ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Risultati da 1 a 20 di 4265

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Vabbe' cmq sia ho iniziato Baldur's Gate 3, a fanculo tutto, mi sta piacendo TANTISSIMO

Non solo per mille motivi suoi che e' inutile ripetere qua visto che e' tutto quello che la gente gia' dice online

Ma anche proprio in relazione a DOS2, che ho appena messo da parte per i motivi di cui sopra, BG3 e' una evoluzione in meglio di tutto quello che DOS2 (per quanto ne ho visto io, certo) faceva.
    Incluso avere un sistema di combattimenti snellito il giusto per essere piu' appetibile anche a un Bicio come me!

Ci sto giocando in modalita' Classic o come la chiamano, insomma non la piu' facile, e sto capendo tutto.
    So che per i veterani del crpg e' un gioco molto facile come difficolta' degli scontri, e sono contento di dire che evidentemente e' quello che mi serviva a me, che sono un cojonazzo del genere (ma che poi alla fine sono sempre stato super attratto dal genere per tanti motivi).

Che dire, c'era Biocane che diceva che DOS1 non gli era garbato, non posso che ribadire BG3, provalo, baby.

---------------------------

Nel frattempo ho anche snellito la mia lista di Must Play di Steam , quindi sul fronte pc ecco che giochero' :

Ed ecco la mia wishlist di Steam, anche questa snella al succo di quello che davvero mi attira un sacco, solo DIECI giochi.

(ovviamente ci sono poi le console, Switch e PS5, che fanno storia a se' ma cmq , su Pc e/o Steam Deck a seconda del titolo, ecco la situazione )

(tra parentesi... ho 8 giochi in wishlist in realta'...il contatore in alto accanto a "Wishlist" pero' dice 10.... non ho nessun settaggio che nasconda alcunche' ... quindi come fare per vedere quali sono i due giochi misteriosi mancanti?

pm qui L'avatar di Absint

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Nel frattempo ho anche snellito la mia lista di Must Play di Steam , quindi sul fronte pc ecco che giochero' :

Ed ecco la mia wishlist di Steam, anche questa snella al succo di quello che davvero mi attira un sacco, solo DIECI giochi.

Parlando invece di giochi in uscita che sono dei mustplay per me non appena arrivera' il tempo loro e che non possiedo gia', ci sono
    Super Mario Wonders
    Super Mario RPG
    Alan Wake 2
    Spiderman 2
    Un giro su AC Mirage mi sa tanto che lo faro', sono scetticamente curioso, diciamo cosi'.

Non credo di aver dimenticato niente

Per il 2024 ho una nutrita ma non impossibile lista di giochi da giocare
    Oddio... impossibile si.

Ma dico una cosa, una cosa che voglio vedere che ne pensate.
    Secondo me tra il 2024 e il 2025 NON uscira' chissa' che.

Si ovviamente ottimi giochi usciranno, ma non usciranno molti MUST.

FFVII Rebirth quello lo giochero' day one. Dragon's Dogma 2, day one anche quello.
    Un Wolverine di Insomniac spero di vederlo.
    Questi sono importanti.

Altrimenti, cosa c'e' in vista sulla lunghissima distanza?
    Ultima modifica di Absint; 12-09-23 alle 13:09

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su