haters non del gioco, ma a chi fa pompini a nintendo a prescindere![]()
Strano in realtà, di solito i giochi first party nintendo non cadono in questi problemi tecnici, però ao se scatta scatta, no bueno
Ah vedi, s era detta sta cosa nelle reviews invece.
É che non le seguii a suo tempo, altrimenti te l avrei menzionato
Meglio informarsi sempre su sta roba oggi come oggi
As Polygon mentioned in its review, Link's Awakening is a bit more pokey, dipping at times well below 30 fps. Digital Foundry actually hooked it up a frame counter, and found that frame-time — the amount of time it take the Switch to render a single image — crept as high as 33.3 ms. An error occurred
Ultima modifica di Absint; 16-04-24 alle 10:35
l'avevo letto l'avevo letto (mi pareva forse di averlo menzionato?), peró avevo anche letto che alla fine rimaneva godibile e ho deciso di rischiarmela. Confermo quello che si dice. I cali ci sono e sono relativamente frequenti, peró al netto di un leggero fastidio si riesce a giocare bene e immagino poi ci fai anche l'abitudine.
Rimane il fatto che é na robba inaccettabile dai.
finito gears of war 4, ho così completato la saga
i gears sono sempre divertenti da giocare in co-op![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
va che c'è il 5![]()
l'avevo giocato prima
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
giustamente![]()
Potevi fermarti al 3 e niente di valore sarebbe andato perso
Hai giocato tactics?
Gioco pazzesco
Bim!!
Ok, morale della favola tocca giocarsi il primo...qua nse finisce più!
Dura sei milioni di ore?
Io il primo l'ho mollato prestissimo, una rottura di palle
il primo mollato prestissimo alla prima run, e invece mi ha preso tantissimo alla seconda. É un gioco particolare, bisogna essere nel giusto mood per giocarselo, da fare con calma, impararsi diverse cose, godersi gli spostamenti, etc etc.
A me é piaciuto molto alla fine, il secondo a un certo punto me lo gioco sicuroDico a un certo punto perché come ho detto non é un gioco che ta-pum e te lo giochi
![]()
io ho una 50ina di ore su steamNon é the witcher 3, ma non é neanche corto
troppi 20 minuti, parlano di gameplay migliorato? il primo l'ho giocato qualche ora, purtroppo su console è una merda perché col pad non si riesce a giocare decentemente: la storia mi aveva preso molto e anche graficamente fa il suo, il budget limitato io l'ho riscontrato nel gameplay, ma non è certo un difetto da poco; per cui per me è no, anche se mi spiace perché il setting medioevo realistico mi stava affascinando molto