava ogni tanto di atterrare "giusto" e a volte nella lava...
    L'ultima cosa che ho pensato prima di vincere accidentalmente in effetti era "ma dipende da come entro nel teletrasporto??"

    Entro e BUM , vinto , a caso

    Forse un altro paio di tentativi e avrei capito, visto che la domanda me la stavo ponendo

  5. #2025
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.346

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Probabilmente pure io a suo tempo ci riuscii andando a tentoni, francamente è un boss fatto proprio di merda.

    Mi piace come in quake champions Ranger ha come special il lancio di quell'accrocchio spinoso e se becchi un nemico lo telefragghi.

  6. #2026
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.957

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Si, i boss del primo Quake NON sono il punto di forza di Quake. Decisamente.

    Cmq sia mo inizio Quake 2.

    Lo giocai eh, ma mai bene, mai finito, non ricordo bene mi sa che mi girava male (ricordo pero' che avevo lo scatolone, che sburata quegli scatoloni, alcuni almeno. Quake e Quake 2 hanno una estetica di confezione accidentalmente davvero moderna. Minimale, iconica, invecchiata MOLTO meglio di roba piu' di immagini schiaffate insieme in copertina.)

    A vederlo "sa di prodotto moderno" , almeno io ho questa impressione.


  7. #2027
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.021

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Finito Katana Zero

    Fichissimo, un gameplay davvero irresistibile, e eseguito con una qualita' di controlli, di tempi di reazione delle cose, di precisione al millimetro di quelle azioni che devi/puoi compiere ...davvero estasiante.
    Musiche fighe, trama figa un po' "metal gear solid" nel senso di bella dark, pulp, con risvolti un po' da FoxHound insomma (questi super soldati segreti etc) ma cmq il gioco ha il focus sul gameplay, pero' ecco la trama lo sostiene MOLTO e molto bene.
    Per quanto siano due giochi molto diversi, lo metto insieme a Iconoclast in questo senso.

    Niente, 10/10, uno dei miei giochi preferiti del 2023 sicuramente (intendo GIOCATI DA ME NEL 2023, ovvio)

    Spero moltissimo che esca il 2 e che sia realizzato in maniera molto simile.
    Incuriosito dal post di Absint, ho rispolverato anch'io Katana Zero dal backlog in cui era sprofondato... E devo dire che non è niente male. Le meccaniche di gioco sono semplici, ma geniali e la storia... Beh, è un mindfuck notevole, ma per il momento sembra comunque avere un senso ed essere in armonia con il gameplay. Non credo mi manchi molto per finirlo (è un gioco piccino)... Vi farò sapere
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  8. #2028
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    742

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Si, i boss del primo Quake NON sono il punto di forza di Quake. Decisamente.

    Cmq sia mo inizio Quake 2.

    Lo giocai eh, ma mai bene, mai finito, non ricordo bene mi sa che mi girava male (ricordo pero' che avevo lo scatolone, che sburata quegli scatoloni, alcuni almeno. Quake e Quake 2 hanno una estetica di confezione accidentalmente davvero moderna. Minimale, iconica, invecchiata MOLTO meglio di roba piu' di immagini schiaffate insieme in copertina.)

    A vederlo "sa di prodotto moderno" , almeno io ho questa impressione.

    Quake 2 è meno carismatico del predecessore, ma cazzo quanto è divertente a livello di gameplay

  9. #2029
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.957

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Incuriosito dal post di Absint, ho rispolverato anch'io Katana Zero dal backlog in cui era sprofondato... E devo dire che non è niente male. Le meccaniche di gioco sono semplici, ma geniali e la storia... Beh, è un mindfuck notevole, ma per il momento sembra comunque avere un senso ed essere in armonia con il gameplay. Non credo mi manchi molto per finirlo (è un gioco piccino)... Vi farò sapere
    Bravo!! Fammi sapere poi!
    Dove sei arrivato?

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Quake 2 è meno carismatico del predecessore, ma cazzo quanto è divertente a livello di gameplay
    Oggi lo inizio!

  10. #2030
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.021

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Bravo!! Fammi sapere poi!
    Dove sei arrivato?
    Alla corsa in moto con lo psicopatico (V.) che mi spara dall'elicottero
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  11. #2031
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.819

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Quasi alla fine

  12. #2032
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.957

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Alla corsa in moto con lo psicopatico (V.) che mi spara dall'elicottero
    Figata!

  13. #2033
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.957

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Io comunque ho questi desideri per i prossimi futuri titoli di Tomb Raider.


    spero DAVVERO che riprendano Lara in full form per i prossimi capitoli del brand.
    Cioe' Lara era il top dell'adventure hero ai tempi della ps1, non so se ci rendiamo conto

    Cioe' intendo basta con tutto il discorso:
    -sono inesperta e imparo
    -sono giovane e cresco
    -sono ferita e soffro
    -c'ho il lato oscuro psicologico

    ETC ETC


    Deve tornare a essere:

    Sono Lara, vado in missione, sono cazzuta, bang bang, no zio non hai capito di qua non passi, pff quasi ci rimango, cosa devo fare qui

    E la trama torni a concentrarsi su un nemico carismatico, su roba di archeologia e tecnologie aliene, etc etc
    Senza sta a parla' di Lara e dei suoi substrati umani e (dio ce ne scampi) storie d'amore del caso

    Io questo penso. Voglio l'action adventure hero, problem solver, gun shooter, treasure discoverer. Stop. che te devo di'.

