Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale
https://youtu.be/B4J8KOc5fSU?si=c3Ogev5Sm03zZcql
Path of Exile 2 sara' free to play piu' o meno seconda meta' del 2025, che e' quando lo giochero' :sisi: (visto che a me interessa solo la parte Campaign sostanzialmente)
- - - Aggiornato - - -
https://www.nintendo.com/eu/media/im...image1600w.jpg
Cmq giocando Zelda Echoes of Wisdom una cosa é chiara: le nominations dei tga sono fatte da dei pochidibuono, perché le musiche di questo Zelda dovevano essere nominate tra le best musics dell'anno senza ombra di dubbio
Ieri sera sono entrato in un Dungeon che aveva tutta una musica affine al Jazz Fusion tipico di gruppi come Weather Report, Herbie Hancock (quel tipo di accordi e stile)
Una figata
Perle vere, suggestioni sonore davvero molto piu' interessanti e mature della stragrande maggioranza delle soundtracks che si sentono in giro nei videogames (che tendono a essere magari super belle ma decisamente meno "coraggiose" )
Magnifico.
Più che altro mi interessa il ritorno di Virtua Fighter e, molto a sopresa devo dire, di Okami.
Witcher 4 anche potrebbe essere molto figo :sisi:
virtua fighter, finalmente
perchè akira è un barbone?
per carità, contento di The Witcher 4 ma aspetto con ansia i remake di The Witcher 1 e 2 :asd:
ci riprovo.
m'è arrivato il portatile col ryzen 7.
ho preso sable e sto per iniziare baldur's gate 3.
"Finito" Slay the Princess
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
ci riprovo.
m'è arrivato il portatile col ryzen 7.
ho preso sable e sto per iniziare baldur's gate 3.
Facci assolutamente sapere un diario di avventure di Baldur's Gate 3 :sisi:
Io prima o poi mi ci rimetto, anno prossimo, quando mi piglia il matto vero :sisi:
E lo ricomincio :sisi:
---------
Per l'anno prossimo ho una lista di Must che ho deciso essere imprescindibili. Non includo indies vari che infilo qua e la', non ci includo tutto quello che POTENZIALMENTE vorrei giocare.
E' una lista delle cose ASSOLUTAMENTE imprescindibili.
(alcuni gia' in corso da finire, alcuni da iniziare e giocare)
Poi. SE davvero GTA VI esce l'anno prossimo, e' capace di sbaragliare questa lista di must agilmente, vedremo.
https://i.postimg.cc/nLgTP1vJ/image.png
Citazione:
Absint
Facci assolutamente sapere un diario di avventure di Baldur's Gate 3 :sisi:
Io prima o poi mi ci rimetto, anno prossimo, quando mi piglia il matto vero :sisi:
E lo ricomincio :sisi:
---------
Per l'anno prossimo ho una lista di Must che ho deciso essere imprescindibili. Non includo indies vari che infilo qua e la', non ci includo tutto quello che POTENZIALMENTE vorrei giocare.
E' una lista delle cose ASSOLUTAMENTE imprescindibili.
(alcuni gia' in corso da finire, alcuni da iniziare e giocare)
Poi. SE davvero GTA VI esce l'anno prossimo, e' capace di sbaragliare questa lista di must agilmente, vedremo.
https://i.postimg.cc/nLgTP1vJ/image.png
Ne ho giocati alcuni, darei la precedenza a rdr2, cyberpunk, like a dragon e super Mario odyssey, in questo ordine :snob:
Gli horror dopo, perché tutti i re remake son belli ma un po’ ripetitivi e stufano, se hai backlog non partirei da quelli, poi re village non è brutto ma nemmeno particolarmente bello
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Absint
Hype per il gioco del yakuza team, curiosità per okami2, perplessità per mafia con quella ambientazione, molta perplessità
Biocane sempre un interlocutore videoludico di qualita' :snob:
Rdr2 e' gia' in corso, a ...buon punto (St Denis, mi sa che mi manca ancora parecchia main story in realta' se guardo alla percentuale nel save, ma comunque)
Persona 3 Reload anche e quello piu' avanti in corso d'opera, in quella lista.
E Zelda Echoes of Wisdom
Quindi questi tre penso siano quelli che finiro' prima :sisi:
----------
Like a Dragon iniziato ma MOLTO agli inizi, e decisi di prenderlo appieno in mano in un momento di maggior sete di Ryu Ga Gotoku (e infatti ora gia' sento la fame di Yakuza ricrescere potente)
Spero solo non me lo tolgano dal Pass improvvisamente :cattivo: si vive nel terrore!
