-
Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
O gioca Diablo IV, più cervello spento di così...
- - - Aggiornato - - -
Mi piacerebbe poterti consigliare roba thriller, roba poliziesca, roba cazzuta così...
Ma a parte Alan Wake 2 in arrivo che però é più horror che dicevi di no, e la serie Yakuza e Lost Judgment (che però devi leggere sempre i sottotitoli, quindi il cervello proprio spentissimo nom sarà) , non mi viene in mente niente..
Hitman ma non é narrativocervellospento... Mmm
- - - Aggiornato - - -
Ma roba tipo i Life is Strange? Voglio dire, offrono una narrativa molto buona e non sono open world e non devi fare chissà che
Hitman giocati tutti tranne il 3, potrei giocarlo ma durano uno sputo gli ultimi, e non voglio buttare i soldi, stesso motivo per cui ff16 e Diablo li tengo d'occhio ma costano ancora un sacco.
judgment giocato ma il seguito no, contavo di giocarlo un giorno sul plus ma forse è il caso di cacciare i soldi visto che non so cosa giocare e non è detto che esca sul plus, quindi Lost judgment è in pole
@baddo vanquish? già giocato
si mi ero dimenticato di dire che ho il braccino corto, molto corto, se no ff16 sarebbe stata la scelta indicata (anche se da quello che ho capito, i combattimenti devono essere una palla, troppo facili e lunghissimi a causa di nemici spugna)
-
Se vuoi spender poco vedi il choice di questo mese.
Link non sponsorizzato.
-
Citazione:
Baddo
Se vuoi spender poco vedi il
choice di questo mese.
Link non sponsorizzato.
gioco solo play, il PC è un laptop che uso per lavorare e potrei al massimo giocare disco elysium a low
-
ah allora come non detto
Beh dovresti avere l'imbarazzo della scelta ma non certo da spendere poco
Until we meet again!
-
Io ieri su Disco Elysium mi sono infognato tutto il pomeriggio e sera, che figo madonna, ne esco come da un libro di quelli profondi dove ci caschi, poi lo chiudi e dici "maronn"
Cmq sia mo lo continuo penso nel weekend lo finiro' ? Bo, non ho idea, e' anche quello il bello di sto gioco, potrebbe anda' a parare veramente dove vuole , chi lo sa , me gusta mucho , joder
Se lo finisco sto weekend, settimana prossima caccio sti soldi e gioco tutto FFXVI va', che tocca vede' qui e toccare con mano
-
L'emulazione sul Deck mi sta regalando molte gioie, che includono le collection dei meglio shoot'em up arcade degli 80-90: Gradius, Parodius... :cattivo:
Disco Elysium spero di giocarlo un dì!
-
Giocalo Milton, secondo me e' tipo IL gioco per te
Anzi quando lo giochi dimmelo e mandami tutti post di commento sottospoiler mentre lo giochi
-
Citazione:
Absint
Giocalo Milton, secondo me e' tipo IL gioco per te
Anzi quando lo giochi dimmelo e mandami tutti post di commento sottospoiler mentre lo giochi
:sisi:
Ho letto anche parecchi articoli sul collettivo estone che l'ha sviluppato e di come poi tutto sia andato a rotoli... Che storia!
-
Citazione:
Milton
:sisi:
Ho letto anche parecchi articoli sul collettivo estone che l'ha sviluppato e di come poi tutto sia andato a rotoli... Che storia!
Si , e' tutto molto interessante.
Comincialo presto dai, che aspettiii
-
Citazione:
Absint
Si , e' tutto molto interessante.
Comincialo presto dai, che aspettiii
Eh un attimo che sto intrippato con Dark Souls in questo periodo... E sono ben lungi dalla conclusione :bua:
-
Finito Zelda che faccio?
Sto aspettando BG3 che prenderò all'uscita e non posso imbarcarmi in epopee stile tears of the kingdom. O posso?
Devo andare a vanti in uncharted 4. Ah poi posso riscattare outer worlds eventualmente
Ok a posto
-
Io Tears of the Kingdom per ora lo tengo a bada li' che non posso infognarmici ora
Non vedo l'ora ma sto aspettando il momento giusto, prima gioco un po' di altre cosette.