    (Basta anche con "HO I COMPRIMARI AMICI" cioe' BASTA con questi "GRUPPI" che fanno i dialoghi joder porco +++ la cosa figa in Tomb Raider era che eri SOLO)

  14. #2034
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.457

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Io non vedo l'ora esca la collection dei primi 3 rieditati che ho voglia di tornare a Venezia e giocare il terzo di cui giocai solo la demo




  15. #2035
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.177

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io comunque ho questi desideri per i prossimi futuri titoli di Tomb Raider.


    spero DAVVERO che riprendano Lara in full form per i prossimi capitoli del brand.
    Cioe' Lara era il top dell'adventure hero ai tempi della ps1, non so se ci rendiamo conto

    Cioe' intendo basta con tutto il discorso:
    -sono inesperta e imparo
    -sono giovane e cresco
    -sono ferita e soffro
    -c'ho il lato oscuro psicologico

    ETC ETC


    Deve tornare a essere:

    Sono Lara, vado in missione, sono cazzuta, bang bang, no zio non hai capito di qua non passi, pff quasi ci rimango, cosa devo fare qui

    E la trama torni a concentrarsi su un nemico carismatico, su roba di archeologia e tecnologie aliene, etc etc
    Senza sta a parla' di Lara e dei suoi substrati umani e (dio ce ne scampi) storie d'amore del caso

    Io questo penso. Voglio l'action adventure hero, problem solver, gun shooter, treasure discoverer. Stop. che te devo di'.

    (Basta anche con "HO I COMPRIMARI AMICI" cioe' BASTA con questi "GRUPPI" che fanno i dialoghi joder porco +++ la cosa figa in Tomb Raider era che eri SOLO)
    diciamo che la nuova trilogia di Tomb Raider è bella che finita, ormai è cresciuta. spero ricomincino da una Lara bella cazzuttta con le tette grosse

  16. #2036
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Io non vedo l'ora esca la collection dei primi 3 rieditati che ho voglia di tornare a Venezia e giocare il terzo di cui giocai solo la demo



    Abbiamo avuto la stessa vita.

  17. #2037
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.957

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Io non vedo l'ora esca la collection dei primi 3 rieditati che ho voglia di tornare a Venezia e giocare il terzo di cui giocai solo la demo



    Si, a me la grafica rifatta fa CAGARE, quindi se la prendero', sara' per rigiocarli in grafica originale su Switch ovviamente.

    Pero' porca puttena potevano mettercelo il IV !!!

    A meno che non faranno una seconda collection con IV, V e VI, sarebbe fico averli tutti su Switch



    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    diciamo che la nuova trilogia di Tomb Raider è bella che finita, ormai è cresciuta. spero ricomincino da una Lara bella cazzuttta con le tette grosse
    Speriamo BENE. Le tette le facciano un po' piu' grosse, senza esagerare, ma mi importa il resto!

  18. #2038
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.957

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Questo video comunque lo trovo OTTIMO.

    A me i tripla A di intrattenimento mi piacciono eh, sia chiaro, e mi e' piaciuto un botto Spiderman1 e Miles Morales, e giochero' senza dubbio Spiderman2
    Ma questo discorso in questo video e' davvero ben posto, lui e' un altro canale che ho scoperto in questi ultimi tempi e che ora seguo, davvero ben fatto (inoltre, molto figo aver trovato un canale serio e ben realizzato e di effettiva analisi critica sui giochi VR, che di solito trovo tanti "advertising" e poca ciccia vera)


  19. #2039
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.177

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Questo video comunque lo trovo OTTIMO.

    A me i tripla A di intrattenimento mi piacciono eh, sia chiaro, e mi e' piaciuto un botto Spiderman1 e Miles Morales, e giochero' senza dubbio Spiderman2
    Ma questo discorso in questo video e' davvero ben posto, lui e' un altro canale che ho scoperto in questi ultimi tempi e che ora seguo, davvero ben fatto (inoltre, molto figo aver trovato un canale serio e ben realizzato e di effettiva analisi critica sui giochi VR, che di solito trovo tanti "advertising" e poca ciccia vera)

    bravo Absint

  20. #2040
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.957

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Giocato un po' di Quake 2

    Che dire, tutto un altro tipo di gusto (e' molto "Aliens" in una certa misura il vibe), ma fichissimo, mappe fiche interconnesse, ritmo serrato, pochi cazzi, bello shooting ancora oggi con qualche ragionevole riserva, gran gioco che mi berro' a ricchi sorsi qua e la' nei prossimi giorni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su