Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale
Sto giocando di gran lena Iconoclast
Gran gusto
Mucho trambusto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Vabbè si, sicuramente, ma questo dreamcast ha una aura di amor perduto solo per chi ci è cresciuto...ai miei occhi Soul Reaver è un gioco smaccatamente ps1
E continua ad esserlo, ma con un framerate raddoppiato, niente problemi di zbuffer, raziel, kain e qualche altro personaggio/nemico al pari (circa, ma forse era identico) di sr2 come polycount. Ad emularlo conviene farlo in versione DC ad esempio
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Krys
E continua ad esserlo, ma con un framerate raddoppiato, niente problemi di zbuffer, raziel, kain e qualche altro personaggio/nemico al pari (circa, ma forse era identico) ad sr2. Ad emularlo conviene farlo in versione DC ad esempio
infatti potevo giocarlo tranquillamente anche su psx ma volevo la versione migliore.... ho provato anche la versione pc ma il pad non funziona benissimo (è un gioco troppo vecchio per essere perfettamente compatibile)
Citazione:
ryohazuki84
infatti potevo giocarlo tranquillamente anche su psx ma volevo la versione migliore.... ho provato anche la versione pc ma il pad non funziona benissimo (è un gioco troppo vecchio per essere perfettamente compatibile)
In realtà dovrebbe esistere una patch che sistema la questione della nebbia, la distanza di rendering, widescreen e l'input da controller Xbox :sisi:
Sfortunatamente non sostituisce i modelli però oh, tolto quello è una buona versione da giocare su PC.
L'ho beccata mentre cercavo comparison tra le versioni :sisi:
In questi giorni, complice il calo di novità per diablo 2, sto cercando di finire Pathfinder WOTR.
Per l'amor di dio il gioco è bello e tutto quanto, anhe calibrato come esperienza per arrivare alla fine, ma cazzo se è lungo.
Citazione:
Baddo
In questi giorni, complice il calo di novità per diablo 2, sto cercando di finire Pathfinder WOTR.
Per l'amor di dio il gioco è bello e tutto quanto, anhe calibrato come esperienza per arrivare alla fine, ma cazzo se è lungo.
A paragone con altri crpg come lo metteresti, a lunghezza?
Citazione:
Absint
A paragone con altri crpg come lo metteresti, a lunghezza?
Dunque io gioco particolarmente piano, nel senso che sono un completizionista e spesso penso troppo, spesso uso la modalità turni anche se non serve.
Al momento ho giocato UNA sola partita e non ho ancora finito e sono a 249 (duecentoquarantanove) ore. Non credo sia normale.
Per chi l'ha finito:
Avevate mephistopheles nell'assalto a treshold? Perchè io si e praticamente nella battaglia contro vaxhadrimasaztradhas ha fatto tutto lui rotfl
Finito. Finito per l'amor di dio.
Bello, bellissimo, lunghissimo.
Citazione:
Baddo
Dunque io gioco particolarmente piano, nel senso che sono un completizionista e spesso penso troppo, spesso uso la modalità turni anche se non serve.
Al momento ho giocato UNA sola partita e non ho ancora finito e sono a 249 (duecentoquarantanove) ore. Non credo sia normale.
Per chi l'ha finito:
Avevate mephistopheles nell'assalto a treshold? Perchè io si e praticamente nella battaglia contro vaxhadrimasaztradhas ha fatto tutto lui rotfl
Ma su quanto tempo? Tipo giochi dieci ore al giorno o due o una volta ogni tanto a caso o come sei di solito?
L'ho preso poco dopo l'uscita, circa metà settembre, finito adesso fai i tuoi conti. L'ho intermezzato con tanti giochi quindi diciamo che l'ho tenuto lì un po'.
Metti anche che mi sia scordato una volta il pc acceso col gioco avviato tutto il weekend, togli 48 ore di gioco, ne rimangono più di 200. Sono comunque tantissime.
