ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Risultati da 1 a 20 di 4252

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Bloody Baron fica si, addirittura straziante non lo so, pero' mi e' sembrata una vicenda umana molto "tipica" (quante storie si sentono cosi' ) quindi molto reale/veritiera, ma non penso mi abbia lasciato chissa' che impronta emotiva onestamente.
    (i motivi per cui il Barone si ubriacava ed era molesto, sono motivi un po' gia' sentiti mille volte, era un soldato, blabla e vabbe' )

Sicuramente ti ricordi del personaggio, del Barone, e il personaggio della figlia e' fico (per ora l'ho incrociata una volta sola, suppongo la ribecchero' come vado a Oxenfurt, vedremo)

"Tra le queste piu' belle scritte in un rpg" , spero di no , spero si possa trovare di meglio onestamente (non nel senso che sia brutta, ma nel senso che non me pare una cosa COSI' incredibile)

L'aspetto che mi piace della quest e' l'orrendo botchling hanno fatto bene il design del mostro, e' bello grottesco proprio.
    Si, il mostro e' fighissimo, ma soprattutto come e perche' diventa quel mostro

Mi e' piaciuto moltissimo come vengono scoperti i vari aspetti della vicenda, integrando la storia man mano

Poi cazzo, quando alla fine il Barone

recita quella filastrocca sotto la pioggia battente tenendo quel mostro che era sua figlia in mano, quello E' straziante

inoltre considera che quando sono tornato

l'ho trovato impiccato nel cortile

Si, per me tra le quest meglio scritte in un RPG

Il tizio che andava a prostitute e

le seviziava, ammazzava e squartava per divertimento, madonna santa

Non ho potuto fare a meno di ammazzarlo nella sua vasca

Ma anche la scoperta che con le mie scelte avevo condannato i bambini che vivevano nella palude

a diventare il banchetto delle streghe, porca vacca

Ultima modifica di GenghisKhan; 17-01-24 alle 10:42

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su