Ho ottenuto con gli scambi il pacchetto dlc di mortal kombat 11 e adesso me lo sto gustando
Ho ottenuto anche resident evil village Ma non so Se ci giocherò mai
Ho ottenuto con gli scambi il pacchetto dlc di mortal kombat 11 e adesso me lo sto gustando
Ho ottenuto anche resident evil village Ma non so Se ci giocherò mai
Moral Kombat 11 Ultimate edition lo danno ora a un tozzo di pane su un bundle (insieme a River City Girls e altra roba interessante). Spero di riusciere a provarlo presto
Fronte Dark Souls Remastered: sto facendo qualche passo avanti. Grazie a Solaire / summon ho sconfitto il mitico duo S&O ad Anor Londo (da solo ci avrei impiegato svariate decine d'ore, credo) e ho guadagnato l'abilità di teletrasportarmi da un falò all'altro, che mi sa tanto di game changer.
Che giocone comunque: direi che come giocabilità e immersione siamo ai livelli di BotW![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
resident evil village é per me (come il biohazard) un nonsense che peró ti fa passare qualche ora piacevole. Son corti, che é giusto cosí. La storia procede in modo un po' randomico, ma boh, alla fine io qualche ora di divertimento l'ho passata, specialmente con biohazard