Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale
Visti i miei problemi culari di cui parlavo nell altro topic in just4spam, BG3 é momentaneamente parcheggiato a inizio secondo Atto.
Quel gioco o mi posso sedere al pc per ore e ore o non se po fa.
Quindi, in attesa di piena guarigione, gioco su consoles e sto finendo altre cose, tra cui:
Ho finito or ora Spiderman 1 e i tre Dlc!
Be Lli Ssi Mo
Ora mi infogno su Miles Morales :sbav:
(No, non ho 100% i dlc, il maingame sta a 93% ma non mi interessa sbloccare qualche altra tuta, quindi sticaz)
Dicono che bg3 sia tanta roba anche su deck, puoi giocarlo lì da starvaccato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Visti i miei problemi culari di cui parlavo nell altro topic in just4spam, BG3 é momentaneamente parcheggiato a inizio secondo Atto.
Quel gioco o mi posso sedere al pc per ore e ore o non se po fa.
Quindi, in attesa di piena guarigione, gioco su consoles e sto finendo altre cose, tra cui:
Ho finito or ora Spiderman 1 e i tre Dlc!
Be Lli Ssi Mo
Ora mi infogno su Miles Morales :sbav:
(No, non ho 100% i dlc, il maingame sta a 93% ma non mi interessa sbloccare qualche altra tuta, quindi sticaz)
i DLC di Marvel's Spider-Man come sono? vale la pena acquistarli?
Citazione:
Tyus
Dicono che bg3 sia tanta roba anche su deck, puoi giocarlo lì da starvaccato
Si lo so, però bo, onestamente mi ci trovo talmente bene a giocare col mouse, cliccando le icone, gestendo robe etc.
Sono il primo a dire che é bello giocare cose su diversi controlli e non sono un dogmatico (per dire, Doom nuovo ho preferito di gran lunga il pad che mouse e tastiera)
Ma BG3 é proprio bello giocarlo seduto alla scrivania, con un té, cliccando in giro, per me
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
CeC
i DLC di Marvel's Spider-Man come sono? vale la pena acquistarli?
Mmm secondo me si, cioè non penso sia roba imperdibile.
Ma mi scoccerebbe non averli giocati, mi ci sono divertito parecchio e cmq durano poco
Citazione:
Absint
Mmm secondo me si, cioè non penso sia roba imperdibile.
Ma mi scoccerebbe non averli giocati, mi ci sono divertito parecchio e cmq durano poco
Domanda scema: io ho la versione base di Spider-Man per Ps4. se faccio l'upgrade alla versione remastered per PS5 i DLC sono inclusi o devo comprarmi la GOTY per PS4 per giocarli?
Citazione:
CeC
Domanda scema: io ho la versione base di Spider-Man per Ps4. se faccio l'upgrade alla versione remastered per PS5 i DLC sono inclusi o devo comprarmi la GOTY per PS4 per giocarli?
Buona domanda.
Fammi controllare, perché, io CREDO che avessi solo la versione base del gioco ps4, e però poi al fare l upgrade ho giocato tutto.
Quindi forse non hai bisogno di comprare alcunché d altro, ma non vorrei dirti una cazzata
- - - Aggiornato - - -
Si, pare che sia così, upgrada direttamente alla versione ps5 e sei coperto
Citazione:
Absint
Buona domanda.
Fammi controllare, perché, io CREDO che avessi solo la versione base del gioco ps4, e però poi al fare l upgrade ho giocato tutto.
Quindi forse non hai bisogno di comprare alcunché d altro, ma non vorrei dirti una cazzata
- - - Aggiornato - - -
Si, pare che sia così, upgrada direttamente alla versione ps5 e sei coperto
ottimo allora. ti ringrazio! mi sarebbe scocciato comprare anche la versione goty
Citazione:
CeC
ottimo allora. ti ringrazio! mi sarebbe scocciato comprare anche la versione goty
Be' ci credo, i DLC cmq sono un divertissement.
C'e' BlackCat nngh
Bada ma Miles Morales c ha un salto di qualità grafica NIENTE MALE o_o
I materiali, luci etc , é una bella figata cazzo
Sbavo.
Mi son reso conto di essermi rotto sia di starfield che di D4 (li riprenderò sicuramente ma tra un po' di tempo)
Lunedì 9 finalmente vado in ferie :o datemi qualche titolo che in una settimana si inizi e finisca :timido:
Citazione:
Tyus
Mi son reso conto di essermi rotto sia di starfield che di D4 (li riprenderò sicuramente ma tra un po' di tempo)
Lunedì 9 finalmente vado in ferie :o datemi qualche titolo che in una settimana si inizi e finisca :timido:
Mmm tipo indie quindi
Io ho installati, da giocare
Gone Home
Untitled Goose Game
Dropsy
Oxenfree1
Questi mi sa si possono finire TUTTI in una settimana :asd:
Sennò più tripla A mi viene in mente una cosa tipo quelli storiahorror come Man of Medan, The Quarry etc
Citazione:
Tyus
non conosco i tuoi gusti, cosa ti piace in particolare?
