ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Risultati da 1 a 20 di 4012

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

FINITO WITCHER 3

Gran Storia. Grandissima.

Che dire, finale epico, finale ricco, bello e spero proprio in un gioco con Ciri main character a sto punto, é una grande.

Gameplay claudicante, ma POCO IMPORTA oserei dire, perche' la storia e' tanto fica da farti passare sopra ogni magagna (e sono tante ma sono sicuro che metteranno in piedi un gameplay piu' solido nei prossimi giochi del Witcher!
    Che stavolta giochero' non appena escono, non come con questo che l'ho giocato quasi 10 anni dopo ).

Personaggi INDIMENTICABILI.

Una serie questa dei giochi Witcher bellissima, dal primo all'ultimo (per ora) gioco.

Goduriosisssima. Grandi CD Project Red, grandi.

------------------

Ora posso dedicarmi ad altro per un po' per poi tornare carichissimo sui DLC e sottoquest lasciate in giro! così me li godo per bene!

Sono anzi contentissimo di sapere di avere quest'altro contenuto di fronte a me, perche' non ci vorra' molto prima di avere il desiderio impellente di rimettermi in quel mondo

Nel frattempo, a fine febbraio esce FFVII Rebirth, quindi avro' un altro giocone in cui immergermi

Le avventure CD Projekt non finiscono qui perché quest' anno giocherò anche ovviamente i DLC come già detto , ma anche Cyberpunk 2077!

--------------------------------

"Su che ti concentrerai ora Absint? Cosa giocherai!?"
    Ho un paio di candidati illustrissimi, vediamo che mi piglia di avviare domani mattina, vi terrò al corrente!
    Ultima modifica di Absint; 28-01-24 alle 01:05

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su