----------
Cmq sia dopo Zelda Echoes of Wisdom, su Switch il prossimo e' Odyssey, mi dispiace non averlo giocato ai tempi del lancio ma non era il momento :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Biocane
Hype per il gioco del yakuza team, curiosità per okami2, perplessità per mafia con quella ambientazione, molta perplessità
Cosa ti da' perplessita' ? discorsi di setting e trama , o discorsi piu' legati al gameplay?
Io saro' onesto: SPERO non sia un open world.
Spero sia una roba il piu' lineare possibile.
Citazione:
Absint
Cosa ti da' perplessita' ? discorsi di setting e trama , o discorsi piu' legati al gameplay?
Io saro' onesto: SPERO non sia un open world.
Spero sia una roba il piu' lineare possibile.
Io ti dico la mia: dopo il remake del Mafia originale, ho pochissima fiducia in Hangar 13.
Hanno semplificato il gameplay in maniera brutale, fatto delle scelte nella trama che ho trovato discutibili, e in generale non credo che abbiano compreso lo spirito originario della saga.
Ah capisco
Sicuramente dello spirito originario mi interessa poco (nel senso, in quel caso è un remake, il problema si pone. Con un nuovo gioco la cosa andrà vista nel caso a sè visto che chiaramente non è più un discorso di spirito originario a quel punto)
A me interessa che sia un gioco lineare, non lunghissimo, e che abbia una storia figa.
Se così sarà, gioco volentieri, ma altrimenti se è un altro open world, facilmente passo
Non ho controllato, ma se il team hangar non è quello di quella merda putrescente del terzo capitolo, e’ già qualcosa: discorso ambientazione, temo anche io possa essere open world, e in ogni caso a mafia associo vestiti eleganti, palazzi, fuliggine, mitra, bordelli, non revolver, cowboys e cavalli
Citazione:
Biocane
Non ho controllato, ma se il team hangar non è quello di quella merda putrescente del terzo capitolo, e’ già qualcosa: discorso ambientazione, temo anche io possa essere open world, e in ogni caso a mafia associo vestiti eleganti, palazzi, fuliggine, mitra, bordelli, non revolver, cowboys e cavalli
Bè però la cosa figa è proprio quella no? Mafia ma da un punto di vista diverso da "sempre la solita cosa"
Quello per me è un plus
Poi ripeto, se è open world, piango :asd:
Ho messo in pausa da qualche settimana Baldur's Gate Enhanced Edition (mi manca pochissimo per arrivare al capitolo 6) ma dopo aver visto il trailer di The Witcher IV ho deciso di ricominciare da The Witcher Enhanced Edition e devo dire che questo gioco è una figata assurda nonostante sia del 2007. Geralt è un grandissimo, uno dei personaggi più cool che abbia mai visto :rullezza: ho appena massacrato il Reverendo e i suoi amici :rotfl: che figata
Citazione:
CeC
Ho messo in pausa da qualche settimana Baldur's Gate Enhanced Edition (mi manca pochissimo per arrivare al capitolo 6) ma dopo aver visto il trailer di The Witcher IV ho deciso di ricominciare da The Witcher Enhanced Edition e devo dire che questo gioco è una figata assurda nonostante sia del 2007. Geralt è un grandissimo, uno dei personaggi più cool che abbia mai visto :rullezza: ho appena massacrato il Reverendo e i suoi amici :rotfl: che figata
Lo meritavano o lo hai fatto per sadismo gratuito?
Mi ricordo che nelle 2 quest segrete di rdr2 (serial killer e vampiro) dopo aver ucciso questi 2 malvagi e avere fatto giustizia mi sono ricordato che tra imboscate rapine e smembramenti dei cadaveri per provare i vari calibri, avrò ucciso più di 300 innocenti, donne comprese :cattivo:
Vado a giocare ad Hatred :cattivo:
Ah no per fortuna non lo ho
Citazione:
Biocane
Lo meritavano o lo hai fatto per sadismo gratuito?
Quando c'è di mezzo una donzella io prendo sempre le sue difese, anche se è una strega :snob: non potevo lasciarla morire :fag:
Citazione:
CeC
Quando c'è di mezzo una donzella io prendo sempre le sue difese, anche se è una strega :snob: non potevo lasciarla morire :fag:
Hai fatto bene