ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale - Pagina 105

Pagina 105 di 157 PrimaPrima ... 55595103104105106107115155 ... UltimaUltima
Risultati da 2.081 a 2.100 di 3140

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

  1. #2081
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.002

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Bè anche le altre console hanno il loro quick resume etc etc
    Le altre console non so, il PC non mi risulta (oppure mi stai aprendo un mondo nuovo )

  2. #2082
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.661

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Le altre console non so, il PC non mi risulta (oppure mi stai aprendo un mondo nuovo )
    Be', oddio, questa funzione non la uso MAI, quindi non saprei dirti bene, ma ...


  3. #2083
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.661

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Allora, ricapitolando la situazione in questo finale di Novembre agguerritissimo, gran bei giochi sottomano, abbiamo:

    -Baldur's Gate 3 che procede lentissimo, devo dire che complice il non potermi sedere al pc per lunghe ore negli ultimi mesi ha subito un po' un colpo, e non e' un bene che io me ne sia allontanato per cosi' tanto tempo ma a me le storie che racconta piacciono e quindi non mi sto scordando nomi e cose, fortunatamente e' molto ricco ma non ECCESSIVAMENTE intricato.
    Non appena mi ci posso richiudere per tanto tempo, lo continuo per bene (ogni volta che l'ho ripreso in mano ci sono cascato dentro facilmente per varie ore)

    Certo, non mi tiene incollato sul lungo periodo, devo prendermi delle pause come sto facendo appunto ora, ma e' normale, questo tipo di giochi eludono comunque un po' dai generi piu' "miei" quindi ci sta che debba intervallarlo con altro. Ne riconosco comunque le enormi qualita', il primo atto mi e' piaciuto tantissimo e ora vedremo che succede in questo Moontower de matti scocciati amanti dell'oscuro.
    Cmq sia il primo atto l'ho giocato tutto di fila in totale chiusa, io vado cosi' a grossi BLOCCHI magari a distanza di tempo l'uno dall'altro (forse sogno che i giochi siano sempre piu' brevi di quanto non siano e quindi me li divido istintivamente in macroblocchi come fossero giochi a episodi molto grossi, sarebbe da osservare bene questa cosa, forse sono un genio)


    -Yakuza Zero che dopo averlo sbocconcellato qua e la' per mesi, e' partito il momento di chiusa TOTALE, e sto a buon punto (capitolo 12, so che sono 17, si e' entrati nel vivo della vicenda decisamente)
    Che dire, e' gia' un 10/10 per me, adoro tantissimo.

    -Bowser's Fury, ieri mi ci sono chiuso tantissimo, quasi prese tutte le 100 stelle (me ne mancano tipo 7), godo a ogni saltello, una valanga di belle idee 10/10

    -Ori and the Blind Forest, sono a un terzo penso del gioco, non lo so, non vado a controllare, mi piace parecchio, per ora molto fico da giocare, speriamo non diventi una cosa troppo incartata e che non si sfilacci troppo andando a durare piu' del dovuto. Per ora un ricco 8/10, vediamo come continua.

  4. #2084
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    2 su 4 anche io

    MA bg3 sto per finire grazie a dio

  5. #2085
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.443

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Continuo con Sekiro... alla fine non ho mollato

    Stasera combattimento all'ultimo sangue stile film anni 80 sui samurai, avrò provato 30-40 volte ma alla fine ce l'ho fatta

  6. #2086

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Finito Bramble The Mountain King, fighissimo.
    Non ricordo da quando l'avevo in wishlist, preso coi saldi di Steam l'altro giorno.
    Inizia tutto puccioso ma poi la trama evolve in modo veramente oscuro. Prende a piene mani dal folklore del nord Europa, visivamente curatissimo e buona giocabilità.
    Corto ma intenso.
    Consigliato, magari non a prezzo pieno

  7. #2087
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.661

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Ce l ho anche io e godo solo all'idea

    Corto quanto? Appena è me lo stragioco, corto=bello


    --------------------

    Cmq sia ogni tanto penso al momento in cui Naughty Dog annuncerà una nuova IP (secondo me la annunceranno relativamente "presto" )
    Chissà che cazzo se stanno a inventá
    Sbavo in anticipo ve lo dico

  8. #2088
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Sto un po' in fissa con Street Fighter 6 in sto periodo

    Sto cominciando anche a difendermi nell'online, ma sono ancora nei rank infimi, sia chiaro
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  9. #2089

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ce l ho anche io e godo solo all'idea

    Corto quanto? Appena è me lo stragioco, corto=bello


    --------------------

    Cmq sia ogni tanto penso al momento in cui Naughty Dog annuncerà una nuova IP (secondo me la annunceranno relativamente "presto" )
    Chissà che cazzo se stanno a inventá
    Sbavo in anticipo ve lo dico
    Finito in 5 ore

  10. #2090
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.661

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MrSelfDestruct Visualizza Messaggio
    Finito in 5 ore
    Ottimo. Sto venerdì me lo gioco tutto che c ho na voglia totale .

