Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale
Ho ottenuto con gli scambi il pacchetto dlc di mortal kombat 11 e adesso me lo sto gustando
Ho ottenuto anche resident evil village Ma non so Se ci giocherò mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Ho ottenuto con gli scambi il pacchetto dlc di mortal kombat 11 e adesso me lo sto gustando
Moral Kombat 11 Ultimate edition lo danno ora a un tozzo di pane su un bundle (insieme a River City Girls e altra roba interessante). Spero di riusciere a provarlo presto :sisi:
Fronte Dark Souls Remastered: sto facendo qualche passo avanti. Grazie a Solaire / summon ho sconfitto il mitico duo S&O ad Anor Londo (da solo ci avrei impiegato svariate decine d'ore, credo :bua:) e ho guadagnato l'abilità di teletrasportarmi da un falò all'altro, che mi sa tanto di game changer.
Che giocone comunque: direi che come giocabilità e immersione siamo ai livelli di BotW :sisi:
Citazione:
Baddo
resident evil village é per me (come il biohazard) un nonsense che peró ti fa passare qualche ora piacevole. Son corti, che é giusto cosí. La storia procede in modo un po' randomico, ma boh, alla fine io qualche ora di divertimento l'ho passata, specialmente con biohazard
Proverò :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Ah ma è quello con la maxi puppellona?
Possiede delle tette giganti, intendo proprio due maxi mammellosenoni, due centrali del latte ecc
https://i.postimg.cc/ZYwwrDHK/image.png
Mi sono rifugiato nello stanzino per evitare che i nemici mi accerchino!
Niente, mi si strainculano, ci tornero' dopo
Citazione:
Absint
Niente, mi si strainculano, ci tornero' dopo
beh la cosa vale per entrambe le parti :asd: anche tu sei abbastanza castrato in fase offensiva in quella situazione
Citazione:
Dadocoso
beh la cosa vale per entrambe le parti :asd: anche tu sei abbastanza castrato in fase offensiva in quella situazione
Ma in realta' no, perche' i due che attaccano da vicino attaccano, e i due da lontano pure
E invece di essere accerchiato e colpito da 5 nemici insieme, ne affronto uno o due a botta
Infatti ero riuscito a rimanere da solo contro il dragone ma gia' mi stavano a mori' tutti e nada
Topic in pausa estiva o effetti del ban a Baddo? :asd:
Qui intanto si va un pochino avanti con Dark Souls (mi durerà tutto l'autunno se proseguo così :asd:) e, siccome avevo voglia di un bel picchia picchia tecnico, oggi mi sono fatto una partitina a KoF XV (in questi giorni in saldo su Steam insieme a tanta bella robina SNK)
Alla prossima :sisi:
Ps. Steam Deck, miglior acquisto videoludico ever :sisi:
Io sono a un giro di boa… mi sto sempre portando dietro hades, non finisce più:bua: però vabbè mi diverto ancora
Poi boh, inizio ad avere smanie di diablo 4 e bg3, ma troppa roba, ho un pò paura a premere il grilletto :asd:
Ecco poi anche il deck inizia a farmi smaniare davvero, perché vorrei giocare a titoli pc only ma dopo aver scoperto lo switch non mi voglio muovere dal divano :asd:
Io sono in viaggio e sto leggendo più che giocando, cmq sia appena proseguo di più su qualcosa vi aggiorno
Citazione:
Absint
Io sono in viaggio e sto leggendo più che giocando, cmq sia appena proseguo di più su qualcosa vi aggiorno
Puoi aprire lo spin off "absint finisce i libri"
Citazione:
Tyus
Puoi aprire lo spin off "absint finisce i libri"
Ho già aperto però Lettura e Libri - La Poltrona di Just 4 Spam
Cmq sto andando avanti a Super Mario 3D World, goduria ogni livello nuove idee e gioia di movimento
Citazione:
Absint
Cmq sto andando avanti a Super Mario 3D World, goduria ogni livello nuove idee e gioia di movimento
Absint, come le vedi il nuovo Super Mario 2D in uscita a ottobre? A me intrippa. Leggo che da molti è considerato l'erede spirituale di Super Mario Bros 3 :sisi:
Citazione:
Milton
Absint, come le vedi il nuovo Super Mario 2D in uscita a ottobre? A me intrippa. Leggo che da molti è considerato l'erede spirituale di Super Mario Bros 3 :sisi:
Intrippa anche a me!
Non penso ci sia bisogno di considerarlo l erede di nulla, sono cmq convinto che sarà una bella figata, Mario e Nintendo mi piace sempre
Citazione:
Milton
super mario bros 3 é l'ultimo mario che ho giocato ed é tutt'ora un signor giuoco secondo me :sisi:
Interessante interessante
Citazione:
Dadocoso
super mario bros 3 é l'ultimo mario che ho giocato ed é tutt'ora un signor giuoco secondo me :sisi:
Interessante interessante
Non hai giocato Super Mario World, 64, Galaxy, Odissey?
Citazione:
Milton
Non hai giocato Super Mario World, 64, Galaxy, Odissey?
no. Ho avuto il nintendo, poi l'amiga, poi solo ed esclusivamente pc fino a qualche mese fa, quando ho acquistato lo switch. Puó darsi che nel tempo recupereró i titoli migliori della serie, ma a parte qualche sessione di retrogaming con zelda e, appunto, mario 3, ero un po' uscito dal mondo nintendo da 30 anni :bua:
Citazione:
Dadocoso
no. Ho avuto il nintendo, poi l'amiga, poi solo ed esclusivamente pc fino a qualche mese fa, quando ho acquistato lo switch. Puó darsi che nel tempo recupereró i titoli migliori della serie, ma a parte qualche sessione di retrogaming con zelda e, appunto, mario 3, ero un po' uscito dal mondo nintendo da 30 anni :bua:
:cattivo:
Allora, prescrivo dose quotidiana di Odissey e 64 / Galaxy (su "Mario 3d-All star" per Switch), almeno una volta al dì