Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Adesso avrei voglia di sfogarmi contro dei lynel coi nuovi poteri velocizzati.
Ah ma che figo è, arrivare per caso al tempio abbandonato pieno di guardiani, bellissimo, ellissimo
Arrivare per caso alle cose. Bellissimo.
Anche a me, arrivare per caso in quel tempio, a 100 ore di gioco, aveva fatto la stessa impressione. Bellissimo Botw, che dire.
Vai al castello..di lynel ne dovresti incontrare un buon numero :uhm:
Citazione:
Milton
Il problema vero è che richiede troppo tempo, impegno e concentrazione rispetto alla media dei vg. Ma lo sapevo, la colpa è solo mia :bua:
In alcuni punti poi (tipo la Città infame, in cui sono ora) mi sembra gratuitamente punitivo e frustrante :bua:
Non oso nemmeno immaginare che cosa può essere Elden Ring con la sua dimensione sconfinata... Ma me ne terrò ben alla larga :asd:
Immagina nel 2012 o giù di lì giocare l'edizione ps3 di dark souls, con la città infame che va a 15 fps quando va bene :bua: Oltre alla difficoltà del gioco, anche l'hardware ci si metteva
Citazione:
Absint
Vai al castello..di lynel ne dovresti incontrare un buon numero :uhm:
Al castello? :uhm:
Non ce ne sono un sacco in quella zona di prateria dove c'è anche la quest delle gare di cavalli o qualcosa del genere?
Dico se finalmente vuoi affronta' sto benedetto Ganon che e' anche ora
No ho paura
cmq ogni tanto passo dal castello per prendere dei pezzi di cose o il ricordo o esplorare, ma tutti quei guardiani che sparacchiano li devo ammazzare tutti?
Mi ci va una santa barbara.
Citazione:
Baddo
No ho paura
cmq ogni tanto passo dal castello per prendere dei pezzi di cose o il ricordo o esplorare, ma tutti quei guardiani che sparacchiano li devo ammazzare tutti?
Mi ci va una santa barbara.
No zi puoi fare quello che vuoi.
Io ho sneakato un botto di roba, ho distrutto giusto un paio che mi stavano ostacolando di brutto
Lo puoi affrontare letteralmente come ti pare.
Bella allora mi arrampico sui pilastri e col turbine di revali gli plano nel culo
- - - Aggiornato - - -
https://78.media.tumblr.com/ba174e0d...gcuno1_500.jpg
Citazione:
Andrea Sperelli
Immagina nel 2012 o giù di lì giocare l'edizione ps3 di dark souls, con la città infame che va a 15 fps quando va bene :bua: Oltre alla difficoltà del gioco, anche l'hardware ci si metteva
Eh :bua:
Comunque ieri sera finalmente ne sono venuto a capo, sono riuscito a far fuori la strega ragno e tanti saluti città infame :sisi:
Finito TotK.
Probabilmente il gioco più immersivo, assuefacente, ed appagante che abbia mai giocato.
Un viaggio bellissimo, che purtroppo ha posto troppo in alto la mia personale asticella per i titoli futuri.
non ti resta che aspettare il prossimo miglior gioco di zelda
Sono già pronte le recensioni :sisi:
Citazione:
BigDario
Finito TotK.
Probabilmente il gioco più immersivo, assuefacente, ed appagante che abbia mai giocato.
Un viaggio bellissimo, che purtroppo ha posto troppo in alto la mia personale asticella per i titoli futuri.
:sbav:
Io lo comincio il 25 giugno :sisi:
Non vedo l'ora!
Citazione:
Kemper Boyd
Sono già pronte le recensioni :sisi:
è già pronta una scala di valutazione solo per zelda :sisi:
Ieri ho fatto la shrine quest del giardino dei fulmini, set gomma completato, poi tutto baldanzoso sono andato a combattere il lynel bianco su nella tundra a nord e ho bestemmiato come un turco. Oltre alla uqantità di armi che ci si schianta addosso, hai la corazza merdosa del freddo e questo ha la vita infinita oh
Comunque dopo sei o sette tentativi (carico quando perdo una fatina, io amo le fatine) l'ho ammazzato. Adesso me ne servono altri 3 o 4 per potenziare la roba che voglio potenziare.
Poi mi servono ali di pipistrelli glaciali... uhm... altre cosette.
Citazione:
Absint
:sbav:
Io lo comincio il 25 giugno :sisi:
Non vedo l'ora!
Ti invidio.
Citazione:
BigDario
Ti invidio.
https://www.thegamesmachine.it/forum...ine=1453306472
Ci si potrebbe fare un meme
Si, lo sguardo e' perfetto per quella frase.
Un "ti invidio" con negli occhi il sogno di cio' che gia' e' stato vissuto e che ora vedi nel futuro promettente del prossimo tuo