BG3 mi attira ovviamente, ma esce mo ad agosto e penso che faro' bene a lasciargli tempo di finire di limarlo e aggiustarlo che chissa' quante cose da fixare ci saranno
-
comunque mario kart online fa scompisciare e incazzare forte
-
Citazione:
Absint
Io Tears of the Kingdom per ora lo tengo a bada li' che non posso infognarmici ora
Anch'io :sisi:
Credo che nel mio caso se ne parlerà l'anno prossimo, se va bene
-
Mi sta piacendo TANTISSIMO Disco Elysium, come gia' ho detto piu' volte. Penso di averlo quasi finito. Vediamo, vi aggiorno tra un po'
--------------------------------
Dopo di questo voglio davvero giocare Planescape Torment (ho la enhanced su Steam).
Per favore ditemi che non e' pieno di roba tediosa da "gioco vecchio" :cattivo:
--------------------------------
Inoltre un giorno voglio rigiocare Pillars of Eternity 1, stavolta per finirlo :sisi: (perche' poi voglio giocare Deadfire, ma dopo il primo dai)
-
Io dovrei rifinire il primo per giocare deadfire con un pg che non i stia sul cazzo, ho fatto un'elfa rasta che sa di trans.
Ah comunque Uncharted 4 mi sa facendo venire dei gran duroni al grillo, grazie per il consiglio.
-
Goditelo! :rullezza:
Si, quando cmq dovessi riiniziare PoE, voglio prepararmi un attimo sul fronte personaggio/combattimenti , cioe' chiaramente me serve un attimo una mano a giocarlo bene perche' la volta scorsa non c ho capito ncazzo, si lo so sono deficiente.
-
No vai tra all'inizio può confondere ma proseguendo risulta molto più facile di d&d, pathfinder neanche a parlarne.
-
Citazione:
Baddo
No vai tra all'inizio può confondere ma proseguendo risulta molto più facile di d&d, pathfinder neanche a parlarne.
Eh tu sei esperto e lo vedi cosi', io no.
E infatti mi bloccai su un combattimento obbligatorio in cui non riuscivo a fa niente, non c'avevo capito niente, e morivo sempre.
-
iniziato ieri horizon zero dawn :alesisi:
-
Citazione:
Absint
Eh tu sei esperto e lo vedi cosi', io no.
E infatti mi bloccai su un combattimento obbligatorio in cui non riuscivo a fa niente, non c'avevo capito niente, e morivo sempre.
Io gioco sempre a normale eh, sempre la difficoltò intermedia comunque si chiami
Dai le bacchette ad aloth e spacca tutto
-
me sa che e' meglio se io lo gioco a easy allora
Anzi sai cosa...faro' proprio cosi' !
FUCK YEAH!
-
Citazione:
ryohazuki84
iniziato ieri horizon zero dawn :alesisi:
io l'ho mollato dopo non troppo :bua:
C'é da dire che era uno dei miei momenti da allergia da pc al di fuori delle ore lavorative, ma non é che l'abbia trovato troppo coinvolgente a livello storia :uhm:
-
io ho finito miasma chronicles, un buon giochino ma nulla di più
iniziato cold war col plus, giochetto inutile per ora
-
Domani continuo Disco Elysium, oggi c avrò giocato dieci ore :asd:
Perché se non erro ieri steam segnava 45 ore circa e quando l ho chiuso stasera erano 56 circa :asd:
Che figata, davvero bellissimo.
A livello di meccaniche ha delle cose che diciamo...considero quasi "accessorie".
Parlo in realtà fondamentalmente dei Thoughts da internalizzare o come si chiamano.
Sono fichissimi per come sono rappresentati esteticamente (tutto il gioco é esteticamente trionfante) , ma alla fine la sto usando proprio poco come funzione.
Sicuramente sto usando molto più attivamente i punti skills sulle varie nuances di personalità e abilità, ma solo dove e quando ho una necessità per qualche dice roll che voglio risolvere positivamente per vedere che mi sblocca a livello di testo e narrazione.
Ad ogni modo, non vedo queste cose come difetti perché non stanno in nessun modo intaccando il godimento del core/nocciolo del gameplay, che sono i dialoghi/testi e l'esplorazione dei luoghi e ,soprattutto, il godimento interiore mio di Absint giocatore nel venire a conoscenza di personaggi, storie, setting, etc.
Davvero denso e ricco e non sento la mancanza di alcun tipo di scontri/conflitti "fisici".