Dovessi fare un altro giocattraverso probabilmente andrei più spedito ma neanche tanto, visto che le varie scelte ti permettono di giocare in due o tre modi totalmente diversi, fino a 9 percorsi alternativi. So che ci sono finali diversi ma il sugo ovviamente è sempre quello. Per ottenere il true ending ci vuole un po' di impegno e seguire una guida fin dall'inizio.
Non dico che non mi piacerebbe ma...
Con che giochi l hai intermezzato? (Altri giochi che hai finito, o sono tutte cose da partite online etc tipo diablo 2 ? )
Citazione:
Absint
Con che giochi l hai intermezzato? (Altri giochi che hai finito, o sono tutte cose da partite online etc tipo diablo 2 ? )
Eh sicuramente Diablo 2 res, ma anche AC Odyssey (devo finire la dolorosa espansione di atlantide con sti cazzo di regni degli dei che non si possono affrontare, noiosi, ripetitivi...), per il resto niente di continuativo, mille giochi installati e mollati...
Bon prossimo nella lista AC Odyssey da finire.
Anche se potrei ripartire con Pathfinder a un punto di svolta e fare un'altra scelta per vedere come va con un'altra classe mitica...
Citazione:
Baddo
Eh sicuramente Diablo 2 res, ma anche AC Odyssey (devo finire la dolorosa espansione di atlantide con sti cazzo di regni degli dei che non si possono affrontare, noiosi, ripetitivi...), per il resto niente di continuativo, mille giochi installati e mollati...
Bon prossimo nella lista AC Odyssey da finire.
Anche se potrei ripartire con Pathfinder a un punto di svolta e fare un'altra scelta per vedere come va con un'altra classe mitica...
Ma la trama com'è? Spero che non sia troppo ambientato in quella realtà parallela dalle sfumature viola perché mi fa davvero schifo
Ma cosa l'abisso? No c'è solo un atto e non è troppo stancante, anzi ti fa apprezzare il dopo.
La trama è bella, ben orchestrata. Il ritmo è altalenante ma tutto sommato godibile. Dipende sempre da come uno vuole giocare.
Per i casualoni si mette auto-crusade e ci si concentra sul gioco e via.
Però per l'amor di dio non giocate alle difficoltà da candycrusher, almeno normale per godersi gli scontri. Se no non ha senso, guardatevi un riassunto su youtube.
Citazione:
Baddo
Ma cosa l'abisso? No c'è solo un atto e non è troppo stancante, anzi ti fa apprezzare il dopo.
La trama è bella, ben orchestrata. Il ritmo è altalenante ma tutto sommato godibile. Dipende sempre da come uno vuole giocare.
Per i casualoni si mette auto-crusade e ci si concentra sul gioco e via.
Però per l'amor di dio non giocate alle difficoltà da candycrusher, almeno normale per godersi gli scontri. Se no non ha senso, guardatevi un riassunto su youtube.
Ok me lo provo
Finito Iconoclasts !
Bellissimo, mi è piaciuto tantissimo. Comincia che pensi sarà un metroid fusion, e lo è, ma ha una storia e dei personaggi pregnissimi di carattere , è una specie di mix di Fusion, Metal Slug e Metal Gear Solid , godo.
Mi ha ricordato anche Lost Vikings in certi frangenti.
Contentissimo di averlo finalmente giocato
CIAO ASBINTIO CIAOOOOOO
https://cdn.discordapp.com/attachmen...722_152407.jpg
fanculo adesso che ce l'ho qua non lo voglio scartare :bua:
Ma non scartarlo :asd: scaricati una copia e gioca con quella, tanto è legale se hai il gioco.
Finito Life is Strange True Colors, devo dire mi é piaciuto piuttosto meno dei precedenti. É ok eh.
Ma non so, si, forse cmq direi che mi piacerebbe tornare al tipo di connubio gameplay/narrazione del primo. C era "più gameplay" diciamola così.
Finito ora Immortality.
Che FLASHATA.
Consiglio vivamente, da cagasse sotto in maniera metafisica