Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale
No, TLOU 2 zero legnoso, il primo sicuramente e' invecchiato ma si gioca benissimo (nel remaster forse sara' anche piu' svecchiato come controlli etc)
Souls super appassionanti ma ci sta che alcune persone non abbiano la pazienza/voglia necessaria a giocarseli con il focus necessario.
Death Stranding si gioca che e' un piacere, super immersiva e unica come esperienza :sisi: E' semplicemente diverso da solito, ma e' quello il bello, fa qualcosa di "suo"
no hai ragione, il 2 non è legnoso, mi sono espresso male, ma non saprei come definirlo...limitato forse, scriptato e ripetitivo? non è uno stealth divertente, non mi sono mai trovato nelle condizioni di dire "oh, che bello, ora devo superare quei 5 stronzi" ho fatto molta fatica a finire tlou2, credo di aver i messo dei mesi perché lo mettevo in standby. Mentre days gone (che dura tanto) l' ho finito in una settimana credo, perché ogni volta che c'era da ammazzare qualcuno, mi divertiva molto. TLOU lo apprezzai molto perché per il tempo probabilmente era tanta roba, il seguito, che per tanti aspetti è comunque tanta roba, non mi ha di divertito quasi mai, a parte qualche combattimento
nelle fogne o nel laboratorio
negli spazi chiusi, ma negli spazi aperti il gp mostra tanti limiti
Non so, io Tlou2 ci sono cascato dentro del tutto, l'avro' giocato nel momento giusto per godermelo al meglio :boh2:
Non dico sia un gioco indimenticabile come gameplay, quelli sono altri , ma non ricordo nulla del gameplay che mi abbia infastidito :uhm:
Io starei giocando varie cose, ma ho iniziato da un po' di giorni Tears of the Kingdom e sto godendo come un satrapo agghindato d'oro e ametiste
E penso che sostanzialmente fino all'uscita di FFVII Rebirth giocherò solo Tears of the Kingdom, e quando FF esce mi dividerò tra i due e fine del discorso finché non ho finito uno dei due :sisi:
Godo comunque, mi attira un botto Phantom Blade Zero
Altro dayone assicurato :sisi: (quando uscira', ancora non si sa)
https://www.youtube.com/watch?v=6P63...st=WL&index=17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
beh deve essere bello giocare vg dove trovi digitalizzate delle tue creazioni, bravo absint : io invece domani ho un' udienza nella quale difendo un pappone, e ancora non ho capito perché sto facendo sto lavoro di merda (non per i soldi).
A tal proposito, ieri osservavo mio figlio smanettare col Cell (non è mia abitudine lasciargli il Cell. ma eravamo con lo sci club, quindi 3 ore di corriera). Lui è molto bravo a disegnare per la sua età, anzi ha una vera e propria passione che spero perduri, e ha passato un' ora a cercare i modelli artistici dei colossi di Shadow of the colossus, per poi modificare le immagini. E niente, pensando a quello che avevi scritto ,gli ho detto che esiste un lavoro per cui ti pagano per disegnare i personaggi dei videogiochi, e sembrava interessato. Però non entro più nel merito, non so mai se ,quando e quanto il genitore debba incoraggiare il figlio, sopratutto se magari non me ha bisogno. Magari gli rompo solo le palle, es. col calcio non sta funzionando, son 3 anni che va ma gli fa cagare
secondo me fai benissimo a dirglielo. Non si tratta tanto di incoraggiare, ma di far conoscere. Io ricordo di essere arrivato dopo il liceo e pensare che nella vita potessi fare ingegnere/dottore/avvocato/economista. Penso che arrivare alla soglia dell'etá adulta con una visione bella ampia su che tipologie di carriere sono disponibili secondo me é fondamentale e troppo spesso trascurato a tutti i livelli: scuola e famiglia.
Quindi insomma... fai bene a dirglielo e a mettergli in moto le meningi. Poi quello che vorrá fare lo sceglierá lui, ma se conosce bene le scelte sceglierá molto meglio :sisi:
qualcuno mi spiega che senso ha far uscire Resident Evil 4 Gold Edition? non aggiunge niente di che.
Citazione:
Resident Evil 4 Gold Edition launches February 9th, with a physical version being available in EMEA later in March!
Gold Edition bundles together Leon and Ashley's tale of survival in RE4 and Ada's mission of espionage in Separate Ways, with bonus items from the Deluxe Edition.
Tu Cec che nell'altro topic hai detto quanto facilmente hai tirato soldi a Square per comprare FFVII Remake piu' volte, facilmente puoi capire come ci sia chi una copia fisica di RE4 con tutti i dlc inclusi se la compra (attrae magari anche chi semplicemente per ora non l'ha comprato, e questa cosa lo attira)
Io per esempio, ora mo ho deciso che passo al digitale e fanculo, ma non ho ancora giocato il remake di RE4, e quindi sicuramente l'edizione a prezzo unico con tutti i contenuti mi attrae, se volessi prenderlo fisico, ecco che lo comprerei.
