-
Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale
Eh lo so... ngue.. tantissimi giochi, tantisssimiiii
Cmq sia..
Io ho ammazzato a sto giro il vecchio Nedmar. In favore della scienziata sanguinosa del dungeon.
Insomma al primo giro avevo graziato il vecchio, ma ora che lo sto rigiocando ho pensato "quello e' tutto chiesa e rituali, questa fa esperimenti sui corpi, mi piace di piu' la seconda"
Detto cio', un po' m'e' dispiaciuto.
Sigh sob!
C'era una soluzione per non uccidere nessuno dei due? Probabilmente... mm
Sti cazzi cmq, sono entrato nel castello sbragando tutti ahaha
Adesso fra poco pausa che devo fini' una cosa di lavoro eheh poi stasera vado in sala a suonicchiare con amici (in teoria sono bassista, ma mi improvviso batterista quando il batterista non c'e'.
Ad ogni modo, e' solo un hobby, non sono granche' bravo, ma mi diverto)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Eh lo so... ngue.. tantissimi giochi, tantisssimiiii
Come diceva il grande Troisi a proposito dei libri: è che io sono uno e loro sono troppi :asd:
-
La cosa divertente e' che in realta' la tipa del Dungeon Osyra Cesira, voleva che non torcessi un capello a Rodric il re consunto (perche' cmq le lasciava continuare i suoi esperimenti)
Ma alla fine l ho ammazzato, se lo meritava sto stronzo.
Tutto e' bene quel che finisce bene.
Adesso sicuramente Kolsc si rivelera' un povero idiota e governera' malissimo, ma meglio degli impiccati a ripetizione e le mogli sgozzate, imho.
Pero' sarebbe fico se il gioco ti facesse dire a Kolsc di far continuare gli esperimenti scientifici a Cesira.
Insomma, qua e la' ci sono un po' di cose un po' "loose", vabbe' ... mm
(a meno che poi non ritorna tutto dopo, ma ho come la sensazione che no, vedremo. )
-
Absint, ho visto che è uscito Pimkin 4. Se non sbaglio, tu eri interessato... Io a dire il vero non so neanche che cosa sia di preciso :uhm: Che ne dici?
-
Pikmin e' una serie fichissima
Pochi dubbi, se ti attrae, giocalo
-
Con calma, ho una marea di altre cose prima :asd:
-
https://i.postimg.cc/ZYNqPKqz/image.png
Ecco, Baddo, a questo giro, DEVO capi' come cacchio funziona sto tizio.
Mo prometto che lo capisco eh
-
Citazione:
Absint
lui diventa una bomba piú tardi. Non ricordo cazzo fa di preciso e manco la story line, peró a un certo punto gli ho attivato qualche abilitá che arava tutti
-
ehehe, ho lasciato acceso PoE dieci ore senza toccarlo heh-ehm, quindi ci saranno 10 ore in piu' nella conta finale del tempo di gioco :asd:
-
Digli che lo odio quando lo rivedi :rissa:
-
Finito Uncharted 4, cazzo mi ha quasi fatto piangere anche se è il primo che gioco, complimenti naughty dog! Ora vediamo di che parla l'espansione
-
Fatto inizio penso disinstallo subito
-
Citazione:
Baddo
Finito Uncharted 4, cazzo mi ha quasi fatto piangere anche se è il primo che gioco, complimenti naughty dog! Ora vediamo di che parla l'espansione
Ottimo!
Citazione:
Baddo
Fatto inizio penso disinstallo subito
:facepalm:
-
No Fabrì non ce la posso fare, la protagonista mi sta sul cazzo a pelle ma dico proprio sul cazzo
Il 4 però veramente SCIAPO'
C'è qualche senso nel rigiocarlo?
-
Io sono innamorato della protagonista di Lost Legacy
NNGGHH aaahh nnggh sexy baby sexy mamy
-
Ah beh allora capisco
Io la vorrei veder morta
Fosse stata Nadine anche anche...
-
oh ma It takes two è fantastico, giocatelo se potete avere un partner in locale
-
Ripeto ciò che ho detto da Raist, stava per distruggere la mia relazione perchè la mia morosa non sa saltare nei videogiochi.
-
Citazione:
Baddo
Ripeto ciò che ho detto da Raist, stava per distruggere la mia relazione perchè la mia morosa non sa saltare nei videogiochi.
beh a volte è ostico, io lo sto facendo con mio figlio di 6 anni, ci si incazza a turno l'uno con l'altro
-
Citazione:
Baddo
Io la vorrei veder morta
https://media.tenor.com/wktuPt0ZTlsA...la-madonna.gif
Giocalo , vedi che invece poi spacca, e cmq sia il gioco e' fichissimo, l'hai comprato, giocalo :asd:
-
Ho ottenuto con gli scambi il pacchetto dlc di mortal kombat 11 e adesso me lo sto gustando
Ho ottenuto anche resident evil village Ma non so Se ci giocherò mai
-
Citazione:
Baddo
Ho ottenuto con gli scambi il pacchetto dlc di mortal kombat 11 e adesso me lo sto gustando
Moral Kombat 11 Ultimate edition lo danno ora a un tozzo di pane su un bundle (insieme a River City Girls e altra roba interessante). Spero di riusciere a provarlo presto :sisi:
Fronte Dark Souls Remastered: sto facendo qualche passo avanti. Grazie a Solaire / summon ho sconfitto il mitico duo S&O ad Anor Londo (da solo ci avrei impiegato svariate decine d'ore, credo :bua:) e ho guadagnato l'abilità di teletrasportarmi da un falò all'altro, che mi sa tanto di game changer.
