Sta roba e' potenzialmente una figata cmq sia
![]()
Sta roba e' potenzialmente una figata cmq sia
![]()
Raga, voi che siete professionisti della compravendita, mi consigliereste il modo meno sbatti e più fruttuoso per vendere alcuni giochi per Switch?
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
cerchi su ebay settando "oggetti venduti" nella ricerca avanzata, poi lo piazzi lì e su subito.it.
per spedire impacchetti e l'etichetta la generi col gestore delle spedizioni di ebay o tuttosubito.
dopo mi spizzo il video, mi ero dimenticato.
per ora anzichè giocare preferisco ascoltare i video del canale di quello che parla della psicogeografia di zelda, per farti capire a che punto sono arrivato.
io ho giocato solo a questo, ma a 'na certa mi sono rotto i coglioni e l'ho finito solo perchè sapevo.
Beh, Gekigemu è un mito
Non tutti i suoi video sono sullo stesso livello, ma alcuni sono davvero interessanti e, in genere, la sua attività di ricerca di roba astrusa è meritoria.
A proposito di lui: https://video.zonawarpa.it/w/tSyohKwdrZYNSu99gpkdB5
Grazie dei consigli per la vendita!
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Iniziato SILENT HILL 2 Remake stasera! Giocate 3, 4 orette
Sto godendo ve lo dico, e' davvero un BELL'horror (per ora finalmente)
Godurioso da giocare!
Si ok, sbavature di animazioni se vogliamo sicuramente si, secondo me incidono poco, ma graficamente mi piace un botto!
(palette di colori, nebbia, ambientazioni, nemici storti, etc, tutto figo)
Ora l'unico problema e' che giovedi' parto e torno il 21 quindi lo dovro' interrompere e continuare poi![]()
Nel frattempo continuero' altro![]()
(leggasi specialmente Zelda )
Siamo ai livelli dei remake di Resident Evil, pure l'interfaccia è uguale.
Mi chiedo come abbiano deciso di fare il remake del 2 e non del primo.
Si muore piuttosto facilmente, non e' DIFFICILE, ma devi stare sull'attenti perche' (giocando a tutto a normale) , non sto trovando tanti medikit o proiettili etc, e o fai bene o crepi
Ma non e' tedioso, per alcuni magari e' facile, per me e' sembrato il giusto equilibrio, nelle prime 5 ore di gioco![]()
-------
Parlando di tutt'altro, per sburicchiare nella nutellosita' dei ricordi, sono curioso di vedere se/come girera' DB Sparking Zero su Steam Deck![]()
Temo non benissimo ma al solito, in portatile, robe tipo perdita di risoluzione e quant'altro frega anche poco, ma tra distruttibilita' degli scenari e quant'altro sara' interessante vedere come va ora che esce e verra' provato da youtubbari vari
Per me è tutto l'opposto, ma ok.
Ero una capra in questo genere, ma Silent Hill 2 è l'unico survival horror che ho finito ai tempi senza bisogno di guide e smadonnamenti vari.
Fare un remake più facile bisogna davvero impegnarsi.
Non conta il parere del singolo, conta il parere generale
(che in questo caso mi trova d'accordo nel senso che anche per me Silent Hill 2 fu il piu' importante di tutti gli storici SH )
![]()
anche l'espansione?
prova anche dave the diver
Come gioco horror ho preferito decisamente il 3 e l'1, la maggiore difficoltÃ* nel non crepare contribuisce a dare la tensione giusta al gameplay che nel 2 manca in alcuni punti. Poi va bè nel 2 ci sono quei due livelli assurdo che sono il top della saga probabilmente