ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Risultati da 1 a 20 di 4252

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Su Switch sto già a metà (penso o cmq a metà mappa scoperta, dice 51% ) di The Mummy Demastered

Fichissimo. Se vi piacciono i 2d a scorrimento d azione, con elementi metroidvania, gameplay da bere come succo fresco, ve lo consiglio MOLTO.
    Musiche fiche, pixelart fica, azione ostica quanto basta ma goduriosa, specialmente quando sblocchi un paio d armi cazzute e blocchi vita, e niente, ci sto giocando da un paio di giorni e spacca

Bannato

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Su Switch sto già a metà (penso o cmq a metà mappa scoperta, dice 51% ) di The Mummy Demastered

Fichissimo. Se vi piacciono i 2d a scorrimento d azione, con elementi metroidvania, gameplay da bere come succo fresco, ve lo consiglio MOLTO.
    Musiche fiche, pixelart fica, azione ostica quanto basta ma goduriosa, specialmente quando sblocchi un paio d armi cazzute e blocchi vita, e niente, ci sto giocando da un paio di giorni e spacca
    *scrib scrib*

- - - Aggiornato - - -

Io invece nel weekend gioco solo a mario kart con la morosa, oppure a retrocose su switch. Qualche gioco da fare ocn la morosa su switch, che mi consigli/consigliate?
    Anche tra quelli nes snes n64 smd

Ho notato che non c'è nessun super smash bros nei retro, causa licenze di alcuni personaggi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su