So già che una volta finito mi mancherà, penso vada senza dubbio nella mia top ten di tutti i tempi.
-
Absint, basta, mi fai venire voglia di installarlo e proprio non posso in questo periodo :asd:
-
Ma...come mai oggi apro e vedo 50 ore invece di 55 e rotti quant erano? :uhm:
Bo!
-
Non so se ho finito Hades o no :bua: in teoria ho visto i titoli di coda, ma qualcosa mi dice che se faccio un'altra run ci sarà qualcosa di più... Lo spero almeno, perché la fine per ora mi ha lasciato un po' così.
Dopo Hades finisco l'espansione di d2 resurrected e poi forse provo disco Elysium
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
-
Stanno succedendo cose in Disco Elysium che :pippotto: sto ADORANDO.
Chiunque qua dentro non l'abbia giocato, sappia che lo raccomando CALDAMENTE.
-
Finito!
Vabbe'...capolavoro.
PORCA TROIA e' vero che ora pure io mi struggo perche' non ci sara' un seguito. AAaaaaargghhh!!!
Ma va bene cosi'. (il finale e' completo, va benissimo, non mi riferisco a qualche doloroso cliffhanger)
A volte le cose ottime arrivano in una sola portata.
Una vera perla sto gioco.
Magnifico.
-
Citazione:
Dadocoso
Non so se ho finito Hades o no :bua: in teoria ho visto i titoli di coda, ma qualcosa mi dice che se faccio un'altra run ci sarà qualcosa di più... Lo spero almeno, perché la fine per ora mi ha lasciato un po' così.
Dopo Hades finisco l'espansione di d2 resurrected e poi forse provo disco Elysium
Direi che hai ancora 10 fughe da fare per il vero finale :asd:
-
https://thenerdstash.com/baldurs-gat...e%20developers.
https://i.postimg.cc/CLR77Js7/Screen...716-152801.png
Pare che CI SARÀ la cross progression tra ps5 e Pc !!!
Yeeesss
Ps5 a casa, Steam Deck on the run, oh yeah
-
Però te lo devi comprare due volte :uhm:
Al Day One compro un gioco ogni tre anni tu ne prendi uno doppio? :o
-
Sempre infognato su DS1. Oggi, dopo ore a sputare sangue nella fortezza di Sen, sono alfin arrivato ad Anor Londo :bua:
-
Citazione:
Lux !
Il secondo è inarrivabile :snob:
Quoto
-
Citazione:
Baddo
Direi che hai ancora 10 fughe da fare per il vero finale :asd:
Ah ecco mi pareva :asd: meno male :sisi:
-
Citazione:
Baddo
PROPRIO UGUALE
comunque la collectors uhm
uhm
Comunque - scusate la ripetizione . ho iniziato uncharted 4, speriamo che decolli perchè il prologo mi ha sgnaccherato i maroni con l'orfanotrofio e la prigione ecc
...
Facci la croce sopra, fino al capitolo VII è una palla il gioco.
-
Citazione:
Tyus
Però te lo devi comprare due volte :uhm:
Al Day One compro un gioco ogni tre anni tu ne prendi uno doppio? :o
Non lo prendo al day one, ma cmq sia non sarebbe la prima volta che compro un gioco su più di una piattaforma
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
BigDario
Facci la croce sopra, fino al capitolo VII è una palla il gioco.
Secondo me Uncharted 4 é fico da subito.
-
Cmq sia avevo lanciato ieri Spiderman ps4, poi ho visto come fare l'upgrade alla versione ps5 , allora fatta quella ho iniziato la versione upgrade ps5 oggi, e WOW e' spettacoloso ne' !!
Mo me lo gioco tutto, dlc inclusi, dopo Disco Elysium ho voglia di una cosa sbarazzina spettacolosa piu' leggera :sisi:
-
Absint finisce i giochi, chiedo a te e ai tuoi seguaci: avrei voglia di suvitrval horror dove no ho praticamente esperienza negli ultimi 15/20 anni esclusi gli amnesia, quindi potete proporre anche i super classici.
Paletti:
Deve girare su deck o switch
Si deve trovare a meno di 20 euro
Salvataggio libero no checkpoint
Grassie :timido:
Edit: aggiungo una cosa: mi piacerebbero temi claustrofobici (ma Alien isolation mi ha annoiato, se foste bravi pubblicitari potrei dare una nuova possibilità)