Va beh, il discorso di Absint in realtà fila, concettualmente. Anche a me pare che una caratterizzazione più "squadrata", indipendentemente da mandibole o meno, sia più in character della remaster tondeggiante / kawaii
Visualizzazione Stampabile
Va beh, il discorso di Absint in realtà fila, concettualmente. Anche a me pare che una caratterizzazione più "squadrata", indipendentemente da mandibole o meno, sia più in character della remaster tondeggiante / kawaii
Il discorso di Absint fila, solo che quello che lui trova esteticamente discutibile è esteticamente discutibile, quello che gli altri trovano esteticamente discutibile allora sono gli altri ad essere dei rompicoglioni che si fissano sulle idiozie :fag:
Eddanghe pure Kemper Boyd non ci piglia MAI ao, mai.
Il mio discorso era che non c è ragione oggettiva/tecnica per non poter mantenere la caratterizzazione più squadrata dell originale anche nella remaster, con piccoli accorgimenti di modellazione del viso
Se a voi piace di più tondo come un culino, ao, gusti vostri, non sono d'accordo ma anche sti cazzi
Oggettiva possibilita' di rispettare il look originale a livello tecnico/di modellazione:
Lo stile NON rimane quello, che poi vi possa piacere uguale/non importarvi, scelta vostra, ma e' oggettivamente diverso (uno e' tagliente/squadrato, uno e' tondo, sono due forme diverse)
Ma figurati,mi fa ridere chi non vede la differenza tra i due/pensa che sia una differenza inevitabile per qualche strano motivo "razionale" perche' sono opinioni che reputo davvero stupide :rotfl:
Io ero solo curioso di vedere una tua alternativa ma ti incazzi perché non vuoi perdere tempo e allora vabbè
Mo non me va di prendere la wacom e farti il disegnino, te lo faccio col mouse al volo:
FacciaDiPulcino
Prima variante (fai che un lembo di quel mantello che lo avvolge pende sbrindellato)
Seconda variante in caso per qualsiasi motivo non vuoi sbrindellare il mantello (spiegata dalla quarta immagine, il mantello appoggia sullo zigomo, e ricade accentuando l'area "vuota" della mandibola mancante)
https://i.postimg.cc/vZqVmZYC/1111.jpg
- - - Aggiornato - - -
No, Sinex mi sta super simpatico, LoZio mi sta sul cazzo (anche Kemper, abbastanza, ma meno) :asd:
È oggettivamente più bello e coerente nella tua versione
Lo zio è il prototipo dell'uomo medio. Non va biasimato, è un ottimo indice della Vita come non la vuoi vivere per capire l'andamento delle proprie performance. Estremamente utile
se sono io quello medio è una media altissima :asd:
Si, lo vedo anche io un po' cosi', mi interessa anche molto quando parla di giochi tipo Assassin's Creed etc, da un lato ti da' quell'indice che dici tu, dall'altro su certe questioni ha comunque quella faciloneria di fronte a tutto che e' utile nella vita a volte (uno non puo' impuntarsi su tutto)
Pero' lo vedi che come uno affronta una cosa con un MINIMO piu' di precisione/approfondimento, si scazza e si difende dietro questa presa in giro blanda, li' e' dove mi sta sul cazzo e lo dico apertamente, alla fine ao magari uno si fa due domande un giorno o l'altro.
vi impuntate sulle puttanate e non sapete distinguere leggerezza da superficialità :asd: chissà come affrontate la Vita Vera (TM) là fuori
:asd:
E' un po' triste una persona che affronta qualsiasi cosa come una puttanata :boh2:
su un forum con degli sconosciuti drogati. fai te. anzi no, sei già fatto.
No sei tu che non hai capito. Io sono d'accordo con quello che dici nel caso specifico, la versione nuova è decisamente più brutta, solo che quello che dico io è ampiamente dimostrato da una lunga storia di post: ogni volta che qualcuno si impunta a criticare scelte fatte in tema di caratterizzazione dei personaggi o scelte stilistiche e grafiche tu sei il primo a sminuire queste critiche perché lo sbur non si cura di questi dettagli ma è una cosa che trascende, bisogna assorbire il feeling, degustare l'atmosfera, nnnnghhh etc etc
Poi una roba piccolissima di estremo dettaglio dà fastidio a te e allora in quel caso la critica è fondata e oggettiva, perché le tue motivazioni sono valide, mentre quelle degli altri sono pretestuose.
si merita un trancio da spontini :snob: