Nah, non hai detto la stessa cosa, hai solo dato addosso al mondo console a buffo perche' sei un picista trollone
I giochi nuovi costano cosi' su qualsiasi piattaforma, anche su PC, dipende dal costo dello sviluppo dei giochi stessi che e' salito mentre per anni e anni il prezzo non e' salito con l'inflazione, il che e' gia' una fortuna.
Se oggi li paghiamo 70 euro e non 150 e' gia' tanto.
Che stai a frigna' x D
Bravo
Finalmente ce l'ho fatta... Ho finito Dark Souls Remastered![]()
![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Per il momento nulla di tutto ciò![]()
In realtà mi piacerebbe provare il ng+ (ci sono ancora troppi punti oscuri nella lore), anche se la vedo dura come tempi... DS3 mi sa che lo rimando all'anno prossimo. Il 2 per ora lo lascio perdere.
Durante l'autunno vorrei tornare alla Switch e giocare a cose più "semplici", che richiedano 10 ore non 100, tipo Luigi's Mansion 3...
Di contro mi è anche venuta la malsanissima idea di imparare (esatto, non giocare) un picchiaduro alla mia veneranda età... Ancora più malsanamente puntavo a King of Fighers XV
- - - Updated - - -
Don't give up, skeleton!
DS1 è un'esperienza davvero unica. Se ne hai la possibilità, ritorna a Lordran e fai le cose per bene questa volta!
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Io al tuo posto aspetterei Tekken 8 a gennaio allora![]()
Anche io mi ci metterò con più serietà, giocai moltissimo tekken 3 e poi 5 e tag tournament 2 abbastanza...poi tekken 7 ma poco poco
Introduco un argomento che é completamente all opposto del concetto di Finire i Videogiochi![]()
E cioè: vorrei ci fosse un mmorpg che mi possa piacere davvero.
É un genere verso il quale ho sempre avuto molto rigetto ma col tempo la curiosità é sempre andata affacciandosi al mio cerebro.
Posto che NON voglio e NON posso tramutarmi nel tipico ciccione sbracato che muore appresso a un videogame e si caga addosso in streaming o cose simili...
Un elemento dei mmorpg che vedo in giro che mi ha sempre distolto dall' idea di provarne uno é l aspetto grafico. Non parlo tanto di realismo grafico, e per dire un Wow , specialmente dopo il remastering a cui é andato incontro, ha una estetica che definirei accattivante..
Ma é ancora troppo cartoonosa per i miei gusti, sicuramente sarei più attratto da qualcosa di più... "Serio"
Per quanto stia comunque immaginando un mondo di stampo fantasy, che come sappiamo ben si presta al genere.
Certo, devo anche dire che sarebbe fico vedere qualcosa di davvero accattivante e diverso dal contesto fantasy.
Ma comunque, non ho niente in contrario, anzi.
Ho provato un po' FF XIV e mi stava anche piacendo, ma poi l ho mollato MOLTO presto.
Il gameplay ha una cosa, nei mmorpg, che mi ha sempre tolto il gusto di provare a continuare a giocare.
L assenza di alcun tipo di "feeling" dei colpi nei combattimenti.
Un gioco che come estetica mi attira é Elder Scrolls Online, anche perché ho letto in giro che pare sia un mmorpg molto "single player friendly". Sembra assurdo, ma sicuramente io , se provo a immaginarmi un mmorpg che potrebbe piacermi, vedo un gioco fattibile perlopiù in solitaria, dove occasionalmente c é interazione con altri giocatori, che non si sviluppi tramite chat rumorose, quanto più attraverso meccaniche del tutto "pilotate dal gioco stesso".
Per ora scrivo questo, voi avete mai pensato all argomento in questo senso?
Buonanotte a domani