Citazione:
Absint
Tu Cec che nell'altro topic hai detto quanto facilmente hai tirato soldi a Square per comprare FFVII Remake piu' volte, facilmente puoi capire come ci sia chi una copia fisica di RE4 con tutti i dlc inclusi se la compra (attrae magari anche chi semplicemente per ora non l'ha comprato, e questa cosa lo attira)
Io per esempio, ora mo ho deciso che passo al digitale e fanculo, ma non ho ancora giocato il remake di RE4, e quindi sicuramente l'edizione a prezzo unico con tutti i contenuti mi attrae, se volessi prenderlo fisico, ecco che lo comprerei.
il tuo ragionamento filo. solo che essendo una Gold Edition (presumo a prezzo pieno) uno si aspetta che ci siano altri contenuti extra in più oltre quelli che già sono usciti ecco. ma questa è solo una mia considerazione.
Citazione:
Milton
Absint, per colpa di Alberace & co., mi sta venendo voglia di prendermi una PS5 Slim (mi interesserebbe soprattutto per: Bloodborne, Demon's Soul, Elden Ring, FF XVI, TLOU I + II, Death Stranding, e, perché no, Ghost of Tsushima) :cattivo:
sta tentando anche me, ma vedi che i giochi costano una fucilata :cattivo:
Citazione:
ZTL
sta tentando anche me, ma vedi che i giochi costano una fucilata :cattivo:
Non necessariamente, come risposi gia' a Milton:
Bloodborne
Demons Souls
Death Stranding
Tsushima
Sono tutti nel ps plus extra.
Paghi solo per gli altri :sisi:
E' il "Gamepass" sony, e per chi non ha giocato gia' questi titoli importanti e fighi e VARI ORDINI DI GRANDEZZA meglio del gamepass xbox.
Tutti a dire evviva il gamepass bellissimo, ma il catalogo psPlus e' (ancora oggi se non altro, al netto di titoli che possano togliere in futuro) molto piu' ricco e succoso.
segno la roba del plus che mi interessa
bloodborne
days gone
death stranding DC
FF VII remake
ghost of tsushima
god of war
rez infinite
shadow of the colossus
the last guardian
Citazione:
ZTL
segno la roba del plus che mi interessa
bloodborne
days gone
death stranding DC
FF VII remake
ghost of tsushima
god of war
rez infinite
shadow of the colossus
the last guardian
E già con questi avrei da giocare per 3 anni minimo :asd:
Citazione:
Milton
E già con questi avrei da giocare per 3 anni minimo :asd:
Esatto, quindi...vai. non ci pensare due volte :nono:
ho preso la prima versione disco, ricondizionata (grado A) a €386 con codice sconto SANVALENTINO :asd:
EDIT su eBay
Citazione:
ZTL
ho preso la prima versione disco, ricondizionata (grado A) a €386 con codice sconto SANVALENTINO :asd:
EDIT su eBay
Ricondizionata
Ebay
x(
se non ci sai acquistare su eBay, evita :sisi:
in b4 :ciome:
Esiste ancora eBay?
Mi sembra una di quelle cose da albori di internet tipo altavista e la ISDN :o
il sito è sempre quello :bua:
per roba vintage/di nicchia è il numero uno.
https://www.ign.com/articles/hideo-k...tching-a-movie
"Kojima then talked about a moment in 2020 during the pandemic when he became so ill he had to have surgery and even wrote a will. It sounds like a serious moment in the life of the 60-year-old, so much so that he considered leaving video game development behind. But it was a message from Hollywood director Guillermo del Toro, who starred in Death Stranding, that Kojima credits as “saving” him."
:cattivo:
“I fell ill in 2020,” Kojima said. “It was also during the pandemic, so I was sick and isolated during all of it. I even had surgery. And I thought, ‘I can’t anymore.’ I was at my lowest and felt like I couldn’t go back to making games. I wrote a will, too. And in that moment, I realised that people die. But, I turned 60 last year. I’ll turn 70 in 10 years. I hope to never retire.
“Having said that, if the users desire it so much, I thought I should change my priorities a bit. I still want to do new things, but I decided to make an action-espionage game. I get many requests from Hollywood to make films, but I’ve refused them. Because I have my own company now, I can’t leave for one or two years to go make a movie. The company would collapse. I was in a tough spot.
“And I talked to Guillermo del Toro about it. And he said, ‘Hideo, what you’re making is already a movie. Keep going as you are.’ His words saved me.
“And since we’ll be working with many creators in the business, though the output is a game, it won’t be too different from movies.”
:rullezza: :cattivo: :timido: