Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
Horizon 2 io lo sto giocando solamente perché piace a mio figlio, e quindi vado avanti, e ovviamente come capita spesso con gli Open world dispersivi, una volta che prendi il mood e il cervello si abitua, inizi a divertirti: ma fosse dipeso da me lo avrei abbandonato molto prima, ha gli stessi difetti del primo ma ampliati, perché li sblocco delle qualità di armi, armature, sacche che contengono le faretre è troppo farraginoso e lento e può andar bene solo a chi è fanatico del gioco, cioè 4 stronzi in croce : per il resto se io devo ampliare la sacca delle frecce perché mi sono rotto di costruirle ogni volta durante il combattimento, e per farlo devo andare nella spiaggia remota della mappa e sterminare 15 pellicani perché tra l'altro, altra cosa inspiegabile, la piuma del tal uccello o il becco non lo trovi in ogni animale, devi ucciderne tipo 10 esemplari perché uno sganci la piuma. Questa lentezza è ad oggi anacronistica, senza contare che la storia fa cagare , vai avanti semplicemente perché ti piace scoprire nuovi colossi da abbattere, e in tutto questo è comunque meglio degli ow ubisoft degli ultimi anni probabilmente
eh il problema é che mi sono arrivate le due settimane di lavoro tirate poco dopo che l'ho iniziato e ho dovuto accantonarlo poco dopo averlo iniziato, peró si la storia faceva abbastanza defecare fin dove ero arrivato e non é che avessi molta voglia di riprendelo