me sa che e' meglio se io lo gioco a easy allora
Anzi sai cosa...faro' proprio cosi' !
FUCK YEAH!
io ho finito miasma chronicles, un buon giochino ma nulla di più
iniziato cold war col plus, giochetto inutile per ora
Domani continuo Disco Elysium, oggi c avrò giocato dieci ore![]()
Perché se non erro ieri steam segnava 45 ore circa e quando l ho chiuso stasera erano 56 circa
Che figata, davvero bellissimo.
A livello di meccaniche ha delle cose che diciamo...considero quasi "accessorie".
Parlo in realtà fondamentalmente dei Thoughts da internalizzare o come si chiamano.
Sono fichissimi per come sono rappresentati esteticamente (tutto il gioco é esteticamente trionfante) , ma alla fine la sto usando proprio poco come funzione.
Sicuramente sto usando molto più attivamente i punti skills sulle varie nuances di personalità e abilità, ma solo dove e quando ho una necessità per qualche dice roll che voglio risolvere positivamente per vedere che mi sblocca a livello di testo e narrazione.
Ad ogni modo, non vedo queste cose come difetti perché non stanno in nessun modo intaccando il godimento del core/nocciolo del gameplay, che sono i dialoghi/testi e l'esplorazione dei luoghi e ,soprattutto, il godimento interiore mio di Absint giocatore nel venire a conoscenza di personaggi, storie, setting, etc.
Davvero denso e ricco e non sento la mancanza di alcun tipo di scontri/conflitti "fisici".
So già che una volta finito mi mancherà, penso vada senza dubbio nella mia top ten di tutti i tempi.
Absint, basta, mi fai venire voglia di installarlo e proprio non posso in questo periodo![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ma...come mai oggi apro e vedo 50 ore invece di 55 e rotti quant erano?![]()
Bo!
Non so se ho finito Hades o noin teoria ho visto i titoli di coda, ma qualcosa mi dice che se faccio un'altra run ci sarà qualcosa di più... Lo spero almeno, perché la fine per ora mi ha lasciato un po' così.
Dopo Hades finisco l'espansione di d2 resurrected e poi forse provo disco Elysium
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Stanno succedendo cose in Disco Elysium chesto ADORANDO.
Chiunque qua dentro non l'abbia giocato, sappia che lo raccomando CALDAMENTE.
Finito!
Vabbe'...capolavoro.
PORCA TROIA e' vero che ora pure io mi struggo perche' non ci sara' un seguito. AAaaaaargghhh!!!
Ma va bene cosi'. (il finale e' completo, va benissimo, non mi riferisco a qualche doloroso cliffhanger)
A volte le cose ottime arrivano in una sola portata.
Una vera perla sto gioco.
Magnifico.
https://thenerdstash.com/baldurs-gat...e%20developers.
Pare che CI SARÀ la cross progression tra ps5 e Pc !!!
Yeeesss
Ps5 a casa, Steam Deck on the run, oh yeah
Però te lo devi comprare due volte
Al Day One compro un gioco ogni tre anni tu ne prendi uno doppio?![]()
Sempre infognato su DS1. Oggi, dopo ore a sputare sangue nella fortezza di Sen, sono alfin arrivato ad Anor Londo![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Cmq sia avevo lanciato ieri Spiderman ps4, poi ho visto come fare l'upgrade alla versione ps5 , allora fatta quella ho iniziato la versione upgrade ps5 oggi, e WOW e' spettacoloso ne' !!
Mo me lo gioco tutto, dlc inclusi, dopo Disco Elysium ho voglia di una cosa sbarazzina spettacolosa piu' leggera![]()
Absint finisce i giochi, chiedo a te e ai tuoi seguaci: avrei voglia di suvitrval horror dove no ho praticamente esperienza negli ultimi 15/20 anni esclusi gli amnesia, quindi potete proporre anche i super classici.
Paletti:
Deve girare su deck o switch
Si deve trovare a meno di 20 euro
Salvataggio libero no checkpoint
Grassie
Edit: aggiungo una cosa: mi piacerebbero temi claustrofobici (ma Alien isolation mi ha annoiato, se foste bravi pubblicitari potrei dare una nuova possibilità)
Ultima modifica di Tyus; 16-07-23 alle 21:11