Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale
Magnifico...un gioco che giocai la prima volta da bambino sul gameboy, senza mai riuscire a proseguire perché non sapevo l inglese e perché ancora si stava imparando come giocare davvero...
Questa fine 2022 è un momento di svolta per me umanamente proprio, tra Riven, Link to the Past, Link s Awakening...sto finendo cose storiche, pezzi veri e propri di vita
Il nintendo 3ds ha gli obbiettivi/nintendo account e cose così o è spurio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Il nintendo 3ds ha gli obbiettivi/nintendo account e cose così o è spurio?
Obiettivi? Dici achievement? Mm no :uhm:
Account si nel senso che so che quando lo accendo si connette al mio account, poi non so se sia qualcosa di necessario (per dire, non penso sia necessario giocando a roba da cartuccia..potrei sbagliarmi eh)
Perché chiedi?
Così per capire
Mi piacciono le cose con gli achievement.
Non cerco di completarli ma ci sono e mi piace.
Citazione:
Baddo
Così per capire
Mi piacciono le cose con gli achievement.
Non cerco di completarli ma ci sono e mi piace.
Bleh, ne faccio tranquillamente a meno (qualcuno deve ancora dirmi come cazzo togliere le notifiche relative agli achievements mentre gioco a cose gamepass da Pc)
Bello, davvero bello ngulax
Musiche fichissime
Pixel art totale
Bel flow di gameplay/combattimento, soddisfacente
Suggestivo/allusivo a livello narrativo (quindi non puo' piacere a Kemper Boyd)
Un altro must della mia lunga lista CHECKED.
Ah che soddisfazione
Citazione:
Absint
Suggestivo/allusivo a livello narrativo (quindi non puo' piacere a Kemper Boyd)
Poi dici che voi nintendofag non avete l'approccio dei fondametalisti religiosi, è bastato toccarti BOTW e bum è partito il megatrigger :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
Poi dici che voi nintendofag non avete l'approccio dei fondametalisti religiosi, è bastato toccarti BOTW e bum è partito il megatrigger :asd:
Piagato per sempre sara' il tuo corpo nell'aldila'
Tra le fiamme sarai mondato dei tuoi peccati!!
Nintendo tutto vede e nulla perdona
E cosi' noi suoi fedeli!
Citazione:
Absint
Piagato per sempre sara' il tuo corpo nell'aldila'
Tra le fiamme sarai mondato dei tuoi peccati!!
Sì, ma solo se paghi l'abbonamento a Nintendo Hell Premium :snob:
Citazione:
Absint
Magnifico...un gioco che giocai la prima volta da bambino sul gameboy, senza mai riuscire a proseguire perché non sapevo l inglese e perché ancora si stava imparando come giocare davvero...
Questa fine 2022 è un momento di svolta per me umanamente proprio, tra Riven, Link to the Past, Link s Awakening...sto finendo cose storiche, pezzi veri e propri di vita
Bellissimo.
Se non l'hai gia' fatto giocati pure Zelda:Oracle of ages (che ho finito ed ha una profondita' assurda pensando che e' un gioco per game boy) e Zelda:Oracle of season (che tra l'altro avevo iniziato e non ho finito, devo rimettermi sto inverno)
Citazione:
Maelström
Bellissimo.
Se non l'hai gia' fatto giocati pure Zelda:Oracle of ages (che ho finito ed ha una profondita' assurda pensando che e' un gioco per game boy) e Zelda:Oracle of season (che tra l'altro avevo iniziato e non ho finito, devo rimettermi sto inverno)
Calcola giocai da ragazzino Oracle of Seasons (chissà che caspita di fine fece la cassettina vabbè), ma mai finito, e li ho entrambi su Nintendo 3DS, pronti per essere giocati non appena avrò fatto Ocarina of Time e Majora s Mask (che sono usciti prima, sto andando in ordine cronologico) :sisi:
Oracle of ages e' evidentemente ispirato ad Ocarina of time, ti trovi a viaggiare tra passato e presente per risolvere enigmi e progredire nella storia.
Ho sempre trovato impressionante che abbiano creato un gioco cosi' complesso ed elaborato per game boy.
Ci sono anche altri *coff coff* modi per giocarli oltre al Nintendo.
Citazione:
Maelström
Oracle of ages e' evidentemente ispirato ad Ocarina of time, ti trovi a viaggiare tra passato e presente per risolvere enigmi e progredire nella storia.
Ho sempre trovato impressionante che abbiano creato un gioco cosi' complesso ed elaborato per game boy.
Ci sono anche altri *coff coff* modi per giocarli oltre al Nintendo.
Eh lo so.
Che poi sara' come finiro' per giocarmi un altro (sempre di Capcom...o Flagship che dir si voglia, che era una creata da Nintendo, Capcom e Sega) uscito dopo, per gba se non erro, Zelda: Minish Cap
mi son preso un controller bluetooth per il cellulare, di quello che ci metti il cellulare in mezzo e tac! Ci gioco tutta la robina nintendo portatile yum yum. Ho iniziato Zelda a link to the past.
Ovviamente ho tutte le cassettine originali :sisi:
Ne approfitto per dire anche che tale metodologia di giuoco é figa perché ad esempio posso usare il cell anche per giocare su geforce now oppure usando lo steam link, cosí mi gioco i giochi del pc sul divano o ovunque ci sia una connessione decente. Figo :sisi:
Citazione:
Dadocoso
mi son preso un controller bluetooth per il cellulare, di quello che ci metti il cellulare in mezzo e tac! Ci gioco tutta la robina nintendo portatile yum yum. Ho iniziato Zelda a link to the past.
Ovviamente ho tutte le cassettine originali :sisi:
Ne approfitto per dire anche che tale metodologia di giuoco é figa perché ad esempio posso usare il cell anche per giocare su geforce now oppure usando lo steam link, cosí mi gioco i giochi del pc sul divano o ovunque ci sia una connessione decente. Figo :sisi:
come fanno a girare su android?
sono quelli riadattati da ammiocuggino?
Citazione:
Maelström
come fanno a girare su android?
sono quelli riadattati da ammiocuggino?
basta avere la copia originale perché sia legale la roba riadattata da tuo cuggino :snob:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
in streaming su cell?
roba nintendo no, tutto sul cell in emulazione.
geforce now o stream link si, in streaming da geforce now o dal mio pc :sisi:
ovviamente mi riferivo alla steam link :asd: