ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Risultati da 1 a 20 di 4252

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Crasher

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    poi c'è anche da dire che certi giochi andrebbero giocati non dico al d1, ma nemmeno a distanza di anni o decenni ; poi uno li gioca quando gli pare, ma meravigliarsi se "il capolavoro tanto osannato non mi pare niente di che" quando magari è uscito 10 anni prima anche no.
    "the last of us 1 non mi pare nulla di che" "è meglio il 2", figa è uscito 11 anni fa... giocare adesso GTA 3 o vice city (che al tempo erano obbiettivamente dei capolavori, e nello specifico GTA 3 è stato rivoluzionario) bisogna avere il pelo sullo stomaco.
    Anche GTA 5 sta invecchiando male, ma ha 11 anni ed è uscito sulla 3. Penso che il riavvio dello sviluppo di GTA 6 (pare abbiano iniziato nel 2015 e poi nel 2019 hanno buttato via tutto e ricominciato ) potrebbe essere dovuto anche a questo, del resto anche RdR2 sul fronte controlli era già vecchiotto, si saranno accorti che il gioco, con i tempi di sviluppo biblici, sarebbe uscito già vecchio.
    Vero, io gioco ancora spesso a giochi con 20 anni sul groppone o più, ma sono per la maggior parte giochi che ho già finito per cui so cosa aspettarmi. Dovessi approcciare ora un gioco del 2003 mai toccato prima avrei diversi grattacapi.

Senior Member L'avatar di LucaX360

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Vero, io gioco ancora spesso a giochi con 20 anni sul groppone o più, ma sono per la maggior parte giochi che ho già finito per cui so cosa aspettarmi. Dovessi approcciare ora un gioco del 2003 mai toccato prima avrei diversi grattacapi.
    Dipende molto anche dal genere di gioco.
    Un Vice CIty o Liberty City all'epoca li ho adorati, ma ora non li toccherei manco con un bastone.
    Certi rts o rpg dei primi 2000 li gioco tranquillamente anche adesso.

Ho giocato a Resident Evil 0 e FF7 ultimamente, mai giocati ai tempi, per quanto vecchi grezzi e legnosi mi son piaciuti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su