Le tette :look:
GDR (ma una settimana è troppo poco), avrei voglia di qualcosa abbastanza action no fps
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Absint
Mmm tipo indie quindi
Io ho installati, da giocare
Gone Home
Untitled Goose Game
Dropsy
Oxenfree1
Questi mi sa si possono finire TUTTI in una settimana :asd:
Sennò più tripla A mi viene in mente una cosa tipo quelli storiahorror come Man of Medan, The Quarry etc
Grazie ma non ne posseggo nessuno e son tirchio :bua:
Tu che sei nintendaro un Luigi's mansioni 3 (che ho lì da parte) in una settimana si termina?
Se hai la Play ti consiglio la serie di Uncharted o The Last of Us, multipiatta i Tomb Raider. Durano il giusto e non ti annoiano. Se ti piacciono giochi un po' più Survival Horror, Resident Evil 2 e 4 Remake o Resident Evil VII e Village :sisi:
Mi verrebbe da consigliarti i Souls o roba simile ma sono troppo lunghi e durano troppo.
Citazione:
CeC
Se hai la Play ti consiglio la serie di Uncharted o The Last of Us, multipiatta i Tomb Raider. Durano il giusto e non ti annoiano. Se ti piacciono giochi un po' più Survival Horror, Resident Evil 2 e 4 Remake o Resident Evil VII e Village :sisi:
Mi verrebbe da consigliarti i Souls o roba simile ma sono troppo lunghi e durano troppo.
Si ma nessuno di questi si termina in una settimana dai...oddio, se gioca TANTISSIMO si.. :uhm:
I consigli però sono giusti, e direi vai su google fai how long to beat X e vedi se quella quantità media di ore ti si confá
Citazione:
Tyus
Le tette :look:
GDR (ma una settimana è troppo poco), avrei voglia di qualcosa abbastanza action no fps
- - - Aggiornato - - -
Grazie ma non ne posseggo nessuno e son tirchio :bua:
Tu che sei nintendaro un Luigi's mansioni 3 (che ho lì da parte) in una settimana si termina?
Volendo sicuramente si. Ripeto, dipende da quanto tempo hai, sicuramente te lo consiglio é un bel gioco, fai how long to beat Luigi's Mansion 3 su google e ti fai un'idea :sisi:
Citazione:
Absint
Si ma nessuno di questi si termina in una settimana dai...oddio, se gioca TANTISSIMO si.. :uhm:
I consigli però sono giusti, e direi vai su google fai how long to beat X e vedi se quella quantità media di ore ti si confá
I primi tre Uncharted sono cortini, basta vedere i longplay su youtube, al massimo ti durano 10 ore l'uno. l'unico più lungo è il 4 che conclude il tutto.
i tomb raider sono più lunghetti e hanno una mappa più aperta ma li trovo più semplici.
the last of us 1 in 18 ore lo finisci giocandotelo alla meglio, il 2 è più lungo e se fai tutto ti dura 30 ore.
resident evil 2 remake dura uno sputo e non sei costretto a fare Leon A e Claire B. anche se in realtà dovresti farlo ma in 12 ore completi entrambi gli scenari :asd:
resident evil 4 remake è lunghetto è vero ma è decisamente più action e divertente
resident evil VII e village sono dannatamente immersivi con la visuale in prima persona. e durano il giusto.
Citazione:
CeC
I primi tre Uncharted sono cortini, basta vedere i longplay su youtube, al massimo ti durano 10 ore l'uno. l'unico più lungo è il 4 che conclude il tutto.
i tomb raider sono più lunghetti e hanno una mappa più aperta ma li trovo più semplici.
the last of us 1 in 18 ore lo finisci giocandotelo alla meglio, il 2 è più lungo e se fai tutto ti dura 30 ore.
resident evil 2 remake dura uno sputo e non sei costretto a fare Leon A e Claire B. anche se in realtà dovresti farlo ma in 12 ore completi entrambi gli scenari :asd:
resident evil 4 remake è lunghetto è vero ma è decisamente più action e divertente
resident evil VII e village sono dannatamente immersivi con la visuale in prima persona. e durano il giusto.
concordo, biohazard e village sono abbastanza fighi. Mi fanno incazzare per i continui lagghettini, gli ho con TUTTI i giochi capcom sul computer con la 3090 e non sul portatile, na roba che mi fa chiudere la vena. A parte quello peró secondo me sono giochi ottimi per il relax. Non impegnativi, molto immersivi e durano il giusto. Non aspettarti storie fantasmagoriche, lasciati trasportare dall'atmosfera, che passa dall'horror all'assurdo :asd:
Il 2 e 4 ce li ho e me li devo giocare, ma é tutta roba che mi serbo per quando prenderó un handheld windows :sisi:
Finito Miles Morales!
Figo, bel gameplay, come il primo con qualche sfumatura diversa, combattimenti a volte intensissimi (non nel senso di molto difficili, ma intensi, pieni di cose da fare in sequenza per non crepare) decisamente potente in generale e davvero solido e ben fatto.
Non ho fatto tutte le robe secondarie ma parecchie, poi a una certa la main story stava diventando turbolenta e mi ci sono concentrato.
Alla fine sono sempre un po' i soliti drammoni, parlando di storia, cose viste e straviste (dico le meccaniche tra i personaggi, quello che si redime, quello che perde la brocca ma poi si redime, quello che ce la mette tutta e ce la fa etc) ma fondamentalmente questo mi aspetto da questo tipo di gioconi triploni per tutti
Madonna c ho una curiosità di vede che succede col 2 che c é VENOM aaaahh