è più inquietante il 7 dell' 8,
è l' unico che fa ansia, certo io non ho li ho giocati in vr, probabilmente giocati in quel modo fanno strizza
Visualizzazione Stampabile
è più inquietante il 7 dell' 8,
è l' unico che fa ansia, certo io non ho li ho giocati in vr, probabilmente giocati in quel modo fanno strizza
Si, giocando il 7 in "2D" o flatmode che si voglia dire, sto pensando che in VR ce sarei morto :asd:
L unica cosa di questo RE7 che mi dá ai nervi é che ogni volta che usi una boccetta per medicarti, se la versa addosso (e fin qui ok) ma poi fa questa animazione del guardarsi la mano (che va benissimo la prima volta, come a dire "wow mi ha curato ok" )
Il problema é che se hai nemici davanti, e ti curi, spesso hanno perfettamente il tempo per ricolpirti e quindi riportarti magari a come stavi prima di curarti
Avrei preferito se avessero fatto che dopo le prime volte l animazione di cura era più rapida (versi e ciao) così da poelter riprendere a sparare o quel che sia :uhm:
Ripeto, sembra una piccolezza, ma é per un discorso di "fairness", mi curo, ma se questo significa farmi ricolpire, é abbastanza frustrante, ecco tutto.
Non mi pare in questo caso una "meccanica" quanto una sbavatura di game design.
Tolto questo, penso sto gioco sia un 10/10 per me, sono a buon punto, vediamo come continua/conclude (non so se lo finisco entro oggi)
dove sei arrivato di preciso a RE7? :uhm:
Absint, se tutto gira come deve, domani potrò già mettere le mani su Super Mario Bros. Wonder :sbav:
Fammi sapere eh!!! Io lo giocherò un po' più in lá, non so ancora quando (sti mario in 2d sono l unico gioco che DAVVERO piace alla mia ragazza e quindi lo gioco con lei, solo che non capita così spesso che giochiamo)
- - - Aggiornato - - -
:D
Molto meglio RE7 di RE8.
Clamoroso tra l'altro che il buzz e il marketing di RE8 sia stato intessuto su un personaggio decisamente meno rilevante di quanto non sembrasse.
Ok FINITO RESIDENT EVIL 7
Fichissimo, fichissimo
Ora ho mille domande nella testa
Ma devo giocare i DLC
L unico gratis e' Not a Hero, che gioco domani.
Gli altri (Banned Footage, The End of Zoe, Banned Footage 2 ) , aggiungono pezzi di storia?
Senza spoiler please, grazie :)
No vabbè ho iniziato (non resisto) Not A Hero, che FIGATA, la differenza di gameplay é divertentissima
L unica magagnetta che trovo a RE 7 , come detto prima e' quella animazione di cura troppo prolungata.
In Not A Hero, l'unica invece e' che quando devi stompare col piede i nemici, a volte invece spara perche' magari il nemico si dimena per terra e sfancula penso il prompt stompa invece spara (perche' e' sullo stesso tasto, R2 )
Tolto questo, mi sta piacendo tutto tantissimo
Finito Not a Hero, molto figo! Yeah :)
Sto scaricando The end of Zoe :rullezza:
Così chiudo RE7, poi mi gioco altro, e poi giocherò l'8 in VR :schiuma:
The end of Zoe sembra davvero trash o sbaglio? :asd:
É fichissimo ahaahah
Adoro questa cosa dei developers giappi.
Non sono generalmente uptight col palo in culo, fanno un giocazzo horror di tutto punto come RE7, che si prende sul serio perché ti crea atmosfere di effettiva tensione e paura..e poi ci giocano sopra con due dlc (not a hero e questo, lo so che ce ne sono altri), uno che ti riporta a quelle situazioni ma nei panni di un rugged action hero, e un altro dove la cosa diventa dai tratti (appunto come dici te) trash (vai avanti a cazzotti) ed é divertentissimo. Il tutto non scade mai quindi nel cringe/ridicolo (il cringe è più tipico di quando qualcuno si prende molto sul serio senza averne giustificazione), quanto nel bonario/goliardico, e dimostra una grande self confidence, che non tutti i developers sembrano avere.
Grandi
la saga di Resident Evil ha sempre avuto momenti un po' così :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=8c4xxUEQN6Y&t=2s