Si certo, che c'è il controllo lo so, però poi di solito quando rilasciano il gioco tolgono "l'embargo". Poi vabbè se è roba che non ti va di far vedere è un altro discorso, capirà anche a me :asd:
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
No, aspe', lavori per Ubisoft? :o
Sono a buon punto con Batman Arkham Asylum, per il 13 febbraio che esce Banishers Ghosts of New Eden sara' bello che finito :sisi:
Se le reviews confermano le mie ottime sensazioni dai trailer, day one :sisi:
--------------------------
Un Must questo! nnggh!
(vorrei che a RoundTwo Mottura evitasse di mettere queste pose da scemo nel thumbnail, secondo me sminuisce la serieta' del canale ed e' solo cringe :bua: Bo, vai a capi'. Cmq sia la recensione e' ottima)
https://www.youtube.com/watch?v=4i40...index=19&t=19s
ab che ne pensi? https://www.thegamesmachine.it/facce...ino-di-guerra/
ti senti in pericolo? :asd: :tie:
Guarda, di questa roba si parla costantemente tra colleghi, c é ovviamente tanta gente che vive con un po' d'ansia, ma onestamente, parlando di me personalmente, non vedo grandi problemi all orizzonte immediato...poi ao, tocchiamo ferro e speriamo bene, non si sa mai :asd:
Onestamente, non sono un pessimista/catastrofista di natura, quindi vivo tranquillo...se dovesse arrivare qualche notizia brutta, si vedrà lì per lì :bua:
Per ora, i miei feedback e quant altro sono tutti positivi, e sto contento così
Vi terrò aggiornati in caso
Quale polemica intendi? :asd:
saibercoso 2023 vs det stenni
Ragazzi che ne pensate di Suicide Squad: Kill the Justice League?! a me non intriga molto. Da Rocksteady mi aspettavo un prodotto decisamente migliore di questa roba.
CIAO LORENZO
Finito persona 5 e iniziato Mario wonder, fatti 3 livelli dove già traspare l'originalità e la genialità dei programmatori :sisi:
Però è un platform 2d, senza trama, senza particolari sprazzi artistici... Le mille lodi fatte per il momento mi sembrano un po' eccessive :look:
:look:
beh deve essere bello giocare vg dove trovi digitalizzate delle tue creazioni, bravo absint : io invece domani ho un' udienza nella quale difendo un pappone, e ancora non ho capito perché sto facendo sto lavoro di merda (non per i soldi).
A tal proposito, ieri osservavo mio figlio smanettare col Cell (non è mia abitudine lasciargli il Cell. ma eravamo con lo sci club, quindi 3 ore di corriera). Lui è molto bravo a disegnare per la sua età, anzi ha una vera e propria passione che spero perduri, e ha passato un' ora a cercare i modelli artistici dei colossi di Shadow of the colossus, per poi modificare le immagini. E niente, pensando a quello che avevi scritto ,gli ho detto che esiste un lavoro per cui ti pagano per disegnare i personaggi dei videogiochi, e sembrava interessato. Però non entro più nel merito, non so mai se ,quando e quanto il genitore debba incoraggiare il figlio, sopratutto se magari non me ha bisogno. Magari gli rompo solo le palle, es. col calcio non sta funzionando, son 3 anni che va ma gli fa cagare
Capirai Biocane, ora non so quanti anni abbia tuo figlio, ma per quando sara' in fase "mi preparo a lavorare", disegnare "in 2d" sara' solo un frammento della preparazione necessaria, gia' oggi io consiglierei a chiunque vuole fare il concept artist di impratichirsi di Blender e Zbrush, poi infilaci il discorso AI Image Generation che chissa' dove sara' tra 5 anni (e quindi chissa' dove sara' tra piu' anni di 5 ) e ciaone
AD OGNI MODO, sapere disegnare e' fondamentale per capire una serie di cose, e non e' assolutamente una skill brutta da sviluppare, anzi.
Per dire, io vedo chi gia' sa disegnare (e che ha anche quindi una formazione e un occhio in merito a Design, estetica, proporzioni, etc) , quando si mette su un Zbrush tira fuori cose cento volte piu' appetibili esteticamente di chi modella 3d da zero senza sapere disegnare.
Quindi, coltivala, e vedi un po', ripeto poi non so quanti anni abbia.
Cmq, Blender e' gratis, quando dovesse interessargli smanettarci con qualche tutorial etc, puo' essere interessante metterglielo davanti
- - - Aggiornato - - -
Ad ogni modo , finito Technobabylon davvero figo, seconda wadget eye point n click adventure che gioco, decisamente consigliabile :sisi:
E per ora quindi nel 2024 siamo a, come giochi finiti:
Resonance
Technobabylon
Witcher 3 (main story)
Bramble
Niente male dai
Ho comprato i final fantasy pixel, sono una figa con la shopping Fever :facepalm:
Quantomeno ho già iniziato il primo e mi ha fatto godere :timido:
Se Absint mi concede l'emoticon: sburr
Te la concedo ampiamente!
Qualcuno dovrebbe farne una vera e propria Faccina Tgm :uhm:
Detto ciò io ora continuo Tears of the Kingdom (omega Sbur)
absint, quando puoi fammi un resoconto dell'hardware che usi per videocapolavorare.