Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milton
Absint, ma Smash Bros lo consigli per il gioco esclusivamente single player?
Ma assolutamente si, é comunque un gioco fichissimo in ogni modo
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Tyus
Caro absint finisce i videogiochi,
Volevo farti i complimenti perché la tua rubrica di finire i videogiochi è la più bella di tgm e la leggo sempre per prima, a volte la leggo anche più di una volta (sai, sono un po' matterello).
Caro absint finisce i videogiochi, volevo farti anch'io una domanda.
La mia domanda è: consigli le espanZioni di Zelda che sono in offerta per qualche giorno su e-shop?
Grazie per la risposta che sono sicurissimo mi darai e ti saluto con tanto affetto
Ahahaha
Mmm i dlc di botw io per ora non l ho presi, perché non vorrei mi mettessero roba tipo oggetti fighi quando ancora non me li sarei guadagnati.
Secondo me non aggiunge molto a livello di succo succo, tipo più roba così accessoria...direi di prenderli solo dop aver finito il gioco/main story imho... Ma non sono sicurisssssimo di cosa ci trovi dentro :bua:
Io li avevo nella versione wiiU ehm ehm e non c'era niente di aggiuntivo durante il gioco, oggetti sgravi o facilitativi, penso sia tutta roba a cui accedi nel momento in cui fai le missioni relative. E se ho ben capito è tutta roba endgame!
Io nel dubbio li ho presi, visto che vanno in sconto (un misero 30% del resto) a ogni morte di papa :bua:
Finito per la prima volta Onimusha: bellino e compatto (circa 4 ore) :alesisi:
Quello sull e-shop, il primo, vero?
Dimmene di più
Citazione:
Lux !
Finito per la prima volta Onimusha: bellino e compatto (circa 4 ore) :alesisi:
Quindi anche lux finisce i videogiochi??????
Non ricordo di aver mai sentito la luxxa parlare di vg (se no per segnalare qualche freeware) :timido:
Citazione:
Absint
Quello sull e-shop, il primo, vero?
Dimmene di più
Il remake per ps4. Una samurai ed una ninja in minogonna vanno a salvare la principessa rapita dai demoni. Gameplay tipo i classici resident evil, ma a spadate, con counter degli attacchi nemici e anime da assorbire per potenziare equipaggiamento ed attacchi magici tipo devil may cry
- - - Updated - - -
Citazione:
Tyus
Quindi anche lux finisce i videogiochi??????
Ogni tanto :chebotta:
- - - Updated - - -
https://www.youtube.com/watch?v=Oob5gNbY4SI
No si, devo dire che il gioco so già cos é , dai tempi della ps1/2
Volevo sapere come ti é parso oggi come oggi etc..
Ammazza cmq solo 4 ore durava? Ma davvero? :uhm:
Citazione:
Absint
Oggi, nella sua semplicità e brevità, tiene botta bene. Levetta analogica e movimento relativo alla telecamera + attacco, attacco speciale e parata. 3 boss (e un miniboss), un castello e dintorni, qualche puzzle/trappola e due personaggi giocabili :sisi:
Citazione:
Absint
Ah sì, mi ricordo la seconda run fatta forse in un'ora!
Suona bene! :sisi:
Frustrazioni da "vecchio gioco" ? I saves come sono gestiti?
Citazione:
Absint
Suona bene! :sisi:
Frustrazioni da "vecchio gioco" ? I saves come sono gestiti?
Salvataggi infinitu su slot multipli interagendo con gli altari sparsi per la mappa, e che funzionano anche come stazioni di potenziamento
Sarò morto 4 o 5 volte
Finito Yakuza Kiwami, gli ho dato l'ultima botta oggi (fatti capitoli dal 9 mi pare fino alla fine in una giocata oggi, ce l'avevo li' da un po' ) , si procede la saga con lo Zero, ma non subito che sono impegnato a Hogwarts :lul:
per ora in questo 2023 ho finito i seguenti
Assassin's Creed 2
Firewatch
LiveALive
The Mummy Dem.