    Sabato mi chiudo su yakuza zero che così o lo finisco o quasi

    Domenica vediamo ma mi voglio giocare per intero What Remains of Edith Finch che pure è corto

    Weekendone videoludico che poi dalla settimana dopo fino a fine anno avrò poco tempo
    (Donna qua a Barcellona, poi tutta la trafila della colonscopia il terzo weekend del mese, e poi natalecapodanno con parenti vari tra spagna e italia)

  11. #2091
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Finito Baldur's Gate 3

    Pensavo che sul finale stesse migliorando, e in effetti il combattimento finale vero è proprio non è male.
    Purtroppo per quanto riguarda l'epilogo, non ci sono finiture, non ci sono conclusioni. Finisce senza musiche particolari, due scenette, la voce narrante che non mi è mai stata particolarmente simpatica, e bon.

    Vabé.

    Non disinstallo solo perché è peso e se mi vien voglia di provare due cazzate ci metto due giorni a scaricarlo, ma dubito ricomincerò molto presto.
    Dopotutto ho visto solo un finale, me ne mancano quindicimila novecentonovantanove.

    Si torna a WOTR e Valhalla!

  12. #2092
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.661

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Comunque lo dico senza riserve, le storie di Yakuza danno una pista al mondo per quanto mi riguarda.

  13. #2093
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.787

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    eh nulla, troppo lavoro. Dopo aver finito diablo 4 (un po' meh mi ha lasciato alla fine. cioé boh, buona esperienza, peró il finale mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca per qualche motivo, il fatto che

    non si affronti diablo

    mi pare un po' una cagata. Ma vabé

    zomma dicevo, troppo lavoro. Ho da finire bg3 e cp libery city da iniziare, ma per ora gli ho parcheggiati perché non ce la faccio mentalmente a giocare al pc.

    Quindi mi sono preso le tartarughe ninja sulla switch

    Ottimo per rilassarsi in poltrona la sera

  14. #2094

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Iniziato Detention. Zio cannone, altro WTF

  15. #2095
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.661

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Sono quasi alla fine di Yakuza Zero, ma e' tardi, lo finisco domani

    Con difficolta' lo lascio, rimarrei a giocarlo fino alla fine ma non posso fare le cinque

    Ma davvero, Yakuza Zero 11/10 , 12/10 , quello che volete

  16. #2096
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.661

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    FINITO Yakuza Zero

    NnnggghhhhhhhhAaaaahhh!!!!


    BELLISSIMO.

    Voglio Kiwami 2, subitooooohhh

  17. #2097
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Acciderba mi stai incuriosendo, dovrò sforzarmi ad andare oltre il secondo atto.

  18. #2098
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.661

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Cioè Yakuza Zero è un momento epico dopo l altro.
    Basta di sta serie ho giocato solo due giochi, e ce ne sono na fracca da giocare,ma posso già dire che è tipo la mia serie di giochi preferita



    Epica, trash, bizzarra, melodrammatica, kitch, pulp, hardboiled, sbarazzina, dark, colorata, veloce, lenta, tutto insieme!!


    La ADORO.


    -----------------------------

    Ma e' proprio fatta su MISURA per Absint.
    Incredibile sto fatto, e' vero eh. Cioe' fa tutto "come lo farei io", mettiamola cosi'.


    Non e' detto che a un Baddo possa piacere, visto che abbiamo somiglianze ma anche drammatiche e profonde, radicate, viscerali differenze.
    Per larga parte ti dovrebbe piacere. Ma ci sono aspetti che secondo me non ti piaceranno, tu giocalo pero' e facci sapere.

  19. #2099
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.661

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Mo c ho solo un dubbio un po' importante...

    Kiwami 2 lo voglio giocare ASSOLUTAMENTE subito, mo, a breve.

    Pero' su che piattaforma lo prendo?

    I contendenti sono ps5 e Steam.
    No, gamepass no. Perche' gamepass lo userei SOLO su pc fisso che e' l'unica cosa che non mi interessa.

    No, non parlatemi di fare il cloud xbox, no.

    --------------------------------

    Quindi... su ps5, divano, sbraco, godibilissimo un Yakuza cosi'.

    Su Steam, il vantaggio e' giocarci tra pc fisso e Steam Deck, il che significa poterlo giocare ovunque sono...e quindi non "interromperlo" ogni quando sono fuori casa per un weekend o a volte intere settimane.
    mmmmmm ....

    Ci devo pensare un po'...


  20. #2100
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    730

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Come nota a margine, il Kiwami 2 ha un motore grafico successivo a Zero e Kiwami, e come requisiti su pc è molto più pesante. A me è sembrato ottimizzato abbastanza male onestamente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su