Originariamente Scritto da
Biocane
beh deve essere bello giocare vg dove trovi digitalizzate delle tue creazioni, bravo absint : io invece domani ho un' udienza nella quale difendo un pappone, e ancora non ho capito perché sto facendo sto lavoro di merda (non per i soldi).
A tal proposito, ieri osservavo mio figlio smanettare col Cell (non è mia abitudine lasciargli il Cell. ma eravamo con lo sci club, quindi 3 ore di corriera). Lui è molto bravo a disegnare per la sua età, anzi ha una vera e propria passione che spero perduri, e ha passato un' ora a cercare i modelli artistici dei colossi di Shadow of the colossus, per poi modificare le immagini. E niente, pensando a quello che avevi scritto ,gli ho detto che esiste un lavoro per cui ti pagano per disegnare i personaggi dei videogiochi, e sembrava interessato. Però non entro più nel merito, non so mai se ,quando e quanto il genitore debba incoraggiare il figlio, sopratutto se magari non me ha bisogno. Magari gli rompo solo le palle, es. col calcio non sta funzionando, son 3 anni che va ma gli fa cagare