Che giocone comunque: direi che come giocabilità e immersione siamo ai livelli di BotW :sisi:
-
Citazione:
Baddo
resident evil village é per me (come il biohazard) un nonsense che peró ti fa passare qualche ora piacevole. Son corti, che é giusto cosí. La storia procede in modo un po' randomico, ma boh, alla fine io qualche ora di divertimento l'ho passata, specialmente con biohazard
-
Proverò :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Ah ma è quello con la maxi puppellona?
Possiede delle tette giganti, intendo proprio due maxi mammellosenoni, due centrali del latte ecc
-
https://i.postimg.cc/ZYwwrDHK/image.png
Mi sono rifugiato nello stanzino per evitare che i nemici mi accerchino!
-
Niente, mi si strainculano, ci tornero' dopo
-
Citazione:
Absint
Niente, mi si strainculano, ci tornero' dopo
beh la cosa vale per entrambe le parti :asd: anche tu sei abbastanza castrato in fase offensiva in quella situazione
-
Citazione:
Dadocoso
beh la cosa vale per entrambe le parti :asd: anche tu sei abbastanza castrato in fase offensiva in quella situazione
Ma in realta' no, perche' i due che attaccano da vicino attaccano, e i due da lontano pure
E invece di essere accerchiato e colpito da 5 nemici insieme, ne affronto uno o due a botta
Infatti ero riuscito a rimanere da solo contro il dragone ma gia' mi stavano a mori' tutti e nada
-
Topic in pausa estiva o effetti del ban a Baddo? :asd:
Qui intanto si va un pochino avanti con Dark Souls (mi durerà tutto l'autunno se proseguo così :asd:) e, siccome avevo voglia di un bel picchia picchia tecnico, oggi mi sono fatto una partitina a KoF XV (in questi giorni in saldo su Steam insieme a tanta bella robina SNK)
Alla prossima :sisi:
Ps. Steam Deck, miglior acquisto videoludico ever :sisi:
-
Io sono a un giro di boa… mi sto sempre portando dietro hades, non finisce più:bua: però vabbè mi diverto ancora
Poi boh, inizio ad avere smanie di diablo 4 e bg3, ma troppa roba, ho un pò paura a premere il grilletto :asd:
Ecco poi anche il deck inizia a farmi smaniare davvero, perché vorrei giocare a titoli pc only ma dopo aver scoperto lo switch non mi voglio muovere dal divano :asd:
-
Io sono in viaggio e sto leggendo più che giocando, cmq sia appena proseguo di più su qualcosa vi aggiorno
-
Citazione:
Absint
Io sono in viaggio e sto leggendo più che giocando, cmq sia appena proseguo di più su qualcosa vi aggiorno
Puoi aprire lo spin off "absint finisce i libri"
-
Citazione:
Tyus
Puoi aprire lo spin off "absint finisce i libri"
Ho già aperto però Lettura e Libri - La Poltrona di Just 4 Spam
-
Cmq sto andando avanti a Super Mario 3D World, goduria ogni livello nuove idee e gioia di movimento
-
Citazione:
Absint
Cmq sto andando avanti a Super Mario 3D World, goduria ogni livello nuove idee e gioia di movimento
Absint, come le vedi il nuovo Super Mario 2D in uscita a ottobre? A me intrippa. Leggo che da molti è considerato l'erede spirituale di Super Mario Bros 3 :sisi:
-
Citazione:
Milton
Absint, come le vedi il nuovo Super Mario 2D in uscita a ottobre? A me intrippa. Leggo che da molti è considerato l'erede spirituale di Super Mario Bros 3 :sisi:
Intrippa anche a me!
Non penso ci sia bisogno di considerarlo l erede di nulla, sono cmq convinto che sarà una bella figata, Mario e Nintendo mi piace sempre
-
Citazione:
Milton
super mario bros 3 é l'ultimo mario che ho giocato ed é tutt'ora un signor giuoco secondo me :sisi:
Interessante interessante
-
Citazione:
Dadocoso
super mario bros 3 é l'ultimo mario che ho giocato ed é tutt'ora un signor giuoco secondo me :sisi:
Interessante interessante
Non hai giocato Super Mario World, 64, Galaxy, Odissey?
-
Citazione:
Milton
Non hai giocato Super Mario World, 64, Galaxy, Odissey?
no. Ho avuto il nintendo, poi l'amiga, poi solo ed esclusivamente pc fino a qualche mese fa, quando ho acquistato lo switch. Puó darsi che nel tempo recupereró i titoli migliori della serie, ma a parte qualche sessione di retrogaming con zelda e, appunto, mario 3, ero un po' uscito dal mondo nintendo da 30 anni :bua:
-
Citazione:
Dadocoso
no. Ho avuto il nintendo, poi l'amiga, poi solo ed esclusivamente pc fino a qualche mese fa, quando ho acquistato lo switch. Puó darsi che nel tempo recupereró i titoli migliori della serie, ma a parte qualche sessione di retrogaming con zelda e, appunto, mario 3, ero un po' uscito dal mondo nintendo da 30 anni :bua:
:cattivo:
Allora, prescrivo dose quotidiana di Odissey e 64 / Galaxy (su "Mario 3d-All star" per Switch), almeno una volta al dì