ragazzi consigliate l'acquisto di Unicorn Overlord?
gli unicorni sono per le femmine, no, mi spiace.
unicorni morbidosi pucciosi abbracciosi![]()
Ne parlano tanti molto molto bene , prova la demo
https://store.steampowered.com/app/24880/The_Saboteur/
Non sapevo che l'avessero rilasciato per PC. Ci giocai all'epoca su Xbox 360 e mi piacque assai. Chissà come regge gli anni passati![]()
Per ora posso solo dire che Death Stranding e' completato ed entra di prepotenza nei miei videogames preferiti di sempre.
Insieme con Metal Gear Solid e Breath of the Wild
Potrei parlarne all'infinito, domani magari scrivo qualcosa se trovo il tempo ma saro' molto impegnato
Sicuramente posso dire cosi' al volo che la "consegna finale" di Sam (chi ha giocato sa di che parlo) e' un momento emozionantissimo, da pelle d'oca.
Musica sublime, scelta di inquadratura perfetta che fa respirare ed esplodere la musica e l'ambientazione, percorrere quell'area per quanto sia una semplice azione di movimento a livello di gameplay e' pregna di significato narrativamente ed emotivamente
Davvero un capolavoro.
Sono CONTENTISSIMO che sia in arrivo il secondo l'anno prossimo.
Non ho proprio tempo di stare a scrivere granche' ma posso dire che ho accumulato un totale di 85 ore su Death Stranding![]()
Che figata che stanno facendo un gioco su Thorgal !!
Speriamo bene! Il teaser è figo
Devo stare attento a Slay the Spire: sta diventando pericolosamente addictive![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
allora asbintio, messo finalmente la fibra mercoledì, giovedì ho attivato il game pass ultimate sull'xbox, ieri ho fatto dei test provando alcuni giochi in cloud e mi si è aperto un mondo
ho fatto un salto avanti nel futuro di 30 anni, o meglio ero io a vivere 30 anni nel passato (non per colpa mia) mi sembra veramente di essere stato nel medioevo fino a 3 giorni fa
la combo fibra ottica + gamepass è devastante, credo che il mio equilibrio psicofisico verrà seriamente minato nei prossimi mesi
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
mi spiegate per bene come funziona il gamepass? Fai un abbonamento e hai accesso a molti giuochi. Ma l'accesso come funziona? Ci puoi anche giocare in cloud o solo in locale?
entrambi, anche se il cloud non è per tutti i giochi
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Absint, Allabrà (anche Allabrah e, per i gen y, Allabro): guardatevi Copenhagen Cowboy di NWR. Non è una serie per tutti (a tratti la soffro un po' anch'io), ma alla fine dell'episodio 6 c'è una chicca notevole![]()
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)