Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
La cancrena, vediamo se intendi quello che capita a me.

Ci sono giorni e posizioni (perche' non sempre capita e non sempre in quelle posizioni), esempio , sbracato a letto tenendo la switch stile cellulare quindi con le mani che puntano verso l'alto, in cui evidentemente (e spero non significhi che moriro' domani) il flusso sanguigno non aiuta e mi si addormentano le dita, di una o dell'altra mano o di entrambe.
Mi succede la stessa cosa con lo steam deck.

Dipende tutto da variazioni nella posizione (esempio, se gioco seduto tenendolo stile come terrei un gamepad della ps4 mentre gioco alla tv, ovviamente questo non succede, le braccia e le mani tendono piu' verso il basso).

Ahime' non penso sia TANTO una questione di switch o non switch, ma di vecchiaia non vecchiaia.

Come si migliora il flusso sanguigno?
smettendo di fumare?
smettendo di bere (alcol) ?
bevendo piu' acqua?
Facendosi meno pippe?
Pregando di piu' la Madonna e il Signore?
Ringiovanendo?

Questi misteri li lascio a Satana che li risolva lui.
No no, per me è proprio che devo tenere il pollice, specialmente della mano destra, quando deve stare sulla levetta, in posizione innaturale. Ho le mani abbastanza lunghe e quello non aiuta, ma credo che mi basterebbe avere un grip che mi riempia il palmo, come con il trabiccolo che si usa quando gioco alla tv. Se non avessi il problema che mi viene male ai polsi e al pollice, credo anche io preferirei la modalità a mano comunque vabbè, si parla di sessioni di gioco belle lunghe eh.

Il discorso circolazione absint credo sia fisica… se stai un’ora sdraiatocon le braccia in alto credo sia normale ti si informicoliscano le mani