Yakuza Kiwami
E invece io continuo imperterrito con Zelda Botw :sisi:
Resoconto del weekend: dopo essermi impantanato per un paio di giorni dentro Rudania, il colosso-lucertola dei Goron, sono finalmente venuto a capo di tutti gli enigmi (che soddisfazione risolverne alcuni, tra l'altro!) e ho domato la bestia :sisi:
Prima di buttarmi sul terzo colosso, cercherò di attivare un po' di torri, comprar casa e fare un po' di itinerari collaterali (la fortezza diruta di Hakkala, scoperta per caso, mi intrippa, vediamo se è una buona idea farci un salto...).
Citazione:
Absint
Finito Yakuza Kiwami, gli ho dato l'ultima botta oggi (fatti capitoli dal 9 mi pare fino alla fine in una giocata oggi, ce l'avevo li' da un po' ) , si procede la saga con lo Zero, ma non subito che sono impegnato a Hogwarts :lul:
per ora in questo 2023 ho finito i seguenti
Assassin's Creed 2
Firewatch
LiveALive
The Mummy Dem.
Yakuza Kiwami[/B]
Absì :uhm:
Come ti è sembrato Firewatch?
Citazione:
Drogato di FPS
Absì :uhm:
Come ti è sembrato Firewatch?
Firewatch bellino, niente di epocale.
Ha alcune belle idee, mi interessa sempre vedere come un gioco con forte carica narrativa viene eseguito con mezzi evidentemente limitati (parlo di budget etc)
Non mi ha colpito in maniera eclatante, non mi é piaciuto troppo come gestisce il suo finale. Non dico di più per evitare spoilers.
Dura poco, si lascia giocare, e vale la pena penso. Però ecco, senza aspettarsi qualcosa che lasci il segno, imho.
Mi aspettavo qualche diciamo gran rivelazione, a livello di trama. Non ce l ho trovata.
Ma altri sono di opinione diversa, ne sono certo
Ci sta, dai :uhm:
Per quanto visto sino al momento in cui l'ho messo in stand-by, concordo.
E' talmente corto che se lo metti in standby non so quanto senso abbia.
Considera l'ho finito, esplorando penso tutto etc, in 3 ore e 40 circa o una roba simile. 4 ore scarse insomma.
Citazione:
Absint
Firewatch bellino, niente di epocale.
Ha alcune belle idee, mi interessa sempre vedere come un gioco con forte carica narrativa viene eseguito con mezzi evidentemente limitati (parlo di budget etc)
Non mi ha colpito in maniera eclatante, non mi é piaciuto troppo come gestisce il suo finale. Non dico di più per evitare spoilers.
Dura poco, si lascia giocare, e vale la pena penso. Però ecco, senza aspettarsi qualcosa che lasci il segno, imho.
Mi aspettavo qualche diciamo gran rivelazione, a livello di trama. Non ce l ho trovata.
Ma altri sono di opinione diversa, ne sono certo
te l'appoggio, il finale invece di essere un crescendo è un calando, peccato.
Comunque carino.
Come detto in altro topic ho finito bowser's Fury, come NON detto nell'altro topic ho iniziato xenoblade Chronicles (il primo) e mi sembra una figata pazzesca, unico dubbio i combattimenti, ho appena sbloccato il terzo membro del party e temo che diventino troppo confusionari in cui si usano le abilità a caso (ma magari è colpa mia che ormai apprezzo solo i combattimenti a turno)
Citazione:
Absint
E' talmente corto che se lo metti in standby non so quanto senso abbia.
Considera l'ho finito, esplorando penso tutto etc, in 3 ore e 40 circa o una roba simile. 4 ore scarse insomma.
Guarda, lo presi ai saldi Steam non mi ricordo nemmeno quando :bua:
Ero incuriosito, e l'ho iniziato mentre attendevo altri titoli di maggior spessore, diciamo così.
Iniziato, mi aveva preso bene, tipo in paio di ore (sono moooolto lento quando gioco). Dopodichè è arrivato il titolo da hype, e ho pensato "ok sembra meritare, lo riprendo, ovviamente ricominciando dall'inizio" .
..Ed è finito nel backlog.
Prima o poi.. :bua:
Al momento, essendo diventato proprietario da pochissimo di una consolle bianca che sembra essere un grattacielo di Dubai, la vedo dura :bua:
Lì la lista è decisamente lunga :bua:
Almeno ho terminato Callisto coso e DS remake su SX. :bua: