Ok giuro! :sisi:
Visualizzazione Stampabile
https://youtu.be/ifBAtR7xy78?si=VdiY31hLeBO-BFr2
Bellissima chiacchierata molto piacevole
Ad ogni modo...la tabella di marcia di acquisti del 2025 per Absint
Febbraio 11 - Civilization 7
Marzo 20 - AC Shadows
Previsioni acquisti dayone per il resto 2025:
Switch 2 quando esce
Death Stranding 2 quando esce
GTA VI quando esce
Non penso di starmi dimenticando altro, considerando che tutto quello che arriva su Gamepass e' gia' li' senza acquisto specifico.
E il titolo per primo gioco finito del 2025 se lo aggiudica:
Persona 3 Reload
GRAN BEL FINALE
Il primo Persona che ho giocato.
Mi é piaciuto un SACCO, davvero un botto, sotto tutti i punti di vista.
Sto giocando Indiana Jones and The Great Circle
Bada ma e' bellissimo girare per il Vaticano e trovare tutti i segreti, che goduria!
Si, lo stealth e' molto alla buona, e mi va bene cosi', non e' tedioso, mi sta piacendo molto il pacchetto generale e l'approccio piu' avventuresco alla prima persona, meno "fps" e piu' First Person Adventure/Exploration :sisi:
Very good, very good
Nah, l'ho provato ma non e' roba per me, gia' i primi non erano roba per me, non sono "quel tipo di giocatore" diciamo (sono piu' un tipo da Prey, Dishonored, se vogliamo parlare di titoli in qualche modo "affini" , con tutte le dovute differenze)
A parte le grezzate e le difficolta', e' proprio anche che , di fondo, queste ambientazioni con polacchi, russi, ucraini, quant'altro, tutti bardati a mo' di soldati con la testa rapata , alla fine mi respingono un sacco, non mi sta mai "simpatico" nessuno, mi sembrano tutti stronzi.
(per simpatico non intendo dire...che devono essere "buoni" o che, non fraintendiamo. E' che proprio gniela posso fa )
Per dire, Atomic Heart mi attrae molto, ma e' uscito dal gamepass e lo recuperero' magari quando ci rientra, ma quello perche' c'e' un world design chiaramente super interessante o almeno diverso dal solito, e quindi mi puo' piacere (ma non l'ho giocato, quindi vedremo riguardo al gameplay quando e se lo giochero' )
Il post apocalittico mi piace eh, e il libro da cui Stalker e' tratto mi e' piaciuto e pure il film Stalker stesso mi era piaciuto un botto.
:boh2: casi della vita
È da qualche settimana che non gioco a niente, ma complice l'arrivo di Mai su Street Fighter 6, spero di dedicarmi un po' a quest'ultimo nei prossimi giorni.
In più, retrogaming prossimi venturi: Rondo of Blood e Wonderboy Dragon's Trap (entambi PS5)
:sisi:
Sul post apocalittico made in URSS invece per me è l'esatto opposto, quei titoli sono una calamita.
Atomic Hearth bellino nelle parti al chiuso, in quelle aperte c’è un grosso problema di level design ma considerato che è un’opera prima, failare nella parte più difficile da realizzare ci può stare, però magari in futuro volare più basso per non schiantarsi
Grosso problema cioè? :uhm:
che nelle fasi all'aperto il gameplay diventa stealth ma i livelli e tutto il resto non si addicono allo stealth, il gameplay si rompe e devi ammazzare e scappare per la maggior parte del tempo.
Io mi sono rotto le palle e nelle fasi all'aperto ho messo difficoltà retard, per poi rimettere quella di default nelle fasi al chiuso.
Anche gli pseudo "plasmidi" sono fatti a cazzo, alcuni funzionano bene, altri sono inutili.
Finito Zelda Echoes of Wisdom
Davvero delizioso, molto facile (in termini di difficolta' della sfida, non sono mai morto penso) , ma moooolto sfizioso a livello di puzzles e meccaniche.
:sisi:
Quindi zero fastidio sulla facilita', anzi, esperienza super rilassante, divertente ma soprattutto c'e' UNA cosa che e' davvero a livelli stellari, secondo me.
La MUSICA.
Le musiche.
Sono tutte bellissime.
Quella, e una cura e gusto nelle animazioni e piccoli dettagli / preziosita' a livello di caratterizzazione dei personaggi, lo stile che generalmente mi piace un sacco...rendono il tutto un'esperienza davvero bella.
Gran gioco!
Kirby and the Forgotten Land in corso d'opera!
Minchia che bello, si vede tutto il tocco di mr Super Smash
Si gode!
Tanto per parlare anche d'altro, che figata la app Marvel Unlimited con tutti i fumetti in digitale...sbur :timido:
Quanto vorrei più videogames (fighi, e single player) su prsng Marvel
Tipo, un super sparatutto narrative driven su The Punisher, con graficona odierna, super violento.
Ovviamente sono super curioso di vedere che farà Insomniac con Wolverine.
Ma vorrei tipo anche uno "stylish action game" con Gambit protagonista, un gioco stile Control come Gameplay ma con Tempesta protagonista..avoglia a roba che si può fare se solo si danno una cazzo di mossa...altro che Gaas, dateci sti gioconi
Absint...avevo Path of Exil in libreria Steam....lo sto scaricando,hai esperienza di codesto prodotto?