Absint e Co., Scusate l'assenza ma nelle ultime settimane sono stato malissimo. E' dal 4 gennaio che non tocco più un videogiocoSpero di riprendermi, prima o poi
vi leggo sempre con piacere.
Absint e Co., Scusate l'assenza ma nelle ultime settimane sono stato malissimo. E' dal 4 gennaio che non tocco più un videogiocoSpero di riprendermi, prima o poi
vi leggo sempre con piacere.
Sto facendo un test di streaming da Xbox su Twitch, potete seguirlo qua se volete.
Vi anticipo che non ho la piu' pallida idea di come controllare la chat, semmai vedo se la becco dal telefono
E potrei mettere in pausa in qualsiasi momento, e' un test, quindin non prometto nulla
E non so se posso voice-chattare in qualche modo
https://www.twitch.tv/assenzioverde
Ok mmmm
Ma in generale, a parte lo streaming del gioco (che funziona tutto molto bene molto easy) , e la chat che vedo dal telefono, non c'e' modo pero' di usare il microfono del mio headset per parlare durante lo streaming mi sembra
Cioe' ho trovato una cosa su reddit relativa pero' all'XboxOne, non so se rimane vera anche da Xbox Series X
"I've found that when you stream a game that doesn't have game chat that you have to be in a party for your voice to be heard."
Qualcuno ne sa qualcosa?
Ok, risolto tutto, quindi posso streammare da Xbox very easy OTTIMO.
L'interfaccia d'uso si presta perfettamente (è un misto tra un punta e clicca e un puzzle game in cui fare drag&drop con il mouse).
L'unico problema potrebbe essere la grandezza dello schermo perchè nella fase di ricerca degli indizi c'è da fare un po' di pixel hunting.
Dite che si parla di Silent Hill 3 ?
![]()
https://www.thegamesmachine.it/news-...silent-hill-2/
![]()
nuovo pes con licenza fifa
pesh4
ahaha minchia sarebbe pazzissima come cosa
- - - Aggiornato - - -
Vero potrebbe essere il primo
Secondo me la mole di lavoro sarebbe quasi la stessa, me li vedo benissimo a rifarlo pari pari a come hanno rifatto il 2 (engine, gameplay, etc. )
----
Altre IP di Konami, essendo Bloober, non penso (anche perche' ,insomma, il successo e' Silent Hill, quel nome vorranno riportare)
Si, anche perché non vedo altre ip che si prestino, a meno che non decidano di fare un castelvania in 3d ma è improbabile, in più non è adatto a questo team visto che sarebbe più che altro un’action e poi castelvania e’ iconicamente in 2d ed è meglio che non lo tocchi la konami di adesso. Non mi vengono in mente altre ip per cui direi il primo silent hill o un nuovo capitolo
Ma li riprendono dalle cutscenes easy, dai
Come fattezze dico
Tanto una volta che sai che ti serve (per dire) la infermiera bionda , pigli n'attrice polacca , ie fai il motion capturing e ciaone
Insomma, il lavoro ovvio che c'e', ma tanto quanto ce n'e' stato per i personaggi di Silent Hill 2 Remake. Quindi...tanto, si, ma non necessariamente di piu'.
Sono "persone" alla fine, con degli abiti, tutto molto normale e terrestre, niente di chissa' che design immaginifico
----------
Cmq sia, giocato pure il primo DLC di Case of the Golden Idol, bellissimo
The Spider of Lanka
![]()
Provato e finito il capitolo 1. Molto bene, devo dire!
E in effetti mi sembra un gioco abbastanza adatto per il cell. L'unica perplessità è che il pixel hunt, se si fa serio nelle ultime fasi, potrebbe essere un problema.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Finito Indiana Jones & The Great Circle !
Se avete domande...chiedetemi pure! Piaciuto un bel po'!!
Spunto di discussione, guardatevelo e ditemi che ne pensate.
Di fondo, quello che si dice alla fine dei conti, é che i giochi (singleplayer, non multi online) avrebbe davvero troppo più senso farli CORTI, e io sono d'accordo, ma voglio sapere che ne pensate.