Il primo già fatto, il secondo già in lista ;)
Visualizzazione Stampabile
brau. sto finendo il primo, il secondo è nel gheim pass
Orca miseria :uhm:
Ho scoperto ora (01:24) che su GP è disponibile Amnesia: Rebirth :pippotto:
Oltre a quasi tutto il catalogo Frictional (ma lì ho già dato).
Ok download e domattina verifico :bua:
- - - Aggiornato - - -
Ah, i due plague tale. Ecco.
Non sono passati tutti su epic?
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Come fa Sanitarium a pesare ben 2 GIGA , che e' dell'anno 1800 ?
A proposito.
Steelrising, l'ho scoperto ravanando nello Store :uhm:
Qualcuno lo ha provato?
Mi incuriosisce :uhm:
Consiglio a tutti Tunic.
L'ho scoperto solo un paio di giorni fa' con colpevole ritardo.
Bo, io ho comprato su GOG
Finito LOOM (non l'avevo mai giocato!!! )
https://i.blogs.es/juegos/3405/_arti...s_-5155670.jpg
MAGNIFICO.
L'ho adorato per corto che sia e' perfetto.
Certo ci vorrebbe proprio un seguito fatto dalla gente giusta :sbav:
(pensare che c'e' tutta una storia per cui l'autore dell originale diede via libera ai fan per poter fare seguiti visto che ufficialmente non poteva, e esiste un primo "capitolo" di quello che doveva essere in teoria il seguito, chiamato The Forge..
sigh sob!!
http://forgegame.com/?p=downloads )
Finito anche Crash Bandicoot 3 !! :asd:
Di questo POTREI forse mettermi un giorno a prendere tutte le gemme. Tengo il savestate la'.
Poi probabilmente non lo faro' mai ma ad ogni modo..
Bello cmq.
Gia' il 2 e' una chiara evoluzione del primo, ma in generale sono tutti e tre bei giochi, evolvono parecchio dal primo al terzo. Il terzo fa un paio di cose per rifinire il tutto (per esempio ci metti di meno a saltare sui blocchi striati, nei primi 2 una mezz'ora ogni volta perche' ci devi saltare sopra 10 volte e ogni salto ti da' UNA mela, mentre qua ci salti mi pare 5 volte e prendi mele a botte di 3, molto soddisfacente)
Giochero' sicuramente il 4.
In realta' io avevo preso anche quando usci' la NSane Trilogy su ps4, ma non la finii.
Visto che ero in aria di retrogaming, me li sono voluti giocare nella versione che conobbi da ragazzino (ai tempi mi sa che non finii il terzo, non ricordo bene pero' )
i crash erano bastardi a livelli da sadismo, soprattutto il primo
io mi son bloccato col boss batterista del 4, ma non perché sia difficile, ma ho problemi a saltare sulle piattaforme quando è stordito, e dopo alcuni tentativi mi sono rotto le palle, mi sa che i controlli in quel caso non sono stati implementati bene, gli altri crash li ho finiti tranquillamente
Finito TREK TO YOMI
Sono ufficialmente un GRANDE fan del gioco, e onestamente non ho incontrato nessun grave/particolare problema con controlli e scontri.
Richiede molta concentrazione, sicuramente non si va mai in automatico (il che mi pare ottimo), bisogna identificare un po' le skills piu' adeguate a ogni nemico che si incontra (visto che ovviamente ognuno ha un po' i suoi patterns, ma senza esagerare con la prevedibilita')
Detto tutto cio', e' un gioco che si gioca in un paio di giorni (come ho fatto io) e che e' INCREDIBILMENTE Fico da vedere (e da sentire, ottime musiche)
Ovviamente VA TASSATIVAMENTE giocato con le voci in Giapponese, altrimenti si e' dei folli sconsiderati.
Sono tentato dal giocarlo (ora che l ho finito una prima volta) in modalita' "Kensei" dove pare muori (e uccidi) con un solo colpo a segno.
Ma devo far spazio agli altri giochi nella lista, quindi per ora no.
Semmai se un giorno mi viene la cosa, lo rinstallo e lo rigioco cosi'.
Io lo consiglio davvero caldamente.
So che molti ne hanno criticato il combat quindi si vede che o non ci hanno saputo fare o si aspettavano qualcosa di molto diverso , non so.
Se vi dovesse attirare esteticamente, non abbiate troppe remore, semmai aspettate uno sconto e via. :sisi:
Scriverei una bella recensione positiva su Steam ma l'ho giocato da gamepass e quindi non posso :nono: