Ancora no ho il primo pronto per giocarlo a fondo (solita storia, lo provai tempo fa, la parte iniziale, figata) appena gli trovo il buco giusto!!
Visualizzazione Stampabile
Ancora no ho il primo pronto per giocarlo a fondo (solita storia, lo provai tempo fa, la parte iniziale, figata) appena gli trovo il buco giusto!!
Ieri sera attacco di shopping compulsivo e mi son preso (e installato) la complete di outward (avevo già la versione base su epic) :facepalm:
Ovviamente non troverò mai il tempo di giocarlo come si deve :moan:
Eh ma ti capisco eh, e' dura resistere.
Regalati una giornata di gioco sul nuovo Outward appena acquistato.
Ho scoperto che e' di enorme soddisfazione avviare un gioco comprato anche se pensi/sai/temi che non potrai dedicargli tutto il tempo che vorresti.
Ma il momento di frustrazione per me ho visto che arriva quando compro un gioco e poi lo avvio solo un anno dopo o giu' di li'
OVVIAMENTE dipende un po' da caso a caso, pero' te lo dico: dai subito all'acquisto una connotazione di "esperienza videoludica" invece che di "mero acquisto" e abbatti parecchia della frustrazione da acquisto compulsivo :sisi:
Cmq sia raccontaci un po' di Outward, a me ingrifa tantissimo per l'idea di giocarlo su SteamDeck, mi sa che e' un gioco PERFETTO su SteamDeck :sbav:
Nelle ultime due-tre settimane non ho giocato quasi niente :bua:
Sto platinando però, con lentezza, Super Mario Bros. Wonder. Devo dire che ai livelli più alti di difficoltà regala qualche bella soddisfazione anche ai player incanutiti. Per il resto fantastico come abbiano integrato la musica nel game design. Brava, brava Nintendo :sisi:
Mi sa che dopo Mario, mi prendo Hi-Fi Rush, che è in saldo su Steam :sisi:
Io sto godendo con questo Batman Arkham Asylum, sia per il gameplay, sia per il level design sia per l'estetica generale da gioco xbox360
Sento, lo sento, che sta gia' arrivando il momento in cui il mondo indie ci portera' titoli fichissimi nell'estetica vintage retro della ps3 e xbox 360 :sisi:
Me lo sento in me e li VOGLIO. PRESTO.
- - - Aggiornato - - -
https://s2.dmcdn.net/v/O50YN1RI2rQ9UE6zn/x1080
Linka!!
- - - Aggiornato - - -
Cmq sia vi posso confermare quello che si dice in giro
Prince of Persia The Lost Crown e' FICHISSIMO.
Fichissimo in tutto e per tutto.
Controlli, estetica, meccaniche, mappa, combattimento (il combattimento e' suuper soddisfacente e meno semplice di quanto si possa pensare)
Davvero un titolone da quanto ho visto fin'ora, se poco poco vi interessano i metroidvania o gli action/platformer con azione sfidante e solida e una esplorazione super curata, buttatevici senza remore
Abs, ma è vero che se sei etero non puoi prezzare un gioco dove il protagonista ha un ciuffo come quello? :moan:
Kojima resta il MIGLIORE.
Lui e Yoji Shinkawa (il concept designer che lavora con lui fin dagli inizi, se non lo sapete) sono una forza creativa inarrestabile.
OGNI cosa in questo trailer e' fichissima.
Dalla tecnologia piu' figa e elegante mai vista, alle idee piu' bizzarre tra il grottesco e il comico (la "bambola" in stop motion e' GENIALE)
Niente, sono in adorazione completa.
E fortunatamente esce nel 2025, che ho un sacco di roba da giocare quest'anno e questo ha la precedenza, quando esce, su qualsiasi cosa.
https://www.youtube.com/watch?v=wbLstJHlC4U
https://www.youtube.com/watch?v=WEpK67JDLu8
https://i.postimg.cc/zXfZJVxv/image.png
Si balla gente, si BALLA.
:sbav:
Nella palude, una mano scheletrica emerge dalle acque dense e maleodoranti. Nel fantasma di una vita oltrepassata che sono le sue ossute falangi, stringe una pergamena, antica, inumidita ma intatta...
Al leggerla, un criptico messaggio...una lista...
Tears of The Kingdom...
Red Dead Redemption...
Final Fantasy VII Rebirth...
Dragon's Dogma 2...
Death Stranding...
Red Dead Redemption 2...
La osservate, e improvvisamente sentite di conoscere la struttura fondante del futuro dell' anno Absintiano...
Volgete lo sguardo verso l'alto,oltre la coltre di nubi...dove c é un futuro ancora più lontano...
E scorgete altre voci, negli astri:
-Cyberpunk 2077...
-Demon's Souls...
-Death Stranding 2...
-GTA VI...
Ripiegate la pergamena, la conservate nella vostra bisaccia di pelle consunta..indossate l'elmo e vi incamminate avanti.
La droga fa male, Absì
É un messaggio stile gioco From Software :sisi:
ero venuto a postarlo io, ma mi hai ninjato :sisi:
Trailer fighissimo. Peccato che il primo dopo un po' mi ha rotto i maroni, ma é innegabile che il lavoro a livello di animazioni/regia/recitazione etc etc dietro sti giochi é fuori parametro.
Chi é qui dentro che ha giocato e finito il primo? :uhm:
giocato e finito la director's cut . Bello, sono entrato abbastanza subito nel mood e l'ho trovato abbastanza "chiaro" nei limiti di kojima. Un po' tedioso la parte finale, però toccante per tante cose
Giocato e finito tutto death stranding anche qua (preso qualche mese prima che Epic lo regalasse :asd: )
Piaciuto tantissimo, attendo con ansia il secondo, trailer fighissimo :sisi:
è l' unico della saga che ho finito, perché è lineare e godibile, gli altri hanno l' inutile e tediosa formula open world che non serve a nulla in giochi di questo tipo : non è rdr, crackdown, GTA, Just cause, ha un'altra struttura e un altro gameplay, eppure a molta gente è piaciuta, ma i veri intenditori no, perché sanno quando l' open world ha senso e quando è inutile .